1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le domande che tutti pensano ma che nessuno ha il coraggio di fare

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 14 Gen 2013.

  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Era solo in risposta a quel tale ragazzo che voleva raccogliere informazioni in merito e capire laddove "percepiva" un blocco frenante, non potendo così dar corso al miglioramento e alla fluidità dei colpi,come confidava e sperava. Probabilmente la mia risposta non era fra quelle che lui inizialmente s'aspettava.Adesso se lui, dopo alcune prove o riscontri-anche assieme ad altri e sarebbe molto utile in tal senso sentire anche qualche esperto Istruttore federale, perchè no?!-volesse intervenire e riprendere nel Thread l'argomento"Ho un problema con la tecnica ma non so quale sia",sarò ben lieto di ritornare sul tema.Qui,sono commosso per la semplice curiosità che ti ho trasmesso,ma c'è il rischio di farlo diventare uno sterile dibattito fra noi due. E fra i molti frettolosi lettori l'ennesima barzelletta di Vins.
    Oltrettutto le mie risposte non sono mai bicolore in bianco o nero,essendo la pratica e lo stile soggetti a molte varianti, nè pretendo che siano d'immediata comprensione,che altrimenti sarebbe così facile giocare e ottenere immediati risultati.
    Ricordi il poeta che suggerisce di ripercorrere a lungo e più volte,su e giù,avanti e indietro la difficile,sconnessa strada alla ricerca della verità più profonda?
    C'è da aspettarsi qualche altro giro di metafore.Ancora.
    :unsure:o_O(n):)
    stima ettore

     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Qui preme aiutare l'amico John pollicectomizzato. Io gli ho consigliato in mp di attaccare al moncherino il giroscopio del treno Pendolino.
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao domande di Vins, sono Apollo cuggino di Marcos, vorrei costruire un botteghino della cassa per quando ci sono le partite di d2 del mio oratorio in modo che il pubblico non deva continuamente chiedere dove si paga il biglietto.
    In che materiale mi consigliate di costruirlo?
    Grazie al staff
     
    A PonziPonzi piace questo elemento.
  4. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Potresti usare delle palle di pelle di pollo intanto che i pesci vengono a galla.....
     
    A John Locke QDL e Jackcerry piace questo messaggio.
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma che risposta è? Non sai mica che i pesci non ci sono nella palestra?
    Su siamo seri, non facciamo la figura dei cialtroni, dunque io pensavo di fare il mio bottechino della cassa nello stesso materiale di cui sono fatti i sogni ma il mio cuggino Marcos dice che non è abbastanza solido... Ma secondo te Cunni, se rivesto il materiale di cui sono fatti i sogni di pelle di pollo, reggerà?
    Aiuto, è urgente!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Caro Marcos, il problema è scottante, non tanto per la realizzazione in sé e per sé del botteghino, quanto piuttosto per tutto l'iter burocratico da seguire in occasioni di simili manifestazioni. Anche noi, per la serie D, abbiamo avuto il nostro da fare ed abbiamo risolto solo ricorrendo alla consulenza di un' azienda specializzata. Considera che, visto il non comune afflusso di pubblico pagante a simili manifestazioni, è necessario innanzitutto allertare la Questura che poi provvederà a sviluppare un piano sicurezza consono. Ovvio che, per la gestione dell'incasso, non ci sono mezzi-forti che tengano, nessuna Compagnia Assicuratrice sarà disponibile a farvi sottoscrivere una polizza, persino il trasporto va gestito d'intesa con la summenzionata Questura. Ovvio che non si può immaginare di giocare simili eventi a porte chiuse ma ritengo che il primo passo da fare sia interessare la Federazione ed il Coni. Considera che, dopo aver gestito due partite di serie D in casa, ora soffro di agorafobia...
     
    A eta beta e John Locke QDL piace questo messaggio.
  7. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se li ungi bene sì...Ben unto regge tutti
     
    A PonziPonzi e John Locke QDL piace questo messaggio.
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:

    Marcos però è il mio cuggino
     
    A eta beta e PonziPonzi piace questo messaggio.
  9. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Mi confusi, sorry. :)
    Troppa fu la foga di segnalare i rischi di una simile iniziativa ;)
     
    A John Locke QDL piace questo elemento.
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non si preoccupa, in molteplici ci sconfondono :cool:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non state facendo nulla per portare il tennistavolo verso più alti e blasonati proscenii o prestigiosi palcoscenici. Guardate le altre discipline olimpiche come sono riuscite a catturare ipnoticamente l'attenzione delle masse che stavano confuse senza punti di riferimento.

    E noi invece? Dormiamo sugli antichi fasti dei cingenti allori??
     
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qui si sta parlando del mio botteghino della cassa, per favore non inquinare le acque!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Prima di tutto mi preoccuperei di far stampare l'assegnone 2 metri per un metro a sei zeri dopo la prima cifra.. per il vincitore.

    Hai presente il milione del signor Bonaventura? Ecco, tipo quello.

    Dopodichè passerei al botteghino, rigorosamente in vimini.

    Schermata_2019-07-31-20-55-44-690.jpeg
     
    Ultima modifica: 31 Lug 2019
    A John Locke QDL piace questo elemento.
  14. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Noi ,che cerchiamo di tenere le spese sotto controllo, abbiamo evitato di buttare soldi
    in lavori che prevedono materiali stampati e/o fusi.Per cui per il botteghino,i lingotti
    d'oro (24 K) li abbiamo usati direttamente come mattoni.Tra l'altro nel pieno
    rispetto dell'ecologia.E nessun animale è stato maltrattato durante le operazioni:
    per il trasporto dei lingotti sono stati utilizzati esclusivamente veterani di fede
    provata.
     
    A eta beta e T__T-Rex piace questo messaggio.
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie raga delle domande di Vins, non sapete quanto mi siete stati utili in fase di decisione e realizzazione del botteghino della cassa!!
    Non smetterò mai di ringraziarvi e so che potrò contare su di voi qualora avessi ulteriori dubbi su qualsiasi cosa.
    Vi aspetto al botteghino della cassa alla prima di campionato ma, mi raccomando, state attenti ai bagarini che vi vorranno rifilare biglietti falsi a cifre da capogiro (cosi' mi dicono e mi immagino)
    Alla prossima
    Stima affetto tanta prosperità e tante buone cose e se non ci sentiam più buon Natale a buon anno!
    Apollo (e suo cuggino Marcos)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ago 2019, Data originale: 1 Ago 2019 ---
    Ciao domande di Vins, sono Gennaro ma potete chiamarmi Gianni, cerco puma esperto, con muscoli di seta, che sappia spiccare salti ferali e adottare quei minimi accorgimenti e adattamenti tecnici necessari nell'atto stesso,mentre sorvola alto per piombare comunque in modo efficace sull'obiettivo preso di mira.
    Me l'hanno chiesto il mio amico Apollo e suo cuggino Marcos per metterlo a guardia del botteghino della cassa che hanno appena costruito.
    Fatemi sapere, ciao ciao
     
    A cunni, Milocco Ettore e eta beta piace questo messaggio.
  16. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho proprio quello che fa al casso tuo!
    Offro Puma vetusto ma di notevole importanza odorosa atto a limitare intrusioni....Segue diapositiva.
    Prezzo trattabile, posso spendere ma non troppo perché mia moglie non vuole che lo vendo.
    Però ce la puoi farcela s-l300 (1).jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ago 2019, Data originale: 4 Ago 2019 ---
    P.S: la seta c'è ed è Cinese original
     
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie della proposta cunni ma quel puma li che vedo nella diapo ha la coda dritta quando salta e temo che ciò pregiudichi quei minimi accorgimenti e adattamenti tecnici necessari nell'atto stesso. Mi trovo quindi costretto a declinare l'offerta.
    Altri pumi esperti?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. alby07

    alby07 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    alberto affatato
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ago 2019, Data originale: 5 Ago 2019 ---
    volevo dire che per usare la sinistra o la destra ci si bisogna allenare
     
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate vinsenti sono Tolomeo, ho circa 1900 e ho un problema:
    Sono confuso e non so più se è il sole che gira intorno alla terra o la terra che gira intorno al sole o se entrambi si rincorrono per darsi il ce l'hai!
    Ce l'ho chiesto anche al mio amico Copernico che però è un c.azzone e la butta sempre in caciara, quindi non ho capito cosa mi ha risposto
    Aiutatemi, è urgente cosi' poi si fa sul serio eh!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Tolomeo, siamo gli Amici di Gioele, adesso mandiamo in orbita la nostra lepre con le ali e ci darà sicuramente una risposta. Da lassù si capisce tutto meglio..
     

Condividi questa Pagina