1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lattice per incollaggio gomem

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Marvel64, 21 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ManOwaR

ManOwaR Utente

Lo uso anche io puro aiutandomi con il phon ed i risultati sono fantastici.
    Addio colle marchiate butterfly ecc... con 15 euro mi sono preso un litro di questo fantastico latex che incolla divnamente e le gomme non si staccano finché non si decide di tirarle via.
    Quando si staccano le gomme vengono via che è un piacere senza conseguenze per il telaio.

10 e lode!

2. mava70

mava70 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Valentini
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Tennis Tavolo Nerviano
    Scusate io ho a casa il lastix che usavo per le gomme della mountain bike Hobbyland - LASTIX BARATTOLO GR.800 dite che va bene? Mi evito di sbatter via soldi per niente grazie

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    leggendo la scheda tecnica, sembrerebbe proprio di si.... una delle tante versioni di gomma di lattice prevulcanizzata stabilizzata con ammoniaca.
    Se proprio ti rimane il dubbio.... prendi una gomma vecchia o dei ritagli di gomma nuova, un pezzo di legno qualsiasi basta che sia abbastanza liscio e fai un tentativo di incollaggio.

4. mava70

mava70 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Valentini
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Tennis Tavolo Nerviano
    Ti ringrazio, comunque le gomme della mtb si incollavano sul cerchio ho smesso di usarlo per il troppo sbatti a smontare lo si usava anche noi diluito al 50%

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina