1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

lato della racchetta?

Discussione in 'Principianti' iniziata da bejy, 12 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bejy

bejy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ragazzi per l' impugnatura a penna e meglio il lato del diritto o quello del rovescio? io attualmente uso quello del rovescio perchè essendo piu ruvido aiuta a dar piu effetto alla palla ma nn so se mi sbaglio grazie in anticipo per le risposte

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ma sopra il legno c'è la gomma?
    Il fatto che tu dia l'effetto con la parte ruvida vuol dire che giochi con il legno?

3. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    penso che per ruvido intende il fatto che c'è la puntinata corta. sarà una racchetta preassemblata da supermercato.

4. bejy

bejy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si e preassemblata ma l'o comprata da dechatlon comunque se ai capito mi potresti dare un consiglio? grazie

5. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    bha, la ruvida da un po più effetto della liscia (usavo anche io all'inizio la racchetta della decathlon a 2 euri....), quindi andrebbe meglio come hai detto tu.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina