1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lascio il tennistavolo!(purtroppo)

Discussione in 'Principianti' iniziata da ELNINJAZ88, 6 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    [​IMG]
    Perdonato.
     
  2. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000

    :D:D:D:D:D

    ciao e buona fortuna per il tuo proseguo pongistico!!
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    sisi ma infatti io non conosco al 100% la situazione palestre della fortitudo, qualcosa aveva detto saturnino.

    quoto

    sisi infatti ho risposto in quel modo solo dopo le precisazioni di Fab

    esatto, e come non si lancia il sasso e poi si nasconde la mano non è che si scrive qualcosa del genere e poi si può dire "ok si può chiudere"

    ovvio, lungi da me insegnare il mestiere a Michele. ;) capisco bene la situazione palestre/orari/costi per il nostro sport. :(

    Ecco direi che una risposta del genere avrebbe smontato pure me. è ovvio che però non basta solo questo per poi seguire meno una persona. Diciamo che alla terza riposta del genere (da un ragazzo giovane) gli avrei dato indietro i 200€. :D

    peccato che tutti gli altri del corso non abbiano Internet... :mumble:

    Fab è scorretto? non è che hai fatto fare un gran figura alla Fortitudo e al suo tecnico... te ne rendi conto? Fab ha sbagliato persona? Guarda che dal tuo messaggio sullo sfidare atleti tesserati su tavoli "non omologati" diventa credibilissimo anche l'esempio riportato da Fab. LOL ti lamenti pure che non ti hanno dato borsa o maglietta... penso che quella sia riservata a chi fa pratica agonistica, non credi? Per dire, noi la tuta ce la paghiamo e a stagione (non all'anno) mettiamo più di 250€ (per 2 allenamenti a settimana) senza allenatore "fisso".
     
  4. ELNINJAZ88

    ELNINJAZ88 Nuovo Utente

    x giorno: ho chiesto di chiudere il mio topic in quanto non c'è + niente da dire,i consigli già li ho avuti,tutto il resto è solo OT, offese o toni scorretti nei miei confronti,e ho già risolto il problema!
    seconda cosa: visto che sono anch'io un moderatore(certo,di un altro forum che non ha nulla a che fare con il tt ma le regole degli staff sono le stesse su ogni forum: le regole di buona educazione)il dovere di un moderatore è di chiudere un topic su richiesta dell'utente,di vigilare su chi tiene toni offensivi o fa ot
    infine: io non mi sono cercato proprio un bel niente! ho solo esposto una mia esperienza in modo corretto ed educato,è un mio diritto di utente registrato raccontare i miei problemi,le mie vicende poi chi non vuole leggere può anche astenersi
    aggiungo che ho messo il mio topic nella sezione principianti e mi ritengo un principiante a livello base che ha bisogno di essere molto seguito per poter migliorare quindi non bramo certo essere o mostrarmi chi non sono
    come mia esperienza ho fatto 9 anni di ping pong a livello amatoriale in circoli estivi e tornei vari(qualche volta vincendo altre perdendo.....come tutti gli umani del resto!)in questi lunghi anni della mia vita ho avuto modo di trovare anche gente che si vantava di giocare tt a livello agonistico e che è stata battuta(ovviamente non solo da me) tutto qui.....
    purtroppo c'è poca gente che sa leggere perchè subito dopo che ho scritto "lascio il tennistavolo" è saltata su gente a dire che offendevo la fortitudo(che se leggete bene dichiaro essere un società seria e che mi ha dato la possibilità di fare quest'esperienza),che spalavo fango o altre fesserie simili, è saltata su gente che pretende di avere capito chi sono,che faccio nella vita,che palestra frequento(quando poi ho fatto riscontrate che si sbaglia di grosso!) ripeto e sia l'ultima volta: non serbo rancore per nessuno, ne è mia intenzione sp******* la fortitudo(termine molto educato che dimostra grande maturità!) e i miei toni li terrò sempre su un livello corretto
    chiusa la questione! potete approvare non approvare quello che ho appena detto; d'altronde nel mondo c'è così tanta gente che è impossibile trovare solo persone che la pensano come te!.........un saluto e un grazie di cuore a chi mi ha dato informazioni o suggerimenti: mi hanno fatto riflettere e il mio non sarà un abbandono
    grazie

    ELNINJAZ88
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina