1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LapoLapo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Dr.Pimple, 11 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Concordo con roberto: ha fatto una bischerata... e grossa!
    E' sempre stato un personaggio piuttosto strano anche nelle sue varie dichiarazioni che ha rilasciato; tuttavia spero si possa rimettere presto.
     
  2. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    Lapo è un ********!!!!
    Con tutte le fortune che ha gli bastava solo essere felice!!!
    Poi con una ragazza come Martina Stella come si fa a nn essere felici......
     
  3. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Rispondo a te, master, giusto perché sei l'utlimo che ha scritto ;-)

    Ti renderai conto molto presto che non è neanche una ragazza come Martina Stella (Non tanto lei, ma ciò che lei rappresenta) a fare la felicità. La Felicità è un insieme imponderabile di piccole e grandi cose nella giusta combinazione e dose. In cui si può eventualmente anche includere Martina Stella o chi ne fa le veci. Ma, credimi, se non sei in pace con te stesso puoi avere tutte le martine stelle che vuoi, ma a rischio di finir male ci sei sempre.

    Con questo non voglio giustificarlo, il "povero" Snifo. In questo sono militante severo ma non bigotto: essere ricchi non mi pare eticamente sbagliato, se non ti sp*ttani i soldi e la vita in cose dannose per te e per gli altri. Con quanto probabilmente spende in un mese per far nevicare un po' nel suo cervello (e a quanto pare anche da qualche altra parte), pianterebbe un pozzo per l'acqua in qualche villaggio dove si muore di sete.
    E a farlo un dio del rilancio aziendale è più la totale mancanza di senno della dirigenza Fiat da oltre 10 anni, che non ha mai avuto un reale interesse a vendere auto, bensì a mantenere uno status, e rosicchiare quattrini da quello finché ce n'era.

    Le teste pensanti sono state TUTTE allontanate da Fiat (perché, suppongo, pericolose per il nocciolo duro dei quadri dirigenziali con generi e cognati piccolo-industriali al seguito): non si creda che quella di snifo ne faccia le veci.

    Tant'è.
     
  4. stoccolma

    stoccolma Utente

    a chi ti riferisci quando dici:"abbiamo l'esempio lampante ai vertici delle classifiche nazionali"
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi pare di averti gia risposto con la mia precedente affermazione

     
  6. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    Lo so anch' io che Martina Stella nn è uguale a felicità, però.....:D
     
  7. stoccolma

    stoccolma Utente

    non ho capito..ma non fa niente...sarà per l'effetto della droga che ho appena sniffato :D
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    chi avevano arrestato per droga diversi anni fa?

     
  9. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi ma di cosa vi stupite, nell'ambiente frequentato dal signorino agnelli è assolutamente normale provare di tutto e dico di tutto, magari avrà esagerato solo un po più del solito :eek:

    :clap:
     
  10. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ragazzi...la storia tra Lapo e Martina Stella è terminata 4 mesi fa....Non stavano più insieme....:teach:

    Io non escludo che il buon Lapo abbia completamente perso il "senno" senza più la sua bella Martina(sinceramente....credo che sappia anke lui che una cosi...dove la trova più!!)
    Era innamorato alla follia e si vedeva......Non credo che fosse un abituè della coca...Ha cercato una consolazione.....:specchio::specchio:

    Con ciò però non lo giustifico....Questa storia riskia di dare il definitivo K.O alla FIAT.........Eppoi altro che cocaina per i tanti lavoratori già in situazione precaria in tutta ITALIA tra Cassa Integrazione,Mobilità,ecc...
    :tsk: :tsk: :tsk:
     
  11. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Il nostro caro Lapo non ha rovinato solo la sua reputazione ma ha messo anche a repentaglio il lavoro di molte persone.:teach: :sisi: :goccia:
     
  12. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Se è per quello è già da molto che la Fiat è in crisi...
     
  13. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Lo sapevo ma così Lapo ha contribuito a peggiorare la situazione.:teach:
     
  14. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Oggi ho sentito al telegiornale che Lapo portava la droga a quei travestiti con cui si incontrava spesso e ai quali dava 2000-3000 euro ogni volta. Mi domando : ma come si fa a ridursi così , tutte le sere con tre transessuali? :confused:
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    3.000 euro per prenderla nel c....

    è proprio vero ke sto mondo gira al contrario


     
  16. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    A volte quando wsi hanno troppi soldi si fanno anche degli errori.:approved:
     
  17. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Soprattutto quando si hanno troppi soldi...
     
  18. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  19. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
  20. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Forse Lapo con questa brutta azione ha segnato la sua vita ma speriamo che possa riprendersi.:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina