1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

L'allenatore batte il giocatore!

Discussione in 'Video' iniziata da ggg, 12 Giu 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ggg

ggg Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco un video che mi ha proposto youtube:

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=gwsbge46CZg
    Ryu Seung-min (41 anni) ha vinto le olimpiadi ad Atene 2004 allenato da Kim Taek-soo (53 anni). Ha vinto il più vecchio dei due.
    Kim Taek-soo è in forma perfetta, sembra ancora un atleta agonista.
    E' stato un fortissimo giocatore e mi dispiaque tantissimo quando venne squalificato alle olimpiadi per l'incollaggio della gomma.

Ultima modifica: 12 Giu 2023
  2. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se conti sulla tecnica, non la perdi col tempo, ma Ryu Seung Min emergeva grazie anche ad altro: è stato il giocatore più veloce con le gambe che io abbia mai visto. Magari con gli anni ha perso un po' di questa sua caratteristica che gli consentiva di eccellere e di arrivare sempre puntuale su ogni palla.

A Milocco Ettore piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina