1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

l'accoppiata migliore per la "difesa"

Discussione in 'Principianti' iniziata da blubecher, 26 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blubecher

blubecher Nuovo Utente

Vorrei un suggerimento sull'acquisto di una racchetta ping pong,le mie caratteristiche sono piu' che altro su un gioco difensivo e chiuso,rovescio tagliato e solo raramente vado all'attacco.
    IL diritto non e' stilisticamente ben eseguito,quasi ribattuto,da rimbalzo e istintivo,servirebbe un telaio e delle gomme che potenzino la mia difesa e controllino e difendano anche sul diritto, equilibrate ,manico concavo ecc..: .
    Ho sentito di telai nuovi ottimi per difendere- dr. Neubauer Barricade-BEST OF FIVE TWIN BALDE CARBON DEFENCE-TSP Balsa Fiberglass 3.5-Nittaku Shake Defence-e quelli della Butterfly per ottenere una piu' che buona racchetta(la voglio buona perche' comunque resta e non la si cambia dopo un mese) quasi professionale quali gomme ( o quali telai se considerate questi non idonei) abbinare .
    Un saluto gianni

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina