1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La retorica del pongista/giornalista - "Lei non sa chi sono io"

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bigeorge, 14 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Proverò a risponderti Rommel

Di Silvio era capitano della squadra avversaria ed è al complesso di quel gruppo che si riferisce il “Loro”. Sono felice delle parole di Andrea, ovvero il "premio Pulitzer…...avrei scritto “Antonio Di Silvio”.
    I “Bravi”, sta come metafora dei “Bravi” dei Promessi Sposi,Tu non centri, tu sei buono.

E il tanto declamato dopo partita di cui parli, Rommel, il famoso III tempo? Noi non lo abbiamo visto.

Perdonami, avei dovuto scrivere IV tempo :)

Mai pubblicato l'articolo di Antonio su FB. upload_2015-10-16_23-11-39.png upload_2015-10-16_23-11-39.png Ho pubblicato le foto (bellissime come le hai tu stesso definite, perché riguardano 6 squadre della mia Società e perché sono state scattate da 2 Dirigenti (volontari) come Luciano Marzulli e Andrea Pizzi che ringrazio tutti i giorni per il tempo che dedicano al nostro sport e a noi in particolare.

Grazie per la precisazione, avevo anticipato che erano notizie fornitemi da altri.
    Provvederò a bastonarli.

Non è stato facile scrivere la prima parte di questo mio post e sono consapevole che tocca o toccherà l'animo di persone con le quali non ho mai avuto uno screzio, anzi.
    Fa male, lo so bene.
    Lo riscriverei uguale identico e preciso.

Un'ultima cosa per Andrea giap: a mezzanotte di oggi scadono i miei termini per parlare di questa partita, domani mi aspettano altre battaglie, per non dire mazziate. Grazie dell'invito, a dispetto di quel che sembra, mi piace più leggere che scrivere e non commento quasi mai in pubblico se non quando pestano i piedi a me o a persone a cui tengo molto.

Files Allegati:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina