1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La qualità conta più del prezzo!

Discussione in 'Principianti' iniziata da leon, 2 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    In riferimento ad alcuni interventi riguardo al costo di un allenatore vorrei evidenziare alcune cose che non sono emerse!
    Ciò che ritengo fondamentale è che di ogni allenatore, o presunto tale, bisogna valutare, non solo quanto prende l'ora, ma anche e soprattutto la qualità, perchè ci possono essere allenatori che in un'ora ti insegnano molto di piu' di quanto possono fare altri in una vita!
    Quanto dico, si riferisce ad allenatori che insegnino tecnica di tennistavolo, non fa riferimento a sparring o a chi semplicemte ti lancia palline o indica gli schemi da fare!
    Per cui credo che più che il costo, dobbiate valutare anche la qualità di un allenatore, il suo curriculum, le sue conoscenze e quanto tale allenatore possa fare per farvi progredire nella vostra tecnica, dopodiché sta a voi scegliere se fare questa spesa oppure no!
    E diffidate di chi chiede poco: certamente chi vi chiede meno di 30/40 euro l'ora vale poco!
    Andreste voi da un dentista che vi chiede 10 euro per un intervento di un'ora???
    Io NO!

    Sarebbe utile che chi ha avuto, buone o cattive esperienze con allenatori, le raccontasse, in modo da evitare fregature ad altri oppure in modo da favorire l'incontro tra allenatori validi ed appassionati, desiderosi di migliorarsi!

    In attesa di leggere i vostri interventi in merito, auguro a tutti un felice week end!
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e si dai 30/40 euro sono davvero troppi :nono:, il nostro è uno sport povero e quindi anche gli allenatori devono fare la fame ....:D
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da queste parti, un buon allenatore percepisce dai 50-60 Chf all'ora che è piu' o meno in linea di quanto succede in Italia.
    Di solito, questi allenatori, sono buoni giocatori, dotati all'insegnamento, che passano i relativi esami per ottenerne la qualificazione ufficiale.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina