1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la prima racchetta ( non si scorda mai)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eziofulk, 24 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    e via di colla fresca!!
     
    A VUAAZ piace questo elemento.
  2. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Avevo 11 anni e all'epoca credo ci fosse già il Tamca 5000 ma poco altro.
    Dopo presi il Primorac Off- e le famose Schildkrot V-Max usate da J.M Saive..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mar 2023, Data originale: 14 Mar 2023 ---
    Quello sì... Avevamo in palestra anche la ruota togli colla... Quanta trielina ho respirato...
     
  3. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    L'ho usata anche io dal 1997 al 1999, poi sono passato alle Desto F2.
    Gran gomma, ottimo effetto colla fresca, migliore delle contemporanee Tango e Catapult.
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  4. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    In A1 a Prato, 1985 o giù di lì, il Tamca 5000 ce lo aveva Manneschi, con due Sriver. Massimo Costantini aveva il Clipper della Stiga con le Yasaka Visco, Lo Chuen Tsung (Hong Kong, numero 3 al mondo) telaio cinese artigianale senza marca con Double Fish 815 verde e Yung conica a legno.
     
    A ggreco piace questo elemento.
  5. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Yasaka Visco: la Joola Golden Tango PS degli anni 90 del secolo scorso, ma senza effetto colla fresca, per questo non la usavo, soprattutto dopo l'abbandono da parte mia della colla fresca a favore della V-Max Tensor. La JGTPS potrebbe essere uno dei miei prossimi esperimenti, salvo altre priorità, si parla di almeno tra un anno, visto che ho appena cambiato entrambe le gomme d'attacco delle mie due racchette principali.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina