1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La musica nel sangue

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da KaTsuWei, 10 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A chi piace il "Gothic" un pezzo di un musicista italiano unico a creare un'atmosfera particolare con performance vocali incredibili...
    "Maestro" Turilli

     
  2. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Pardon ma definire Gothic Turilli è quantomeno azzardato.. symphonic metal dalle tinte un pò oscure ???(talvolta...).

    Gruppi Gothic dall'Italia consiglierei .. Bloody Mary e Opera Noir (Goth-Rock), Devil Doll (sperimentali) e Kirlian Camera (più elettronici).
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz: ECCHAI ragione! è che mi confondo con tutte ste "varianti" del metal...:D Comunque è uno tosto,con la chitarra poi ....sembra uno dei Dragonforce....
     
  4. Fognolo

    Fognolo Utente

    Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Michael angelo Batio! non immaginavo ci fosse qualche altro estimatore...nulla da eccepire sulla tecnica (come del resto molti chitarristi "veloci" dell'ultima generazione) ,molto spettacolare (quando poi suona due chitarre o quattro in contemporanea...:eek:) ma son troppo legato al tipo di chitarrista che ha un'anima dove la tecnica si fonde con la personalità e l'originalità.
     
  6. Fognolo

    Fognolo Utente

    Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io Turilli l'ho ascoltato solo nei Rhapsody, e per carità, nulla da eccepire, ma come singolo effettivamente a volte scade nel ridicolo con questi suoi modi un pò troppo narcisisti, fermo restando che sia un ottimo musicista.
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    in tema di "classica" questa voce soprano da delle emozioni forti...
    avere "un controllo" così della voce...:approved:


    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:46 ---------- Il post precedente era delle 23:40 ----------

    chi mi sa dare maggiori info su questo incredibile cantante ? cavolo ha una estensione vocale bestiale....
    Da dove viene? dove canta normalmente? Discografia?
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=qTkX-dDQWG4&feature=related"]YouTube - Nicola Sedda The Sense Of Time[/ame]
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dopo mesi che mi ero dimenticato di questa discussione la "resuscito" ricordando ,in questo anno 2011, la scomparsa di Gary Moore che ha lasciato un grande vuoto nel panorama musicale del rock e del Blues..

     
    A Fraska piace questo elemento.
  9. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ragazzi potete consigliarmi un buon sito dove scaricare musica gratis:rolleyes:,
    ho torrent ma da un pò di tempo a questa parte non c'è più musica da scaricare (forse perchè ho sempre rifiutato di aggiornarlo? :mumble:) ma solo discografie, video e musica da comprare. Scusate se sono ot ma questo era il posto ideale per questa domanda, ciao e buone feste.
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A sacramen piace questo elemento.
  11. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Ultima modifica: 4 Ott 2012
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sai vero che torrent, cosi' come emule e compagnia cantante e' fuorilegge ?
    di siti legali dove scaricare musica gratis ce ne sono, ma sono file demo o artisti sconosciuti che vogliono entrare nel giro della musica facendosi propaganda.
    Al di la' di quello non c'e' nulla.
     
  13. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: musica d'ogni tempo.
    PF han rappresentato un lungo periodo della mia gioventù (oramai lontana:rolleyes:) . ora sto scoprendo Epica...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2013, Data originale: 4 Ott 2012 ---
    10 ORE!!!!!!!!!!
    10 ORE !!!!!!!
    ALMENO PENSO AD ALTRO.....

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=vygZV5n97DU
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ma nessuno ascolta ancora musica ? mi raccomando..... appena stato concerto "Strato" prevedo a febbraio Avantasia.... ma nessun pongista ci va ? Alcatraz -Mi......
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina