1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la mia racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da enry55, 20 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enry55

enry55 Utente

Nome e Cognome:
    enrico sanguineti
    Squadra:
    villaggio sport
    ciao a tutti ho ricominciato quest'anno e sto testando con quale assetto giocare ma non ho la'esperienza e la capacita' di valutare gomme e telai. ho un telaio tsp explosion in balsa credo su cui ho montato sul rovescio kokutaku tuple 007 e donic acuda s1 turbo sul dritto, ho voluto la ferrari sul dritto per rendermi conto che e' troppo veloce e capire quale fa per me, ma mi ci trovo bene salvo qualche blocco in piu che mi scappa fuori ma dettato da probabile errata posizione della racchetta. Ho un gioco all round e spesso mi ritrovo in difesa ma sto cercando di buttarmi all'attacco quindi non voglio gomme o telai da difesa. la mia domanda conclusiva e' nella donic acuda s3 quanta differenza troverei rispetto alla mia acuda s1 turbo? grazie

2. the king!

the king! Utente

io sono un possessore della acuda s3 e ,anche se non ho mai provato la acuda s1 turbo, so dirti con certezza che la s3 è molto più lenta e crea maggiore spin, guadagnando controllo. Da quel che ho capito penso sia la tua gomma ideale, se vuoi iniziare ad attaccare ma la senza avere una ferrari!

3. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ho usato la S3 per un bel po' di tempo e direi che vai sul sicuro.tagliano parecchio ed hanno un controllo ottimo su tutti i colpi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina