1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La mia prima racchetta...

Discussione in 'Principianti' iniziata da Macs, 13 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Macs

Macs Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ragazzi!

con sommo gaudio e tripudio annuncio la nascita della mia prima racchetta!

seguendo un po' di consigli di Voi Illustri, informandomi su terminologie, gomme, non gomme, lame di legno, etc etc alla fine ho comprato una

butterfly balsa carbon x3
    due sriver L

....fatto bene per incominciare oppure ho fatto la pupù fuori dal vasetto??

visto che non ho un chiaro metodo di gioco se offensivo o difensivo ho pensato che una all+ potesse essere adatta per iniziare.

vero/falso?
    mi sparo nelle ginocchia o piu' in alto??

ciaaaaaa cia cia cia...

Macs

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ottima scelta per iniziare

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    E' un'ottima combinazione... di che spessore le Sriver?
    P.S. spendevi un terzo comprando materiali Cinesi... :sisi:

4. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    ma come ca@@o parli, scrivi in modo che anche un povero EXextracomunitario come me capisca senza tirare a indovinare:rotfl:LOL.
    scherzi a parte anche secondo me (che sono una schiappa:D):D hai fatto un ottima scelta:approved:.
    ps. di dove sei che magari un giorno facciamo una partita insieme se è possibile;)

io per esempio da quando ho provato le rachette europee le cinesi non mi piacciono più
    naturalmente parere personale visto che confronto a te........anzi,stò dicendo cavolate, non c'è nemmeno paragone:muro:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Succede a molti... me compreso... ma poi mi sono "RiCinesizzato" :D
    Il fatto è che, ad oggi, le "gomme Cinesi" offrono una varietà e qualità davvero ampia, non sono più solo le classiche gomme dure e secche (tipo quella che uso io sul rovescio...:azz:) ma trovi ottime gomme a prezzi decisamente ragionevoli, specie se confrontati con quei "ladroni" della BTY... :sisi: Ovviamente è questione di gusti e di adattamento, ma fino a livelli non elevatisimi il gioco vale la candela, almeno secondo me... ;)

6. Macs

Macs Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come suggerivi tu non piu' di 2 quindi 1,9 da entrambe le parti ;) grazie ancora Fields!

si e' vero,
    con le cinesi mi sono reso conto che avrei speso la meta' ma....sai quando senti sin da bambino la voglia di possedere una cosa...un oggettino che ti da un senso di onore quando lo hai con te e in fondo con un piccolo sforzo in piu' puoi finalmente prenderlo?
    ecco...mi sono viziato come un marmocchio! :)
    giuro che piu' in la provero' anche una cinese,
    per adesso mi gongolo con una farfalla tra le dita...

:)

---------- Messaggio aggiunto alle 09:13 ---------- Il post precedente era delle 09:10 ----------

come suggerivi tu non piu' di 2 quindi 1,9 da entrambe le parti grazie ancora Fields!

si e' vero,
    con le cinesi mi sono reso conto che avrei speso la meta' ma....sai quando senti sin da bambino la voglia di possedere una cosa...un oggettino che ti da un senso di onore quando lo hai con te e in fondo con un piccolo sforzo in piu' puoi finalmente prenderlo?
    ecco...mi sono viziato come un marmocchio!
    giuro che piu' in la provero' anche una cinese,
    per adesso mi gongolo con una farfalla tra le dita...

---------- Messaggio aggiunto alle 10:13 ---------- Il post precedente era delle 09:13 ----------

muahuahauahau Liviu tu scrivi in italiano in modo eXtrAordinario!!! complimenti!

abito vicino a corso milano a Verona!
    e' da quando ho 13 anni che non gioco piu' con una certa frequenza a ping pong in realta'...mi sono dedicato ad altri sport per anni ma ora sono riuscito a trovare un posticino dove piazzare un tavolo e....tak eccomi qua!
    mo vediamo se con un po' di allenamento mi entra ancora qualche top spin o se ho buttato via i soldi ! :)

dai che ci si becca un giorno! :metal:

7. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    mi devo ricredere, oggi ho riprovato una racchetta che ho dato a mio fratello un mese fa e che mi aveva assemblato mohr e devo dire che poco ci mancava che me la riprendevo:mumble:, si tratta di una Xi Enting X101 con gomme KTK Tulpe 007 2.0 rossa e Globe 2.2 nera però voleva in cambio la mia Stiga Offensive Classic con gomme Nera:Tibhar Rapid 2.0mm, Rossa: Stiga Mendo Energy 2.0mm :nono::nono::nono::nono::nono:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina