1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La mia prima racchetta :) help me!

Discussione in 'Principianti' iniziata da bestluca95, 23 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bestluca95

bestluca95 Utente

Nome e Cognome:
    Luca Favano
    Squadra:
    Corona Ferrea (Vedano al lambro)
    >.>...
    siccome la mia scelta è limitata alla posizione delle 2 gomme (729-2 new e lkt pro xt) le metto tutte e 2 a 2 mm dato che nn so quale tenere x il rovescio e quale sul dritto, almeno nn mi complico la vita!

2. benve90

benve90 Nuovo Utente

hai deciso per quella allora best? sono anch'io nella tua stessa situazione di dover scegliere la prima racchetta...

3. bestluca95

bestluca95 Utente

Nome e Cognome:
    Luca Favano
    Squadra:
    Corona Ferrea (Vedano al lambro)
    a dire il vero ho cambiato totalmente idea...
    allora: tutto è nato dal fatto che leggendo di zeropong su internet, fanno tanti errori...
    poi ho pure sbagliato a fare l'ordine non dicendo i millimetraggi della gomma, ho rimandato 1 mess cn la correzione ma quella ke ha risposto non sapeva nnt e ha detto di rifare l'ordine... per paura che sbagliassero ho iniziato a controllare alti siti...!

http://www.tennistavolo-fp.com/ seguendo altri post di consigli mi sono orientato su un bel Butterfly Schlager Precision, un buon misto di velocita e controllo per iniziare.
    per le gomme ci sono le DHS hurricane 3 a veramente un buon prezzo! 16 euro ciascuna!
    totale 64 euro senza spedizioni!
    gli ho mandato 1 messaggio per vedere se si può limare qualcosa sulle spedizioni tipo portarle a 0€ XD

se vuoi spendere qualcosina in meno ci sn le kokutaku, una nuova marca, e le 729 super fx (arrivi a limare altri 10€!).

n.b. la prima racchetta sulla quale ero orientato è una buona combinazione per iniziare da quanto ho capito... xo mi attirava troppo l'idea di avere quel telaio e non ho resistito!
    se vuoi comprare da zeropong fai le cose fatte per bene chiamandoli e parlandoci di persona! buona fortuna!

4. Jak

Jak Bannato

Sì, la big slam è quella più morbida.
    Il discorso fx l'ho aggiunto dopo per precisare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina