1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sei un Biba dipendente, però gradisci e giustamente anche Radici74, se però poi postano qualche altra bella giocatrice....quasi quasi eeehhhhhh??? ...E tu cambi idea...(mica sei scemo sai!!! Anzi!!!), quindi "anche io però" cosa??? :rolleyes:

2. Dan

Dan Utente Attivo

:rotfl: Ok,allora tutto apposto:approved:
    - - -
    Anche tu 6 una grande,cosi' come ZZTOP :metal:
    Attenzione pero': come ho precisato in qualche post sopra,ho gia' espresso le mie preferenze(sia italiane che straniere)per cui mi asterro' dal fare ulteriori apprezzamenti.:approved:
    Posso mica votarle tutte queste pongiste?!;)

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Dan, il bacino del compleanno te lo posto qui!:love:

Abbiamo espresso le medesime idee quasi insieme, apprezzo il tuo commento e condivido pienamente il tuo pensiero!!! (però ricordati una cosa gli occhi son anche fatti per guardare eeehhhhh e non c'é proprio niente di male a giudicare positivamente anche più svariate giocatrici/giocatori/utenti ecc,ecc,ecc,;) )

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sei troppo buona. Ho preparato un regalino très simpa per Zizzo ma è sempre altrove....Slovenia....Singapore...Dubai...du bal.:)

5. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    no....certamente parliamo di cose serissimeee!! ahah:D
    vedermi con la dolce vita??? bella questa..come t'è venuta in mente?? ahah :clap: non cambi più idea in merito a cosa??:confused:

via via....la fotooo così si fa il sondaggio se sei da inserire nella rosa dei piu fighi del forum!! ahah:metal:
    a me ti consiglio (nel caso ci pensassi) di non spedirmi le antitop...sennò ci faccio un bel falò! ahahah:approved: ( c ho fatto pure la rima!! ahah)

E posta 'sta benedetta foto....così magari sarà Giulia a cambiare idea e tornare tra le braccia del cornutissimo Eta

Eta...tussei scappato te da sunnie....non sono io che t'ho tradito! ahah

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non cambio idea? :azz: era parlando con dan che è preokkupato per svetlana...:rotfl:
    TTBlondy,con Dan siam serissimi e tu lo sai...:D
    la dolcevita? tutta colpa di ETA BETA......l'ha detto lui..PERCHè è GELOSO DEL 3ZO BOTTONCINO..:D
    ma la mia foto è gia' in giro nel reparto foto....somewhere from middle east..................... :cool:
    eppoi non amo farmi pubblicita'..sono timido...:rotfl:

pensando al ..tuo regalino.....tra un po' vado nel Middle East
    .....una abaja... magari? :eek: ......fa molto sexappeal...:eek:
    :mumble: :mumble:
    due NIMBUS usate da Bassam il mio amico-allenatore?
    :azz: il post feste mi sconvolge....non che ne avessi bisogno...:D
    aspetto ansioso...
    ...non lasciarmi dubbioso...
    mai un tuo ritorno da ETA BETA..FURIOSO..:rotfl:

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Raga....ma sapete che sto post sta diventando come BEAUTIFUL? UN intreccio di amori, passioni.....:muro: :rotfl: :rotfl: Gente che si fa le corna, gente che le vuole (le corna), vecchietti ringalluzziti....ahahahah siete un piscio....:rotfl: :rotfl:

8. Dan

Dan Utente Attivo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

9. arturo

arturo Bannato

ekke è na birra?:approved:

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e infatti mi domandavo 'Come mai non c'e' ancora Ivano ???' (soprattutto per il fattore 'cornuzze') ed ecco la tua risposta

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giulia, m'é tornato 'n mente dove ll'é la Foto d'il ZZTop. Sezione foto: Grazie a Costantini.:approved:

12. arturo

arturo Bannato

Brutta la fame eh?:approved:

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

"BEAUTIFUL" ...:confused: ...sia maiiii nel forum del T.T.!

Ocio l'ho già detto!! Poi Giorno sposta la discussione in chiacchere su tutto il resto! E perdiamo TUTTI i punti acquisiti!! Ocio!

...dicevi Ivano.. a proposito di intreccio di amori, passioni. Gente che si fa le corna, gente che le vuole (le corna)..., vecchietti ringalluzziti... SIIII che sssstoooorieeee!:azz: :king: ;)

14. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    per ETA BETA voto 7:rotfl: :rotfl:[/QUOTE]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :approved:

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io ho visto personalmente Radici74 che merita più dal vivo che in foto: quindi posso darle un bell' 8+ :sisi:

16. Dan

Dan Utente Attivo

Beato te:metal:

A proposito di corna:)metal: ) e di serieta':)teach: ): ZZTOP...ma tu hai visto nella sezione video Syed che fa lo splendido con Biba Golic?!?:tsk:
    Forse per me andrebbe meglio una brava ragazza...qualcuna piu' stabile...
    che ne pensi della Ganina?:D

17. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Grazie, anche tu non sei mica male!:eek: :D :sisi:

18. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ... Sta nascendo qualcosa... :rotfl:

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    dan..Syed.fa lo splendido:mumble: :mumble: ci prova...ecco detto:eek:
    :rotfl: caro dan tanto per tenere su il morale della truppa, ho fatto un giretto nel sito della ittf...cè il reparto sfilate di moda..nella home page..:love:
    ...da amico ti dico che la ganina dopo che le ho telefonato e le ho detto delle indossatrici improvvisate pongiste..ci sta una giapponesina.........mi ha detto un bel niet...:azz: e non mi vuole piu'..
    ora sto preso con le previsioni..., anzi ripubblica il gossip list...e senti ivanotsunami ....intravedo
    un radici74:love: vs tspbamboo:banana: ...e lui sa che se mi ci metto ci azzecco......:rotfl:
    un dan vs svetlana.....
    .etabeta:mumble: ......
    zztop vs giapponesina del sito ittf..:rotfl: ..

ti saluto sulle note di billy cobham spectrum.....e tra un po' mi metto jimmy smith blues dot com.....e speriamo mi riprendo da questi strapazzi sentimentali:D

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D tra un po' facciamo una soap...:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina