1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La frase più ricorrente detta da un giocatore di tennistavolo:

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da panichella, 28 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Oh ragazzi, questo è uno sport che non si allena mai nessuno, ma sembra che toppano tutti alla grande. :):):):)

2. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il primo è panichella a dire sta cosa... hahaha

3. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    purtroppo devo seguire i consigli di seguso....altrimenti l'avversario si offende....

4. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    In quelle rare volte che ho vinto una partita ho spesso sentirmi dire questa frase: "ero freddo" :)

5. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vedi sei fortunato a giocare con persone che non si riscaldano....mica ti ha detto anche che non era entrato in palla....o che lo hai fatto uscire fuori palla....

6. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    fare uscire fuori palla non te lo dirà mai nessuno,perchè è una dote del giocatore avversario secondo me

7. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... è uno sport dove non bisogna tirar fuori le palle?

8. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Bisogna tirarle fuori ed allo stesso tempo dentro, nel pieno rispetto dello Yin e dello Yang! Forse è per questo che gli orientali son così bravi...

9. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quando ho detto che avevo un problemino di sciatica e avevo difficoltà a muovermi, sportivamente mi hanno risposto che se volevo potevo ritirarmi... :)
    "No, devo solo riuscire a riallineare le vertebre..." e così è stato: che spazzolata !

10. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    E te non li hai simpaticamente avvisati che, se lo desideravano, potevano anche allegramente recarsi affanc...?

11. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... no, intimamente sapevo che con o senza mal di schiena, avrebbero vinto: l'unica cosa è che il dolore era reale; la risposta... poco cordiale.
    Giocare con chi ha un problema non è il massimo del divertimento: le mie non erano scuse, ma un volermi scusare... non so se mi sono "CAPITO"...

12. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il problema e che non riesco ad avere una racchetta come quella di ma long....è inutile che mi alleno senza quella racchetta che faccio....
    poi per giocare contro uno scarso come guerre....neanche sudo...

13. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  14. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    secondo me se ma long ti da la sua racchetta tu saresti così pazzo da metterla nella vetrina con le altre anche se ti dovesse piacere più della tua!!:grev:

tu pensa a giocare con i viscaria che alle racchette per tirare i veri top ci penso io.... :king:

15. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    cristian, appena compri la racchetta per tirare veri top a chi la dai ....spero a uno che li sappia tirare...a me , a marco, a romualdo... tanto a te non serve, tu e il top state molto distanti....

16. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si cero tu come hai detto ''azz si vede proprio che non sono un giocatore di tennistavolo'' ma da tavolo

qundo gli amici ti hanno invogliato a giocare per la trima volta ti hanno convito con la frase è uno sport da tavolo e tu hai pensato al tavolo da pranzo, giusto?

17. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non capisco la connessione tra te marco e romualdo!! è che siete italiani???

18. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se vuoi vedere un top perfetto devi guardare il mio.....poi un pochino storto guarda marco...se lo vuoi vedere stortissimo sai a chi devi vedere....

19. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    diciamo che il tuo si vede quanto è bello e quello degli altri 2 non si vede proprio...

20. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il mio vedi bene il movimento è la palla che non la vedi bene ...su questo ha pienamente ragione

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina