1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La Barracuda

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tomslik, 27 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    In diversi post ho visto consigliare la Barracuda, come gomma con buona parabola e spin.
    Bene, mi è venuta voglia di provarla :muro:..

Primo ragionamento: come la definireste rispetto a una vega eur? (velocità, aggancio, parabola)
    ...Prima di essere bacchettato ho visto un post simile, ma era una vega pro...

Secondo ragionamento: se smonto la mia "vecchia gloria" e metto le barracuda sul primorac AN off- storico .... ci sta?? è da off-

Terzo ragionamento: se avessi ancora 30/40 euro da spendere per un telaio (ma ci penso bene :piango: ), come telai ho letto bene del NIMATSU Celsior Direct, oppure hanno un buon prezzo DONIC Burn OFF- o DONIC Epox Offensiv. Oppure telaietto simile? anche usato...

Quarto e ultimo ragionamento: sul mercatino ho trovato solo una barracuda rossa max... sul nero che metto? Qualcuno ha barracuda low cost o qualche gomma da abbinare.

Non ho messo il post sul mercatino, perchè prima mi interessano i ragionamenti, poi nel caso se qualcuno ha materiale, ci scambiamo msg privati o vado sul mercatino.

PS: visto che è l'ennesimo test.... ho le braccine corte :king:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Barrrrrrrracuda? Risultato non trovato. Trovato Baracuda. Versione da bar della Acuda. :azz:

A paolom piace questo elemento.
  3. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    devi dirlo al Cumi (TTPlanet)... in effetti ..... me so' fidato!!!!!! :famale:
    [​IMG] BARRACUDA

4. Mattia.Pong

Mattia.Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    MD
    Con i 40€ che hai a disposizione ti consiglierei di prendere un Butterfly Korbel, un ottimo 5 strati

A guruzz75 piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Don't worry.. l' :azz: era per la mia freddura. :birra:

6. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    dimmi dove a 40 euro che lo guardo....
    Però non dimenticate, prima ragionerei sulle gomme, se proprio il mio Primorac off- non è adeguato alle Baracuda (ne ho letto come un classico che non delude mai..... e poi non sono un "drago"), allora in ultima istanza, prendo il telaio...

7. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma perché la barracuda non andrebbe sul primorac? Poi differenze con la vega euro? Bho! Sono molto simili. Consiglio? Le compri entrambe da2, 0 e poi scegli quale tenere sul dritto. Io forse direi la vega ma va a gusti.

8. SardusPong

SardusPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Luciano Macrì
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Donic Baracuda: le Big Slam hanno la piuma più morbida e risultano essere più lente. Le normali sono gomme discrete con molta parabola, buona velocità e tanto spin; si adattano sia sul dritto che sul rovescio. Io le preferisco sul rovescio, perchè sul dritto non amo troppa parabola. Le uso da due anni ed ho notato che le rosse sono un pò più morbide delle nere.

9. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    Dalle info raccolte le baracuda dovrebbero avere più spin e parabola delle Vega eur, è qui che chiedo lumi. Ero un affettatore di palline e pur essendo delle belle gomme le Vega, vorrei provare qualche cosa di più "spinnoso" e un pochino meno veloce. Per il telaio il mio unico dubbio era che il primorac non fosse indicato, non dovrebbe, ma un consiglio di qualcuno più esperto...

10. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bhe se vuoi proprio cambiare telaio sono certo che se ci dici com'è fatta la farfallina sul manico e se è in metallo potresti avere dei buoni riscontri su di un eventuale scambio. comunque la barracuda non ha + spin della vega. se vuoi affettare sono meglio delle cinesi basse o una donic slice.

11. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    Mi dici che non è più spinnosa?
    Avevo capito proprio di si!!
    Velocità rispetto alla Vega eur?

Cinesi ho delle hurricane due e tre, sono completamente diverse, simili alle juic che usavo vent'anni fa.

Cerco una via di mezzo da provare, più spinnosa della Vega e un filo meno veloce.....più veloce e morbide delle hurricane.

Il telaio è un ventennale primorac off- an.
    La farfallina in metallo inchiodato. Manico anatomico abbastanza piccolo, anche il piatto è piccolo rispetto a molti altri.

12. Mattia.Pong

Mattia.Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    MD

Butterfly Italia.tt

Korbel 42,90€
    Korbel Japan 79,00€

saluti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina