1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kuwait Open 2009

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 15 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  2. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Belle tutte e 2 le partite. Nella prima l ultimo punto era addirittura caratterizzato solo da spigoli e retine. Bravo Timo anche se alla fina ha rischiato un po. Incredibile il punto dove ha tirato un bel top con la mano destra anche se non è la prima volta che lo fa.:rotfl:
     
  3. Pongista93

    Pongista93 Nuovo Utente

    Complimenti sunnie bei video:D
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bellissimo il punto di Boll con il cambio di mano...:metal:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Grazie a tutti ragazzi!;)

    Aggiungo il megaupload di:

    DING Ning vs LEE Eun Hee
    http://www.megaupload.com/?d=AXSGN7B0
     
  6. pintagna

    pintagna Nuovo Utente

    Scusa sunnie ma facendo il download ad un certo mi dice che il mio indirizzo IP sta scaricando un file mp3 :nono:, cosa non vera, e mi dice completa il download prima di scaricarne un altro. Ma lo fa anche ad altri?
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Scusa Pintagna stavo "busy" non ho capito...che ti succede. (E' nota la mia completa non conoscenza della materia informatica) Se posso esserti di aiuto leggi qui, il post n. 3 (so che sai scaricare i video da megaupload solo che magari riscontri un problema segnalato appunto qui nel post 3)
    come scaricare video da megaupload

    Ciaux!
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  8. pintagna

    pintagna Nuovo Utente

    ho letto la procedura che tu mi hai indicato nel link, che io eseguo normalmente, ma quando c'è da vedere i file scaricati mi dice quello che ti dicevo prima, Mah:(
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Oh mi dispiace! Se c'é qualcuno in forum che sa spiegarci il perché interessa pure a me!
     
  10. Lukemaster

    Lukemaster Utente

    Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    non è che qualcuno all'interno della stessa rete (quindi che sfrutta la stessa connessione) sta scaricando un qualunque file da megaupload?
     
  11. pintagna

    pintagna Nuovo Utente

    Può essere:mad:. Ma come fare a scoprirlo? Non ho connessione wireless, è il gestore è fastweb
     
  12. Lukemaster

    Lukemaster Utente

    Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    probabilmente la risposta è proprio questa....

    sinceramente non ho mai avuto fastweb.... ma so che sulla fibra ottica (non so come funziona sull'adsl) fastweb è una sorta di rete locale in cui ogni utente ha un ip di rete (locale) e tutti escono con un unico ip esterno su internet...

    quindi andando su internet tu ed altri utenti fastweb avete lo stesso indirizzo ip...

    questo è quello che so... ma magari qualcuno con fastweb può confermare la cosa....

    ciao
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  14. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Peccato, buonissima prestazione di Timo che però "butta via" un set con diversi set point a favore. Grande Timo unico europeo con Vladi a poter tenere testa ai fortissimi cinesi.:sisi:
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo questa sintesi di Boll-Maze fresca di upload:

     
  16. Lukemaster

    Lukemaster Utente

    Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    nella partita contro maze al minuto 3:57 del video qui sopra, boll rimane "perplesso"....
    da quanto ho capito la palla ha fatto uno strano movimento.... (sul video completo si capisce meglio)....

    è sembrato così anche a voi?
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie dell'aggiunta e ottima sintesi Dan!:clap:

    Vorrei far presente che nel megaupload dell'intera partita, postato nel primo post della presente discussione, circa ai 50minuti Maze parla del problema che ha avuto. Anche il sito ITTF riporta nel paragrafo "Lower Back Problems" qui: http://www.ittf.com/_front_page/ittf_full_story1.asp?ID=17433&Competition_ID=1815&
     
  18. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Carissimi Dan e Sunnie, non c'è mica da qualche parte il filamto del match tra Wang Liqin e Joo Se Hyuk. Ho visto che ha vinto il grande difensore koreano e mi incuriosiva sapere come. Io non ho trovato nulla............ma voi che siete di un'altra categoria...........chissà.:rolleyes::D:)
    Anche Joo che perde 4 a 3 da Wang Hao dopo essere stato in vantaggio 3 a 0 non dev'essere stata malaccio!:eek:
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ciao Reds,ho dato un'occhiata veloce ai vari siti ma sembra che nè Fixipoint sul forum Mytabletennis:
    http://mytabletennis.net/Forum/forum_posts.asp?TID=24016&PN=1
    nè l'utente youtube ttCountenance abbiano caricato questa partita.
    Nulla nemmeno tra i video Ittf:
    http://www.ittf.com/_front_page/itTV.asp?category=ittv_New
    nè su bokett.com.
    Ad ogni modo se dovessi trovarla la segnalerò immediatamente:approved:
     
  20. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    :azz: WLQ ha perso contro una difesa... è definitivamente sul viale del tramonto allora.
    Peccato giocatore poco fantasioso ma molto elegante e fisicamente pazzesco.

    Un grande grazie a Dan e Sunnie per l' impegno profuso nella ricerca dei match internazionali. :):approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina