1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

KREANGA CARBON

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bampao, 2 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Secondo voi una puntinata lunga tipo DAWEI 388 D può andare bene sul KREANGA CARBON o il telaio è troppo rigido e veloce ? Qualcuno di voi utilizza il puntino lungo su telai molto rigidi ?

Grazie mille

2. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io uso la Galaxy Neptune sul Galaxy T11, più rigido di questo è difficile trovarne...
    Dipende sempre dal gioco che vuoi fare, per la difesa classica e quindi chop a manetta sicuramente sconsigliato, meglio uno lento ed elastico che ha un ottimo controllo, se invece vuoi giocare al tavolo con un gioco prevalentemente di spinte ed attacco, come faccio io, si può anche fare. Sicuramente non è facile, però una volta abituata la mano
    si diventa veramente fastidiosi

3. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    SI vorrei usarla al tavolo grazie del consiglio !! Stavo pensando anche alla meteor 8512 che mi èstata consigliata da un forte giocatore . Grazie mille !!

4. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buona gomma per iniziare, lenta e con tanto controllo però di contro non particolarmente fastidiosa ed anche a spin piuttosto scarsa, come meteor preferisco la 9012 oppure ancora meglio per i primi tempi la 575 che è una medio lunga dal grande controllo, più della 8512.
    Quando hai fatto un pò la mano ti consiglio vivamente la Neptune, tra tutte le LP cinesi che ho provato a mio parere è la migliore, lenta e taglia tanto anche al primo chop ed in più è parecchio storta

5. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    questa estate la provo di sicuro , GRAZIE MILLE !!

6. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Paolo, direi che la tua antitop è già abbastanza marcia!! Vuoi sapere della DAWEI 388 D perchè ce l'aveva quello che ti ha battuto in finale al Mazzetto eh?! :p

7. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    No guarda questa estate vorrei fare delle prove con la puntinata ... Mi attira molto anche la meteor 8512 che mi ha consigliato un forte giocatore ... Però penso (ma devo sperimentarlo sul campo) come dicevi tu che probabilmente la mia anti vada già bene. Cmq questa estate proverò . Ciao Paolo

8. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chiaro chiaro!! E poi basta già solo il fatto che è divertente provare materiali nuovi!! Buona giornata!!

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Paolo, ma ti stanno attaccate le gomme su quella vernice da carrozziere? :D

Ricordo che giocavi col Persson PowerFibre Donic. Troppo flex per il puntino?

10. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Si ricordi bene e mi ci trovavo da Dio però c'era la trielina ... Ora non essendoci più la trielina ho fatto tante prove con telai mattonelle e l'unico che boosterizzando il dritto mi fa una mini parabola è il KREANGA . Pensa che sono talmente contento che ne ho 3 . Uno vecchio e piazzato male con il manico STIGA (racchetta riserva) , uno piazzato meglio che sto usando con qulache leggera sbeccatura e poi uno nuovo che l'ho pagato ben 160 euro che tengo come reliquia nel soppalco in caso uno degli altri mi si dovesse rompere . Ti garantisco secondo me che nella categoria "mattonelle" non esiste miglior telaio come feeling e controllo . ALtrimenti devi andare poi sugli OFF o OFF - ma l'anti non sbirula ...

11. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non uccidetemi se vado fuori tema: che differenza c'è tra la dhs h3 NEO e quella non NEO, per favore?!

12. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Secondo me sostanzialmente sono molto simili , forse la prima e leggerissimamente piu veloce ...

13. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Eh... ne ha fatte di vittime il ban della colla fresca. ;)

15. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Vedrai che con la mia anti prima o poi qualcuno lo faccio fuori ne sono convinto !!

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

A The Brillant-one piace questo elemento.
  17. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma cosa mi mandi ?

18. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    AHAHAHAAHAHAHAHAH!! :D

A eta beta piace questo elemento.
  19. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ma sei proprio strano !!

20. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Paolo...NEO, non NEO!!!

A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina