1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

kreanga carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 22 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    oggi ho avuto finalmente il tempo di provare il kreanga... ed ha un tocco fantastico!!! sembra un telaio in legno! per me è quasi al pari del aereos ... io l' ho preso pensando che fosse super rigido e con un pessimo feeling, mi sono sbagliato decisamente! pensavo che metterci una roxon 500 max sarebbe bastato per via delle parabole basse nei controtop che sarebbero "morte" con piuma troppo dura.
    Invece facendo un pò di prove le gomme risultate migliori sono le tenergy e le xiom omega true innovation e omega 2... insomma tornando in sintesi è un buon compromesso fra velocità e controllo ed ha da subito un grande feeling.
    che ne pensate? qualcuno conferma le mie impressioni? e sopratutto... mi dite secondo voi quale gomma colla fresca fra la tenergy e le xiom? perchè il problema è che le ho incollate ad acqua e ho lasciato passare poco tempo quindi magari domani le sensazioni che ho avuto potrebbero essere diverse!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina