1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kettler 5-stelle (non fucilatemi!)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eymerich73, 28 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
    Ho un amico pongista che si è molto abituato ad usare una racchetta preassemblata modello Kettler 5-stelle, approvata ITTF, che usa anche in tornei e campionati, ormai da molti mesi.

Adesso sta per farsi una racchetta nuova e non sa come assemblarla per garantirsi di mantenere le stesse caratteristiche di gioco, o almeno il più simili possibile.

Ho pensato che un telaio allround potesse andare bene, ma le gomme? Delle gomme nuove, anche di base, sarebbero troppo grippanti; andrebbero bene delle gomme da 1.5 (massimo 1.8) che sono un po' antitop ma non completamente scivolose?

2. fabioping

fabioping Utente

Come telaio penso che quello del kettler sia in semplice compensato, quindi va bene un telaio allround come il donic testra ar (quando si usa una preassemblata per molto tempo bisogna fare un passaggio graduale verso i sofisticati telai offensivi, per citare un esempio, il boll spirit). E penso anche che le gomme di questa racchetta siano dure, quindi due bryce fx dovrebbero fare al caso suo.

A eymerich73 piace questo elemento.
  3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Telaio appelgreen donic e due ktl xt da 2.0mm gia un bel passo

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi faccio fucilare io! :cool: Perché vuole cambiarla se si trova bene?
    La riicetta resta sempre la stessa ... se proprio vuole cambiare può prendere un all da 10-20 euro e due gomme "basiche" della Donic o della Joola, ecc. -che perdonano molto- o delle cinesi tipo focus snipe III, LKT XT, ...: se non ha fretta spende poco e soffre meno; con 30-40 euro se la cava :rotfl:. Volendo spendere di più io investirei solo sul telaio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina