1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kango a Milano

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Kango, 8 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kango

    Kango Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Tra il 4 e l'8 Febbraio sarò a Milano a trovare un amico che lavora lì :D :) (certo era meglio un'amica :banana: ), mi piacerebbe molto avere la possibilità di fare anche uno o due allenamenti in una palestra del luogo :D . C'è qualcuno che mi può aiutare?
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Fabio di Milano ti puo' sicuramente aiutare, vero Fabio ?
     
  3. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Consiglio già avuto dal sottoscritto!!! :D
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Fatti portare da manteman che anche giocherà sicuramente un po' con te:;)
    Centro Sportivo Bonacossa
    via Mecenate 74 - MILANO
    Impianto gestito dal C.R. Lombardia
    Corsi di addestramento
    Accesso: Tutti i giorni, senza limitazioni di orario
    Attrezzatura: 5 tavoli fissi
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...e magari con Filippo Giuliani ??:king:
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si e anche col pupo...ma...ocio alla pallina...;)
     
  7. Kango

    Kango Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Già... mi dicono tutti di contattare fabio di milano! anche tsunami prima in palestra, mi sa che lo dovrò fare per forza! mi metterò sulle sue tracce!!!
    :approved:
    - - -
    Lo sai che sei il mio mago preferito! Presto ti rivogliamo qui!!!
     
  8. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ciao Mago,purtroppo sei rimasto un po' indietro;purtroppo non e' piu' gestito dal C.R.Lombardia viste le vicissitudini dell'anno scorso dello stesso.Adesso costa tanto e i gestori non sono il massimo(anzi).Purtroppo,per me che faccio i turni,e'l'unico appiglio che ho e sono costretto ad andare li.Spero che il nuovo C.R. si mobiliti per cambiare le cose(penso sia uno dei punti da sviluppare).
     
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Almeno da voi c'e` stato (e immagino ci sara` presto :approved: ) una struttura gestita dal C.R. sempre aperta ... da queste parti e' solo FANTASCIENZA ! :tsk: :(
     
  10. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Che cattivo....
     
  11. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Chiamami kangone e ti porto a giocare con me e il migliore allenatore di tutti i tempi, Luca De Luca!!
    Io sono a catania fino al 4 mattina, poi parto alle 8,30 per milano,possiamo giocare il 5, comunicami i tuoi spostamenti.
    ciao a presto
     
  12. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ti ho mandato un messaggio privato.
     
  13. irio

    irio Utente

    Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    UN SOGNO DI SOCIETà !!!
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhh...quanta cattiveria nel mondo...e anche peggio, credimi...sei troppo buono (finchè non tocca alle tue palle ?)...e poi non sono cattivo, dai...sono sempre buonino col pupo,...anzi, se lo conosci, salutamelo magari...se riesce ad andare gratis in Brasile grazie a me, mi deve una bevuta.
    Peccato per Mecenate, brutti sviluppi, ma onestamente, in questo caso è lo stesso... portaci il Kango, vedrai che per due giorni non avrà problemi di spendere per allenarsi, a meno che tu non abbia un altro posto migliore.
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ormai il 'pupo' si è svizzerizzato. E' in pianta stabile in quel di Lugano...
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, lo so, ci telefoniamo ogni tanto...devo aiutarlo ad andare in Brasile per i mondiali veterani.
    Milanesizzato, lussemburghizzato, svizzerizzato...si, ci conosciamo da 30 anni...ehhh...lui non è cambiato...il pupo resta il pupo e va bene così, un simpatico ragazzone di 51 anni che, con le sue stravaganze è una personalità del TT.
     
  17. Kango

    Kango Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Ottimo Fabio, se ti vuoi fare vedere allora in palestra da noi sei sempre il benvenuto lo sai... mi raccomando a Milano portami donne :sisi: ... certe le milanesi forse sono piu belle però le siciliane sono piu calde :metal: !!!
    (E poi nenache brutte direi... anzi!!!)
    Ci sentiamo allora..
    - - -
    Caro Mago ma chi è questo pupo?
    Questo forum è attivissimo :clap: ... devo stare 4 giorni a milano ma visto il numero di persone con cui dovrei giocare mi servirebbe un po piu di tempo!!! :azz:
     
  18. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ogni tanto lo vedo in Mecenate e parliamo solo ed esclusivamente del Milan.Appena lo vedo te lo saluto.
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: :rotfl:

    E vabbè...è' giusto così, il pupo non parla tanto di donne, ma ha sempre fatto, eccome.:D
     
  20. Kango

    Kango Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Ma è possibile che non c'è una palestra più vicina a piazza Napoli e devo arrivare fino al centro Bonacossa?
    Attenzione faccio il sacrificio volentieri... gioco sempre con piacere in posti e luoghi nuovi ma solo mi sembra strano! Ad Acireale che fa 60.000 abitanti ci sono 4 o 5 posti dove posso andare a giocare gratuitamente... Milano quanti abitanti fa? Cmq ragazzi, ci credo che non ci sono le palestre, la mia è solo una riflessione ad alta voce.. non voglio fare assolutamente polemica.. tra l'altro io posso allenarmi solo il pomeriggio o la mattina.. credo sia questo il problema piu grosso a quanto ho capito!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina