1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

joola timeless

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lostboi, 31 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Qualcuno ha provato questa particolare anti top? Ha una superficie che sembra a nido d'ape.. Non credevo neppure si potesse fare, ma pare sia innovativa...

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    è una gomma anti-sociale. :D Cioè... volevo dire... pare sia la gomma di Anti-Sociale. Mó te la racconta lui. ;)

Ultima modifica: 31 Mar 2013
  3. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Costa un bel po' di soldini.. 89 euri...

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Pare peró che il nome derivi dal fatto che dura tantissimo... la durata della superficie sarebbe infinita... timeless appunto.

5. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ti dirò.. Non che le altre anti-top durino poco.. Anzi.. Mi chiedo come si possa rovinarle.. Eheh.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Qualcuno le dimentica al sole. :D

7. il dottore

il dottore Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Argomento gia' trattato in passato, e' una puntinata montata al rovescio con un retro scivoloso a nido d'ape su una 'spugna' morbidissima. Da staccare e montare su altre spugne (keppra), da usare spingendo a scambio.Non paragonabile ad altre anti scivolose e 'abbronzate'.Soldi da risparmiare.

A Bombarolo piace questo elemento.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Oh my God! Tutte le gomme lisce sono "puntinate montate al rovescio" ! :azz: :rotfl:

A MarcoSPQR e pong73 piace questo messaggio.
  9. il dottore

il dottore Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Mi spiego meglio: puntinata lunga montata al rovescio,con puntini morbidi di circa 1,7 mm di lungezza. ribattendo la palla la superficie la gomma si affossa,si flettono i puntini attenuandone la velocita' e rimandandola con una leggera inversione. :rolleyes:

10. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ho visto in ritardo la discussione... :D Ma comunque rispondo ora. Come ha già detto Zorro è una gomma che gioca da sola, talmente tanto che negli ultimi tempi mi limitavo ad accompagnarla a giocare perchè non sa guidare, poi mi sedevo tranquillo e lei vinceva gli incontri. Ovviamente alla lunga mi sono stancato, tanto da decidere di ritornare alla mia storica Antipower, che almeno mi lascia un po' fare da solo.
    Scherzi a parte, è una gomma che ha alcuni pregi ma anche difetti notevoli. Ha ottimo controllo e rende bene sui chop ma è molto lenta e poco utile in spinta, essendo veramente molto morbida subisce tanto i tagli pesanti: si può controllare sempre, ma aprire è proibitivo. Io non gioco a muretto, quindi per quella fase non sono competente. Un altro problema è la fragilità della gomma, e della gommapiuma in primis, l'ho dovuta reincollare ai bordi più volte perchè con la pressione del dito si spostava e scollava. Insomma, il prezzo non è giustificato dalla resa, anche se per un murettaro potrebbe essere interessante, almeno credo. Per concludere sono tornato alla mia Antipower, e mi sembra di avere in mano un cannone atomico... :D

11. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sabato a Calusco d'Adda ho giocato contro un ragazzo che avrebbe voluto usarla ma non ha superato i controlli perché (mi son fatto prestare il calibro dall'arbitro perché non ci volevo credere) la Timeless era decisamente sopra i 4 mm ma solo da un lato!! 86 euro ed è fatta pure male!! Complimentoni!!

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    andrea....l'aveva presa il buon "Fabry" del Rum....potrebbe averla ancora e se ti interessa (anche se non ti ci vedo!) potresti chiedergli di provarla

13. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    In realtà chiedevo per compagno Beverini.. E per curiosità...

14. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ok, allora mi torna :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina