1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Joola Rhyzer 48

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 10 Nov 2018.

  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Successo anche a me... sia la z1 che la z2 in 2 settimane opacizzate e sembrano usurate... si a tenuta non mi sembrano un gran che.. ma comunque vanno...
    Invece che si parlava di opacità delle acudablu bhe dopo 2 anni tenuta nel cassetto lo rimontata e va ancora e gira pure tanto...
     
  2. dains98

    dains98 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bernini Livorno
    Tutto sommato non durano così poco come sembra. Funzionano e se sbracci un po' danno anche un discreto spin. Vanno veloci se tu ci vai deciso e ti premia abbastanza. Le nuove gomme andro sono peggio della z1 e z2, perché dopo 3 mesi li devi buttare, mentre gli altri per quanto possano peggiorare, rimangono utilizzabili, seppur non siano performantissime. Le bluefire rimangono le migliori per il momento, considerando il compromesso fra un'ottima durata, spin, velocità ed effetto su servizio. Anche le acuda non sono male, ma a mio parere sono meglio le bluefire.
     
  3. Antonino3

    Antonino3 Utente

    Tutti dicono che le donic Z1 e z2,p2 ecc ecc durano pochissimo ma nn è così nel senso che secondo me è più una questione di colore del top e quindi il nostro giudizio è influenzato dall'aspetto visivo...queste gomme si scolorano subito, è questo il vero problema! ma il grip e la giocabilità rimangono per mesi ...io la z2 l'ho tolta dopo 7 mesi e potevo giocarci ancora un pochino volendo...mentre se nn ricordo male una volta comprai la vecchia rasant grip e il top sebbene si scolorasse più tardi il grip si faceva liscio in 3 mesi e mezzo più o meno e dovevi toglierle per forza:) ...ora avevo montato per curiosità le victas V15 extra ma purtroppo dopo averle usate una volta,è avvenuto il patatrack:((((...a prima impressione mi sembrano identiche alle 1Q thibar fuori produzione :)
     
    A Più scuro piace questo elemento.
  4. dains98

    dains98 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bernini Livorno
    Un commento obbiettivo. Ci ho giocato da fine prima metà stagione a fine seconda metà stagione l'anno scorso. Devo dire che quando ci vai la palla diventa abbastanza cattiva, l'aggancio rimane, ma ad una certa perde troppa velocità, ma ci sta dopo 6-7 mesi. Prendi una rasenter, una grip/power grip della andro, sebbene siano più performanti delle gomme donic in termini di top e sia abbastanza veloce, dopo 3 mesi non puoi neanche farci un top su palla liscia.
     
    A vg. piace questo elemento.
  5. Antonino3

    Antonino3 Utente

    Confermo è la stessa cosa che ho detto anche io.... d'accordo in tutto :)
     

Condividi questa Pagina