1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce joola maxxx

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da trentino, 13 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    forse invece cambia solo il peso della racchetta per cui anche l'accellerazione del colpo

    per ti debba solo abituare

    immagino che con due calibra sound la racchetta fosse almeno 20g più leggera
     
  2. smarta

    smarta Utente Noto

    La maxxx 500 ha topsheet morbido/elastico come la 450?
     
  3. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Indubbiamente la calibra è più leggera, 10g almeno, eppure non è solo quello..
    La rasant sul dritto ce l'ho da un paio di mesi, fantastica, martedì cambio il rovescio e provo a montarne una anche lì..
    Quella sul dritto mi diventa rigida, non ciocca più, fa meno parabola, è più difficile da controllare, insomma un'altra gomma..
    Giovedì metto sul rovescio una Calibra nuova.. risultato la rasant sul dritto torna ad andare come una bomba, anche meglio di prima perchè la calibra nuova ciocca molto più della vecchia che ho tolto.. tutto questo senza che io abbia fatto la benchè minima modifica alla gomma di dritto.. mah..

    Comunque alla fine della fiera i sopra di ste gomme sono tutti uguali, poi ogni casa si monta la sua gommapiuma, verde blu nera ecc, ma ovviamente le differenza non possono essere clamorose..
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  4. LUCA CARUSONE 32

    LUCA CARUSONE 32 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    luca carusone
    io ho la maxxx 500 2,0mm su rovescio e posso dire hce va benissimo !! ha la gommoa piuma piu porosa rispetto alle allle atre gomme joola ( phenix,ryzhm ,) ma va molto bn , chi a un gioco secco (schiaffe ) se giochi di rotazione e piu difficile controllarla!!! ottima gomma !! rigrazio mafred di avermela fatta provare !!! =)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Apr 2014 ---
    io ho la joola maxxx 5000 2,o mm su rovescio e va benissimo , per chi ha u gioco secco ( schiaffe ) se uno predilige la rotazione e i toppini effatati la lasci dove' !! devo ringraziare mafred di avermela fatto provare !!
     
    Ultima modifica: 23 Apr 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina