1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Joola Golden Tango PS

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 19 Giu 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. balza74

    balza74 Utente Attivo

    Io alla fine l'ho presa,
    l'ho montata sul rovescio di un Avalox BT555,
    per ora mi trovo bene mi sembra molto "equilibrata",
    devo ancora abituarmi perché è più reattiva della H3-50 che avevo prima,
    a parte questo il controllo è ottimo.
     
    A Tiziano_e, carmelomaf, guruzz75 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Tiziano_e

    Tiziano_e Utente

    Nome e Cognome:
    Utente poco noto
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sporting Club, Recife - Brasile
    Ottimo...sono curioso...potresti dirmi dove potrei comprarla in Italia oppure in Europa (Nera, Max)?...Grazie mille
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Ott 2018, Data originale: 18 Ott 2018 ---
    Ciao Carmelo...potresti darmi un sito in Italia/Europa dove potrei comprarne una nera? ...e poi...per te sono meglio quelle da 2.0mm oppure max? Molte grazie!
     
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Non saprei in italia dove ma in Germania sui siti online la trovi ovunque.

    Io ho usato sia la Max che la 2.0mm sul dritto. La Max ha più Catapulta ed è più gommosa, la 2.0 è piu dura ed ha più controllo.
     
  4. Tiziano_e

    Tiziano_e Utente

    Nome e Cognome:
    Utente poco noto
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sporting Club, Recife - Brasile
    Dopo 3 mesi :muro: mi é arrivata la PS 2.0mm che avevo richiesto a TT11 Estonia. Ieri l'ho provata subito...e siccome avevo un TB ALC disponibile ho fatto un test. Sembra ben più rapida della H3 Neo 2.15mm con birra (+2), buon effetto, però quello che perde, rispetto alla H3, di giro palla, lo acquista in velocità. E' ovvio che se spingo con il corpo/braccio come faccio sull'H3 ( mi ci ero già abituato), vado alto/lungo...quindi qui é sufficiente spingere meno perché arrivino dei buoni missili, pero sono d'accordo con te che la traiettoria + bassa della H3, specialmente quando si va in rally lungo, inganna meglio perché gira molto ma cade anche molto, facendo fare dei controtop al tuo avversario un pò più parabolici e quindi più facili da gestire.
    Però io posso giocare, per lo più, solo vicino al tavolo (Classe 8 paraolimpico) o al massimo media distanza, per cui, visto che ho anche un puntino medio sul BH, vedrò se questa maggior velocità sul diritto porterà dei frutti (tra l'altro qui riesco anche a fare più smash che con l'H3 essendo meno tacky) in termini di aggressività. Girando la racchetta vado meglio che con l'H3 nel top di apertura carico. La durezza dell'insieme gomma + telaio sono molto simili a quella che usavo con l'H3 per cui dovrò gestire meglio solo servizi/palle corte oltre che l'accelerazione della spugna rosa durante l'attacco...vedremo! Con il mio partner abituale attaccante, mi ha detto che la velocità di arrivo della palla lo ha messo + in difficoltà rispetto al giro palla dell'H3...per cui promette bene.
    Molte grazie per i tuoi post "illuminanti"!
    Saluti dal Brasile!!:campione:
     
  5. Ancyllotto

    Ancyllotto Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Carmelo a livello di peso la Tango PS come l'hai trovata ?
     
  6. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Sui 50g
     
  7. Ancyllotto

    Ancyllotto Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quindi pesantina? Oppure nella media ?
     
  8. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Direi tipo mxs o mxp
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina