1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Joola Fever

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da geomtore, 15 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Cerco per compagno di squadra uno Joola Fever concavo in buone condizioni a prezzo amico per il mio amico!
    Grazie!
     
  2. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Rinnovo la richiesta: chi fosse in possesso di uno Joola Fever concavo in buone condizioni mi contatti!
    Grazie.
     
  3. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Io ce l'ho, ma lo scambierei (ovviamente + congruo conguaglio) solo per un Viscaria...

    p.s. credimi il Fever è un grande telaio, uno dei migliori in circolazione. A parte gli scherzi, perché non lo provi, invece di collezionare Viscaria?
     
  4. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ah ah ah... mi sa che mi ha scambiato per un'altra persona (bisogna ora vedere se la svista sia dovuta a confusione indotta dall'elevato numero di telai in vendita o trauma alcolico post pasquetta)!
    Non ho nessun Viscaria e mi guardo bene dal cercarne, reputo invece il Fever un gran telaio!
    Ajò.... liberatene!
     
  5. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao Salvatore scusami non so perché ti ho confuso con Panichella (e sì che geograficamente state uno a destra e uno a sinistra).
    Sì, decisamente trauma alcolico post Pasquetta...
    A presto!

    p.s. io non ho ancora provato il IV S, ma l'ho gommato e presto ti farò sapere. E tu?
     
  6. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    si si... gommato, provato e tenuto come prima racchetta! Tocco molto buono e molto ben giocabile.
    Preferisco il Maestro ma gioco meglio con la ciofeca made in germany.
     
  7. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciofeca? Mmmm, solo perché non costa uno sproposito non vuol dire che sia un cattivo legno.
    Il Maestro è bello e ha un manico favoloso, però per metterla dentro bisogna essere proprio bravi (ma bravi).
     
  8. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ciofeca era solo riferito alla mancanza di pedigree del telaio, che io già conoscevo e che è di difficile reperimento sul mercato italiano. Buona fattura, esteticamente gradevole e molto buono nel gioco sul tavolo.
     
  9. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come , bisogna essere bravi?
     
  10. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Cerco di spiegarmi meglio: a meno di usare le puntinate, caso in cui si rende indispesabile saper utilizzare un telaio rigido, per controllare un telaio poco elastico bisogna essere molto bravi perchè il tempo di contatto con la pallina si accorcia notevolmente. In questo caso quindi la tecnica e la sensibilità (dote quest'ultima che è più un dono di natura, che una qualità migliorabile con l'allenamento) giocano un ruolo assolutamente preponderante. E' evidente che hanno la loro incidenza anche l'abbinamento con le gomme, l'impostazione, addirittura il gusto personale (non è un fattore così secondario, la confidenza con il telaio è importante) ma secondo me non costituiscono il fattore decisivo.
    Quasi tutti i giocatori veramente bravi che ho incontrato, pur potendo giocare anche con una cartella portadocumenti, cercano molto la sensibilità nel telaio ed è davvero difficile che giochino con telai particolarmente rigidi come il maestro.
    Tutto qua.
     
    A paolom e guruzz75 piace questo messaggio.
  11. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    quanto sei disposto a pagarlo il fever?
     
  12. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ci sentiamo in mp
     
  13. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Io trovo il Maestro eccezionalmente sensibile, a dire la verità!
     
  14. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Mia figlia quando era piccola diceva: tutti i gusti sono giusti!
    Sante parole...:)
     
  15. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Eh già... de gustibus non disputandum est...
    Ma il fever lo vendi o no?!
    Il Maestro mi piace proprio... ne hai uno in vendita?
     
  16. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    No, mio caro prima di vendere il fever vorrei dar via una cinquantina di telai :(.
    Non ho più il Maestro, ne ho avuti 2 e li ho svenduti nuovi a metà prezzo perché proprio non mi ci trovavo. Mannaggia, a saperlo prima...
     
  17. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    No problem... ci mancherebbe!
     
  18. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Permesso...
    Ma il Jazz l'avevi provato?
     
  19. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Chezz... alla fine no... sto tenendo da parte per future prove i Nimatsu e gli Xiom in mio possesso. Alla fine credo di poter affermare che siano i telai con cui mi trovo meglio, fatta eccezione per i miei Donic Persson Powerallround stagionati! A breve dovrei trovare il tempo di selezionare un bel po di telai (Joola, Butterfly e Tibhar prevalentemente) da offrire a qualche altro matto come noi che frequenta il forum!
     
  20. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se ti (vi) muovete ho un "collega di tt" bisognoso di un off- +gomme: fate qualche inserzione.
    E secondo me il Jazz e il maestro si assomigliano (magari il maestro è più rigidino, ma...).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina