1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

joola camp

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da kiara91, 7 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bene bene, ho visto anche che avete fatto amicizia tu e i due pazzi che alleno... (Dario e Enrico)

2. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    aaahhhhhhhhhhhhhhhh tu sei il loro allenatore???????????ke scoperta......sensazionale....sn proprio pazzi quei due......soprattutto dario....!!!

3. jes91

jes91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    bohh!!!
    ahh allora vi siete divertiti??mA KUANT è DURAT???io nn voglio rikominciare assolutamente kuesto sportttttttttttttttttttttttttt :( :hoi: :Prrr: :muro: angelo tvb:love:

4. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    è durato 5 giorni...ma perchè non vuoi ricominciare?sei ha un ottimo livello..che fa gola a molti...:mumble:

5. jes91

jes91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    bohh!!!
    nn voglio rikominciare xke mi sto divertendo troppo kuest estate e l idea di rinkiudermi in una palestra tutti i pome senza vedere mai....i miei amici mi fa stare male!!!!:(

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allr nn l fr, v n gr a dvrtrt cn i t amc e mnd a cgr il TT!!!!!!:clap: :clap: :rotfl: :rotfl:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Crd prp che Tibor ha rgn, nn ti pr ?

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dai ragazzi una giovanissima molto promettente già seconda cat. vi dice che vuole smetterla col nostro sport e voi cosa fate la prendete in giro per come scrive? non esagerate!!!!!
    hei jess non chiuderti in palestra tutti i pomeriggi coltiva le tue amicizie ma non lasciare il tennis tavolo :approved:

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    suvvia, si sta scherzando, non ti pare ?
    Magari JES91 va fare un giro in Sud Italia, ti viene a trovare (coltivando le amicizie) e giocate insieme al t.t. !! Va bene cosi' ?

10. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    :sisi: sn pienamente daccordo...

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E chi se ne frega che una giovanissima promettente 2a ctg vuole smettere (sempre con rispetto parlando, ci mancherebbe): io vedo una ragazzina prima che una 2a ctg, magari nauseata dal sovra-allenamento che dice di voler smettere: la cosa migliore che può fare è staccare per un po' e poi credo che quando deciderà di tornare (e credo che tornerà) lo farà motivata e cosciente. Non costringiamo i ragazzini a fare cose che non vogliono o a tenere ritmi che non sopportano.....

12. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ma che smettere qui basta amicizie tennis tavolo regna.
    No vabbè non esageriamo ma per diventare seconda ci vuole e buttare nel fango tutta sta fatica io me sento preso in giro dai.

13. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    un saluto agli spaccati di lugo e a kiara

P.s. il vincitore del premio simpatia

Rolly

14. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Ciao jes91,

ti capisco benissimo, io credo che tu debba fare ciò che senti e che preferisci e se ti diverti più ad uscire con gli amici piuttosto che ad allenarti in palestra, esci con gli amici e ricordati che nessuno potrà mai più ridarti i tuoi 15 anni, quindi goditi la vita, facendo quello che più ti piace!!!
    In bocca al lupo
    :approved:

15. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    GRANDE SALVIOLS!!! :hail: :hail:

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono daccordo con te ma abbandonare uno sport è sempre qualcosa di negativo, basta non chiudersi in palestra come ha fatto finora coltivare le proprie amicizie e giocare solo per divertirsi.

17. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ciaoooooooooooooooooooooooo che piacere sentirti....spero tu stia bene..:clap: :clap: ma penso di si..!!ci sentiamo grande:metal: :metal: :metal:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina