1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO joo see hyuk feint II e tackfire

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da alias 63, 11 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alias 63

    alias 63 Utente

    cerco usati ed in buone condizioni.

    :)
     
  2. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao,
    io ho una feint long 2 nera da 1,3 mm, di dimensioni normali (in ogni caso ti sconsiglio vivamente di mettere questa gomma sullo Joo).
    Posso scambiare o vendere, la gomma è in buone condizioni.
     
  3. alias 63

    alias 63 Utente

    Ciao Fiumicello, perche' sconsigli questo abbinamento? comè questo telaio? te che telaio usi?
     
  4. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Molto semplice : il Joo non taglia su palla liscia, proprio 0.
    La feint 2 non taglia su palla liscia, proprio 0.
    Quindi avresti una combinazione in grado di tagliare pesantissimo su top che girano...però in pochissimi ti farebbero top che girano (nel 99% dei casi avrai : servizio liscio, tu tagli poco/niente e poi top/drive potente con poco spin..a chiudere).
    Io attualmente uso un nittaku combi attack anni '80.
     
  5. alias 63

    alias 63 Utente

    perche' questo legno non taglia la palla liscia, dipende dal tipo di legno?non ti sembra un buon legno da difesa?
     
  6. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Penso dipenda dal fatto che sia molto rigido... io sapevo che con le LP con piuma sotto più il telaio è morbido più taglia su liscia/push, anche se la maggior parte del lavoro lo fa la gomma(nel caso delle LP alcune non tagliano proprio ma invertono e basta, altre invece considerevolmente come ad esempio la Feint III).
    Il Joo è ottimo nei chop perchè con la sua rigidità inverte molto... pero dovresti chiedere a qualcuno di più esperto per farti spiegare bene
     
  7. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Revanll ha detto giusto. Il Joo è rigido, quindi non taglia su palla liscia. Tuttavia la maggior parte del lavoro lo fa la gomma, quindi se ci abbini una feint long 3 vai a cavallo.
    Tieni presente un'altra cosa : è un telaio LENTO, quindi se vuoi attaccare di dritto devi metterci una gomma veloce. Altrimenti, se ti piace, difendi ad oltranza. :)
     
  8. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Se vuoi nella sezione sui materiali c'è qualche discussione sulle LP che tagliano bene, dai un'occhiata...
    Se non ricordo male si parlava di FEint III, Milky Way Neptune, Kokutaku tuple 911(le ultime 2 si trovano a poco perchè sono cinesi). Anche la mia in firma taglia abbastanza, ma decisamente molto meno dell Feint III (che ho provato). Comunque con il mio balsa è più che sufficiente :cool:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina