1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani assoluti: Vergogna

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Aggiornati anche in terza Sembra che le donne vengono riversate tutte alla fiera Perchè probabilmente le palestrine sono troppo piccole! adesso ci si aspetterà anche che cosa? forse gli aggiornamenti dei quarta? non per il lavoro o per i soldi ma al 15 agosto avrei anche una grigliata da fare......:azz:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. alex10

    alex10 Nuovo Utente

    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Giu 2013 ---
    Il silenzio di Alessia fa più rumore di ogni risposta. In C.F. più di una volta sì è trovata in disaccordo con il Presidente su questioni che riguardavano gli Atleti ed anche d'impostazione della programmazione sull'attività delle nazionali, ma puntualmente ( purtroppo) ha dovuto cedere il passo al volere del Presidente.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Giu 2013 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Giu 2013, Data originale: 17 Giu 2013 ---
    In effetti se il Consigliere Curcio è in disaccordo con l'impostazione federale dovrebbe dimettersi. Pura utopia se crede,invece, di cambiare le cose dall'interno. Chi gli farebbe da sponda? Il Consigliere Scardigno oltre due anni e mezzo assente nelle riunioni di C.F. nello Sciannimanico2 , puntualmente ricandidato e rieletto? Il Consigliere Vernillo catapultato quasi a sua insaputa nel C.F.? Il Consigliere Strinati che solitamente è poco loquace e filopresidente di ferro? Il Consigliere Visentin che loquace è ma su cose di contorno? Se poi il Consigliere Curcio intende, da solo, assumere un atteggiamento di opposizione all'interno del C.F. (come il ruolo che ebbe Volpi nello Scianni2) se ne assuma l'impegno (e responsabilità) ed immediatamente intraprenda un percorso chiaro con le persone che desiderano un cambiamento radicale di persone, ruoli ed obiettivi della Federazione.
     
    Ultima modifica: 17 Giu 2013
  3. Raffa

    Raffa Utente

    Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi non viviamo la federazione come un C.F. perenne. Il consigliere Curcio (chiamami Raffaele ) vive la federazione, principalmente nelle palestre,facendo e vedendo come vanno le cose, partecipando ad esse e valutando se vanno bene, mi piacciono, le condivido o no. Se penso che siano ben fatte lo dico; se penso che siano malfatte lo dico! se serve una mano la do, se mi occorre un aiuto lo chiedo.
    Non vivo votando a favore o contro Sciannimanico; passo più tempo in palestra a Cagliari!!
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non paragonarlo.. perla-mordi-dio! Lo so che fai un paragone solo di ruoli, ma lo feci pure io e non gradì! :rolleyes:
    Praticamente hai sentito un richiamo... una vocazione... Lui ti ha chiamato e Tu non hai potuto resistere alla Chiamata Suprema! Il tuo umile contributo di pastore di anime pongistiche porterà maggior gloria a Lui.. e Tu sarai salvato.
    :rolleyes:

    Maddai! Dicci perchè con lui, col signore della Tabella Voti! Dicci il motivo! Neanche la rassegnazione davanti all'Invincibile si giustifica.. perchè se, come dici, hai un'altra Storia... non ci dovresti stare... dove stai!
     
    Ultima modifica: 17 Giu 2013
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il silenzio di Arisi testimonia semplicemente lo schifo assoluto del conflitto di interessi. Mi spiegate come azzi fa una che ha giocato e forse gioca ancora nella squadra del presidente e lavora, mi risulta, nell'azienda main sponsor della squadra del presidente , ad opporsi alle decisioni del presidente? Semplicemente Alessia Arisi non doveva essere li..

    Giorno , mi aggiusti sto quote per favore che non riesco?
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Giu 2013
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Si chiama debito di riconoscenza... o conflitto di interesse.
     
    Ultima modifica: 17 Giu 2013
  7. OBELIX

    OBELIX Utente

    sono usciti gli orari forse definitivi......i riferimenti delle palestre......
    ma qualcuno sà se sono previsti dei tavoli per il riscaldamento....? ( molti atleti arrivano il giorno prima e vorrebbero far 2 tiri........)
    e i controlli racchette volontari si potranno fare.......?

    i vari comunicati non parlano di ciò
     
  8. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Nelle palestrine ci saranno 50 gradi E qualcuno parla di riscaldamento?? ci saranno i controlli delle Racchetti fatte meticolosamente come meticolosamente e stato organizzato il tutto... a questo punto MA CHI SE NE FREGA....
     
  9. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Come ogni anno, e non lo si vuole capire, gli italiani si giocano con la prima ondata di caldo intenso della stagione!!! Proprio non si vuol capire che bisogna giocarli a fine Maggio o, perchè no, durante la stagione, quando siamo tutti allenati e nel pieno della condizione. Non mi stuferò mai di dirlo. Personalmente, dovrei giocare al palafiera, dove SPERO sarà acceso il climatizzatore se farà caldo, sperando di non dovermi incacchiare come a Rimini, dove il climatizzatore c'era, ma guarda caso è stato acceso dopo che mi sono incavolato come una biscia perchè giocavo all'una e si cuoceva, e l'omino del palazzetto non accendeva per risparmiare sulla bolletta... Spero che quantomeno, se si riuscirà ad utilizzare il palafiera, ci accendano l'impianto.
    Mi spiace per chi giocherà nelle palestre delle scuole... lì ci saranno 600 gradi al pomeriggio, sappiamo bene come sono coibentate... :D E sappiamo bene i nostri materiali di gioco come apprezzano caldo e umidità! :D :D :D
    Buona sauna a tutti!!!! :clap.
     
  10. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    :muro:

    :hoi:

    :piango:
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUANTA GENTE QUA RAGLIA E NON HA ANCORA ADERITO ALLA INIZIATIVA DELL'INAFFIDABILE CIALTRONE ?



    Zorro, Zorro, Zorro di te chi è cattivo ha paura
    Zorro, Zorro, Zorro la tua spada è giustizia sicura
    Zorro, Zorro, Zorro a cavallo di notte colpisci
    Zorro, Zorro, Zorro è la Zeta la firma che lasci.
    Zorro, Zorro, Zorro di te chi è cattivo ha paura
    Zorro, Zorro, Zorro la tua spada è giustizia sicura,
    Zorro, Zorro, Zorro a cavallo di notte colpisci,
    Zorro, Zorro, Zorro è la Zeta la firma che lasci.
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Presidente... ma tu sei sicuro che un padiglione che il 15 di aprile è stato sequestrato per il crollo parziale di una nuova soletta.. che fino a domani sarà occupato dalla Fiera della Scarpa... abbia un impianto di climatizzazione efficiente? Io non lo so.
     
  13. bendo75

    bendo75 Nuovo Utente

    Quante storie per un pò di caldo! Stanchi delle critiche ci cucineranno a fuoco lento (mica tanto lento). I federali staranno vicino a noi per soffrire insieme queste piccole avversità. Stiamo parlando di pingheponghe mica di tennistavolo! :grev:
     
  14. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi stavo chiedendo...a parte il caldo che si troverà...ma una palestra in cui possano stare al massimo 6 aree di gioco... che dimensioni avrà? 20 m x 30? Tralascio il fatto che ovviamente non ci sarà una benchè minima tribuna dove deporre borsa ecc, e da dove guardare gli incontri...oltre alla sicura mancanza di aria condizionata...bene bene...
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    La Fiera di Riva consta di diversi padiglioni. Finita la Fiera della scarpa, non ci potevano dare un altro padiglione visto che quello promesso era interessato dal completamento di lavori? Una autorizzazione provvisoria alla pratica sporiva in un altro padigline non era possibile? In fin dei conti saranno tutti agibili in sicurezza (estintori, vie di fuga, sanitari.. docce per il personale.. ecc... Boh? Ormai i referenti dovrebbero essere sul posto .. dentro la :vomito: fino al collo.. e chi mi risponde più?
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Un Hangar dell'Aeronautica sarebbe stato ideale.
    Altezza adeguata,ampio parcheggio,interni scuri.... possibilità di arrivo diretto con aereo, possibilità di tornasene a casa dopo la partita o per andarsi a riprendere lo spazzolino dimenticato ... senza traffico automobilistico...soprattutto... ai primi classificati di ogni categ un bel posto in Aeronautica....quando c'è crisi c'è crisi...:D
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    son gia nervoso prima di incominciare
     
    A eta beta e f-red piace questo messaggio.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ady.. ma non l'hai capito che si va di fretta? Con decreto presidenziale Fitet sono stati eliminati i seguenti detti:

    1) la fretta è cattiva consigliera.
    2) la gatta frettolosa fa i gattini ciechi.

    Come si chiamava il capomastro della fiera? Sci...Scia... Scianni.. qualcosa. :rolleyes:
     
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    aspe forse ho letto male ..
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Dovessero persistere le attuali temperature (35 gradi ieri a Milano) si confermerebbe la profezia di Casta sulla scelta scellerata di fare i Campionati coi primi caldi insopportabili.. dopo inverni che durano fino a maggio!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina