1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani assoluti: Vergogna

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Azz'..
    ...per restare in tèma...!
    E' chiaro che saltando il Palafiera... 21 e 22 .. giugno ci sarano i problemi... vorrei vedere se c'è qualcuno che rinuncia veramente ad andare ..
    Ma insomma .. nessuno ha detto qualcosa circa l'aver già saputo se c'era o no il ..Palafiera..
    e i Giochi del Mediterraneo ecc..ecc..??
    Nel frattempo.. non so se sia per la coincindenza dei problemi sorti sulla sede di gara ...fattosta che le previsioni di partecipazione non sono poi state azzeccate granchè...alcune prese in pieno ..alcune altre "cannate di brutto"..
    ----------------------------------------------------------------------------------
    SM2 previsti 164, partecipanti 166
    SF2 previsti 64, partecipanti 59
    DM2 previsti 55, paretcipanti 58 (+3)
    DF2 previsti 26, partecipanti 23
    SM3 previsti 296, partecipanti 315 (+19) Bummmm!
    DX3 previsti 64, partecpanti 75 (+11) a riBummmmm!
    DF3 previsti 33, partecipanti 39 (+6)
    SF3 previsti 85, partecipanti 104 (+19) record storico!!
    DM3 previsti 78, partecipanti 99 (+21) eccheè?!
    SM4 previsti 620, partecipanti 481 ...ah ecco...!!
    DX4 previsti 46, partecipanti 74 (+28) ... minkia.. un successone!!
    DF4 previsti 20, partecipanti 34 (+14) ... mah!
    SF4 previsti 64, partecipanti 93 (+29) ..ah ma allora..!? dov'è sta crisi?
    DM4 previsti 152, partecipanti 122 ... ma che calano i maschi ?
    DX5 previsti 63, partecipanti 53........
    SM5 previsti 853, partecipanti 438.... dev'esserci un errorino di previsione
    SF5 previsti 89, partecipanti 63 ............
    DF5 previsti 27, partecipanti 18 ............ (un torneo regionale praticamente..!)
    DM5 previsti 209, partecipanti 101 ...(-108 doppi !!!)
    --------------------------------------------------------------------------------
    In totale 595 presenze previste in meno (vediamo le assenze poi!!)
    Per i veterani non sono pubblicati i numeri degli effettivi partecipanti ma il dato non
    sposterà di molto la %
    Il fatto che si giochi così al nord... avrebbe comunque dovuto spingere molti 5ì del nord a partecipare visto che anch eper il giovanile era stato prontamente detto che almeno 2/3 dell'attività si svolge al Nord....!!
    1719 singolaristi iscritti
    1400 uomini su 7833 presenti in classifica al 31 maggio
    319 donne su 670 presenti in classifa (a parte la Rantseva che è iscritta a 4 gare)
    380 doppi maschili
    114 doppi femminili
    246 doppi misti

    quindi ..come già accennato ricordando alla Rantseva.. a parte molti atleti iscritti a più gare:
    € 31.990 di iscrizioni (molti comitati regionali non le fanno versare, alcuni si e se le tengono, ma la Federescion.. ammministartiva sta proprio facendo un lavoro/indagine sul fatto e ... scommettiamo che l'annoprossimo cambia qualcosa... ?? e le quote di iscrizione andranno a finire in altre casse ??? (ma perchè nei giovanili Terni ci rimette ad organizzare i C.It.Gio.??..)
    QUINDI.. (magari sta cosa può rientrare nei ragionamenti di TT Senigallia..!) ... se Riva Tour sgancia 70000€ per fare gli Italiani... con tutti sti casini che son successi.. se qualcuno ha detto che Ponte di Legno non ha sganciato perchè pochi han prenoatto il soggiorno con l'ente locale...
    Ma se i Tesserati spendono € 31.990 di tasca loro per partecipare agli italiani... contando che se alcuni risparmiassero dovendo raggiungere una sede più comoda... moltiplicando per il coefficiente del prodotto interno lordo del Bangla Desh ... cosa viene fuori Dandini ???


    Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=CWk_r0edt6M
    La mancata previsione di iscritti corrisponde a circa € 7.772 di mancato incasso.
    ahi ahi ahia ahiiii
    di cosa mi sono accorto..!devo dirlo subito al mio amico ALberto Vermiglio...
    la Regione Emilia Romagna ha iscritto gente per il 12% totale delle tasse di iscrizione..
    Accidenti...!!! .. ..mi sa proprio che è l'ultimo anno che incassano....
     
    Ultima modifica: 15 Giu 2013
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per correttezza d'informazione la cronistoria va letta al contrario. :approved:
     
  3. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Famosa è la gara automobilistica di Le Mans. Si corre notte e giorno per 24 ore di fila. Per i 3^ cat., con un po' di attenzione, si poteva puntare alla "24 ore di Riva". Con tutte le TV del mondo presenti sarebbe stato un evento 700.00 (0) o forse più! Anticipando leggermente il doppio maschile, un giocatore così bravo (e con il fisico, bisogna aggiungere) da arrivare alle tre finali avrebbe potuto fare 24 incontri in 24 ore. Se lo vengono a sapere i cinesi....
    Tutta colpa delle quattro palestre.
    Una balla, è il calcolo sul progetto originario della Fiera.
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    piu volte ho scritto che non capisco perche alcune regioni fanno pagare gli italiani, altre no ... secondo me lasciare libere le regioni di decidere è sbagliato .. cosa che vale per ogni regola .. dalla modalità dei campionati .. a quelle dei tornei etc etc ...

    e io farei altra cosa ... 88 percento della quota iscrizioni alla federazione .. 12 percento alle regioni .. e italiani solo ed unicamente a terni .. che resta il ns habitat naturale ... no? ah... e italiani I II ad aprile o maggio .. III IV V quando si vuole ... e forse anche.. "dove si vuole" anche a riva .. magari con un 40ino ... anziche 70..!!

    poi ... possibile che nessuno in seno alla federazione .. prenda ogni giorno una valigetta .. con un tablet ... con delle immagini fatte bene ... e visiti un azienda o una banca al giorno ... capisco che il paese è in crisi .. ma fin quando sento pubblicità alla radio e in tv ... la vedo su internet ... la vedo nelle metro sui tram sugli autobus nei taxi .... ci sarà anche crisi ... ma tutte ste pubblicità .. sono a gratis ???? siamo pur sempre un indotto di 20.000 persone tra atleti dirigenti familiari e compagnia bella ... se a tutti noi venisse detto di privilegiare ad esempio "una pompa di benzina, piuttosto che una catena alimentare, piuttosto che una compagnia telefonica, piuttosto che una compagnia aerea o ferroviaria, etc etc .. ci tireremmo indietro ..per il bene comune? ....
     
  5. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Appoggio ady. Solo Terni e troviamo uno sponsor vero. Se lo chiamassimo Palabutterfly o Paladonic?
     
    A adygoro piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dopo Riva del Garda possiamo anche aspettarci il.. Palafitta
    (di cui abbiamo una diapo) :

    [​IMG]
     
    A record piace questo elemento.
  7. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ci sono stato...parecchio bellino......:)
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    le ultime parole .."Il bene comune"... non centrano con questa gestione...
    e comunque .. ti dico che presto questa storia delle iscrizioni agli italiani la risolve il Presidentissimo... l'Amministrazione ha già scritto a tutti i comitati regionali chiedendo esattamente chi e cosa fa pagare di quota di iscrizione degli Italiani
    Poi la settimana dopo altra richiesta .. importi delle tasse di iscrizione ai campionati regionali a squadre...

    Certo che va sistemata la storia delle quote iscrizione agli Italiani
    Nel 1991 a Forlì vennero organizzati i CCamp.Italiani Giovanili... (ricordo che vennero anche bene...) era stata chiesta l'organizzazione di un torneo nazionale .. e vennero dati i C.I.G.
    quindi si scopri che le quote di iscrizione non venivano incassate .. morale della favola quando il Comune disse che non poteva fare gratis il Palafiera (A1 di basket e A1 di Volley) un bel Lire 10.300.000 di perdita ... sai che goduria eh?!

    A Terni il buon Zefferino mi diceva che quello che si guadagna organizzando i tornei giovanili durante l'anno ..si fa praticamente pari rimettendoci ad organizzare gli Italiani Giovanili.... nella gestione.. (e le gare a Terni mi pare che sia anche calate un bel po'...)

    Il succo del discorso è questo .. come ho già detto a TT Senigallia .. per lo studio del lato economico/bilancio.

    Se un Comune o un Ente Turistico mi offre 70.000 € per poi non avere indietro quella cifra visto che i partecipanti prenotano dove più gli conviene .. (e ci mancherebbe 'azz!) ... la FITeT ...anche in una edizione sfigatissima come questa .. ha un mancato incasso di circa € 32.000 ...
    Ma se la Fitet organizzasse in marzo 1^-e 2^ ctg DEGNAMENTE E FACENDOLI GIOCARE BENE (in Russia fanno i piazzamenti per tutte le posizioni)
    Epoi a inizio giugno si fa il carrozzone Caravanserai Kermesse Borboletta Festival Santana... secondo me andiamo verso i 40.000 eurozzi... allora si che la gente alloggiando porta anche altro dinero...
    Secondo me questi maghi della finanza sonio dei gran *****!... Il male di questo Paese è che vuol diventare tutto commerciale in ogni settore e poi alla fine ... si guarda solo al contatto, l'accordo ..e poi alla fine ..la vendita non la fa nessuno, l'acquisto men che meno.. e non si è combinato un beneamato ... 'azz...!
    un miraggio ...

    Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=5qpP2Nt3zxs
     
  9. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non pensano mai e ferie e prenotazioni... il rispetto per i quinta e' pari a zero mi sembra... allround73 ha ragione al 100%!
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mah ... io non capisco perche .. noi come stet, ma vale per gli altri ... bisogna pagare una tassa cosi alta.. con cauzione altrettanto alta ... se poi le squadre sono 6 e non 8 ... e perche con 6 squadre si è deciso di farne retrocedere comunque 1 !!!! la retrocessione dovrebbe essere cosa che riguarda le settima e l'ottava classificata ... se tu federazione non sei in grado di reperire le squadre ... perche se io arrivo sesto retrocedo, e il prossimo anno mi tocca l'a2 .. mentre in a1 potrebbe arrivare una qualunque squadra di a2 che ha piu diritto di me ? .. ma sono regole cosi complicate da appicare?
     
  11. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    I gironi del 4 Cat. spalmati su due giorni. Si inizia il 23 dalle 09.00 alle 18.00 e si termina il 24 alle 11.30... Ora , secondo voi, il 24 fino a che ora potrebbe durare il tabellone? Iniziando per le 13 credo....
     
  12. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Pubblicati anche gli orari individuali
     
  13. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non si termina il 24 alle 11,30. Quello è l'orario d'inizio degli ultimi gironi che termineranno, se tutto fila liscio, alle 13,30.
     
  14. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e poi devi calcolare il doppio misto che inizia alle 14,30.....che geni
     
    A antoniopuglia piace questo elemento.
  15. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Spero che essendo gli ultimi gironi possano sdoppiare ed iniziare col tabellone almeno per le 14...
     
  16. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Su facebook gira voce che gli orari pubblicati siano sbagliati?!?!
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ciao a tutti ..
    Gli orar non erano sbagliati..
    c'era stato un errore di Palestra riferito alle 2^ctg femminile.. segnalate alla palestra "A" anzichè alla "C" come dichiarato dal comunicato Fitet.org di ieri..
    stamattina alle 10:00 l'ho fatto presente ed ora sono stati corretti .. quindi .. credo che tutto sia ormai definitivo...
    la Kermesse può cominciare ...
    :):D
     
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dici?
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    boh!... si dai... dico..!
    :)
     
  20. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Aggiornati anche i terza
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina