1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani assoluti: Vergogna

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Carina.
    Il fatto è che non l'ho letta. L'ho cantata.
    Chiedo scusa alla mia Signora e ai miei cani.
     
  2. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    cmq sono partiti male prima ancora di iniziare figuriamoci quando dovranno dare il via al tutto....
    alla fine faranno bene gli italiani quelli che arriveranno meno scazzati e quelli che non avranno il patema di dover rientrare al lavoro agli esami etc...io mi chiedo e vi chiedo HA SENSO TUTTO QUESTO?:(
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mia sorella fa la cantante, se vuoi gli faccio fare il video e lo mettiamo su iutubbo!!
     
    A adygoro e eta beta piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora ci sarebbe da mettere a posto la metrica. :D

    Ma frac > crack è impagabile!

    Ha senso solo perché c'è la PASSIONE.
    Il fatto è che lo sanno e se ne APPROFITTANO!

    :mad::muro:
     
    Ultima modifica: 15 Giu 2013
  5. Raffa

    Raffa Utente

    Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    .. no,no, dico, dico: sono delusissimo da Rivatour !!

    Se la storia conta ( e i ricorsi costano), sapete come la penso sulla tabella voti ( era su ciò il ricorso al TAR) .
    I percorsi sulla gestione del proprio vissuto all'interno della Fitet possono essere giudicati da molte prospettive; sarò sempre grato a chi mi critica con l'intento di migliorare le cose; finora posso essere inquadrato per quanto fatto a Cagliari e/o in Sardegna, sono troppo giovane come consigliere federale :).
     
    A MATADOR e adygoro piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma allora scusa! Sei saltato sul carro del sicuro vincitore? Perchè non hai accettato di perdere con stile aggiungendo i tuoi voti ai molti del Movimento 5 palle.. CHE MAGARI SI VINCEVA PURE !! .. e con un pizzico di coordinamento in più.

    Ma tu Raffaele! Tu!! Come possiamo giudicarti da consigliere federale se chi è contro viene emarginato come è successo a Volpi? Sei entrato per dimetterti? Sei in cerca di un beau geste da lasciare ai posteri? Spero di no!

    Guarda Rommel, finora è stato affetto dalla Sindrome di Stoccolma.. forse sta guarendo ma se aveva delle ambizioni di delfinaggio mi sa che deve riporle.. nella vasca, se invece l'intenzione era quella di incidere nelle scelte fino a guidare un cambiamento dall'interno può solo ammettere il fallimento del suo "progetto". Sta facendo l'uomo di fatica nell'attività individuale, come lo faceva Renato Di Napoli. E poi? Può vantare di aver fatto andare il presidente in minoranza sui concentramenti di A2 Femminile? SUCCESSONE che ha scontentato le Società prese in giro col meeting di Parma.
    Oh My God! Venite via tutt'e due.. seguite l'esempio di Cristina, non quello di Vernillo!

    Se la Tabella Voti è uno scandalo anche per voi, unite le forze con Vermiglio (il visionario che può cambiare le cose se c'è qualcuno che sa correggergli le bozze!) C'è bisogno di gente esperta di aministrazione federale, come lo siete tu e Rommel ex Presidenti di C.R. .. di esperienza sul campo nelle vostre Società di provenienza.

    Il "Fattore Gianeri" non è più una pregiudiziale per te!
    Te lo dico a chiare lettere!
    Gianeri è stato il deus ex machina ma ora non mi pare possa essere presente. E comunque c'è bisogno di entrambi, sono state accantonate molte "ruggini" per mettere insieme un blocco forte (vedi Volpi/Vermiglio e altri)

    Vabbé, se avrai tempo e voglia potremo riparlarne in altra discussione.
     
    Ultima modifica: 15 Giu 2013
  7. Raffa

    Raffa Utente

    Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    E' vero, è dai C.I. di Termeno 2008 che dico che bisogna cambiare.( forse anche da prima ...:) magari dal 2000)

    Alby lo sai che penso di una cosa fatta male, che è fatta male anche se l'ho fatta io. Non sparo su nessuno ma do il mio parere e mi prendo gli sberleffi quando mi spettano ( anche se Ady mi fa più ridere quando prende per il c... gli altri :p )
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Giu 2013 ---

    Per favore rileggi le cronache delle assemblee del 2000, 2004 e 2008 e rispondono per me.
    Fai tutto quello che vuoi... ma non paragonarmi a Volpi, per favore !
    Da quanto scrivi non mi conosci.
    Non sono un grafomane, perciò mi scuso della mia concisione, avrò però piacere di approfondire di persona
     
    Ultima modifica: 15 Giu 2013
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Raffaele, non mi piace essere mistificato: ho paragonato una possibile posizione all'interno del C.F. nel momento in cui qualcuno (peggio se isolato) si mette di traverso al Capo. Non paragono le Persone (che non conosco) nè avrei diritto di giudicare.

    Perdonami ma ora sei giudicato per ciò che rappresenti in qualità di membro del Governo. Da oppositore avevi tutto un altro ruolo ed ora condividi responsabilità che magari non si condividi soggettivamente. Ma proprio perché hai un'altra storia non capisco che ci fai lì con Scianni 3!

    "Grafomane", anche calato velatamente, lo accetto di buon grado. Ma la sintesi si può esercitare anche rispondendo punto su punto. Io sono un piccolo giocatore, un piccolissimo dirigente e scrivo tanto perchè qui faccio l'opinionista da strada. Ciao.
     
    Ultima modifica: 15 Giu 2013
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    uscite date e orari definitive ... oramai che volete fare .. come faro' a spiegare che ad esempio un quinta non l'avevo iscritto al doppio perche si svolgeva in data diversa .. e ora il singolo e il doppio si giocano nella stessa data e avrebbe potuto farlo ??? la risposta che mi si potrebbe dare è: "ma che ti frega del quinta ... fai l'a1 ..." " invece mi frega.. come se non mi frega" .... il singolo quinta è stato spostato di un giorno ... come di un giorno anche altre gare ... mah ..

    gli orari erano sballati in principio anche se si fosse giocato al palafiera .. per cui c'era comunque da aspettarselo ...
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Diciamo che il 5a cat. che comincia il 26 anzichè il 25 pomeriggio è il male minore. La soletta in cemento armato avrà più tempo per asciugare prima di contenere l'assalto dei 5a categoria. :azz:

    Signori, il fatalismo uccide.. anche la fretta uccide (con la Prevenzione si può modificare anche il Destino). E solo la fretta, unita alla superficialità, hanno causato tutto ciò.

    Meditate.
     
    Ultima modifica: 15 Giu 2013
  11. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Spostamento di giorni e orari...l'avevo detto che le sorprese non eran finite!!

    P.S:...e aspettiamocene ancora!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Giu 2013 ---
    Si presuppone che nella palestra C non ci siano gironi alle ore 9, altrimenti uno deve fare l'accredito in un'altra palestra...o il giorno prima....speriamo bene
     
    Ultima modifica: 15 Giu 2013
  12. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Vediamo devo ancora partire e gia' mi hanno spostato di un giorno la data di inizio....
    Posso addebitare alla federazione il costo dell'albergo, del giorno in piu' che mi ha fatto prenotare per niente? L'organizzazione di sto evento fa sempre piu' pena ogni giorno che passa.
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fabio, diciamo che in questo caso, la decisione successiva non cambia molto:

    1) nel caso volessi partire la mattina prestissimo da Novara (sconsigliato dato il traffico sulle due rive della gardesana e forse anche sulla Ala-Rovereto-Riva) forse saresti ancora in tempo a disdire il primo pernottamento.. e quindi risparmieresti

    2) nel caso avessi deciso di partire comunque il 25 potrai farlo con più comodità (prima era previsto l'inizio gironi nel pomeriggio).

    a meno che mi sfugga qualcosa. ;)
     
  14. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Non e' solo una questione di fare polemica, se si stabiliscono degli orari poi si mantengono.
    Per portare i ragazzi ho preso tutto il giorno di ferie per essere a Riva il pomeriggio del 25 dato che la gara iniziava alle 17:30. Se inizia il giorno dopo potevo tranquillamente partire con tutta calma dopo il lavoro. A te e ad altri le ferie le danno magari facilmente, sappi che per molti, con i tempi che corrono, non e' cosi. Inoltre poteva anche essere valutato di partire la mattina presto, per risparmiare una notte in Hotel. Che a te l'idea non piaccia non vuol dire che altri facciano magari valutazioni diverse.
    Il punto e' che la gente si fa un programma per muoversi, e non e' possibile che si continui a cambiare date orari e posti a pochi giorni dall'evento.
    L'organizzazine di tutta la manifestazione fa pena, ed io sono stanco di farmi ridere dietro, per colpa della federazione. I genitori dei ragazzi spesso mi chiedono se li porto ad un campionato nazionale (cribbio dovrebbe essere in tutti gli sport la manifestazione meglio organizzata), o alla sagra della salsiccia. Perche' l'immagine che danno dello "sport" tennis tavolo e' questa.
     
    A antoniopuglia piace questo elemento.
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    trai i punti A che poi sarebbe fortunatamente A e B .. e il punto C ... in località San Giorgio è previsto il rifornimento ( a mo di ciclismo) che i tecnici potranno utilizzare per passare la borraccia agli atleti ...

    1017058_10201292802552351_933053047_n.jpg



    pare che la fitet si stia adoperando anche per il punto G ... la difficoltà sta nel reperire l'esperto al suo interno ...


    ps: ottima intuizione di Sara Brancaccio il percorso
     
    Ultima modifica: 15 Giu 2013
    A eta beta piace questo elemento.
  16. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Questi sono tutti i passaggi delle mail intercorse con il Rappresentante Atleti FITeT Vernillo.
    Confermo che ad ora nessun altro dei destinatari si è inserito nella conversazione. Il silenzio di Arisi è preoccupante
    From: Marco Bonfanti
    Sent: Thursday, June 13, 2013 11:53 AM
    To: nicola.vernillo ; FITeT Arisi Alessia
    Cc: FITeT Sciannimanico Francesco ; FITeT Di Folco Bruno ; FITeT Di Napoli Renato
    Subject: Re: Campionati Italiani FITeT 2013

    Mi sembra riduttivo limitarsi a dire: tutto bene ciò che fa il Presidente!
    La mia domanda era più articolata e rivolta ai Rappresentanti Atleti.
    Chi ha accettato detto incarico è obbligato a rispondere ai tesserati Atleti.
    La risposta poi potrà essere più o meno esauriente ma è dovuta.
    La mia domanda è ancora aperta e in attesa di risposta se vorrà.
    Non ci può essere dialogo con chi non risponde!
    Saluti
    Marco Bonfanti

    From: nicola.vernillo
    Sent: Thursday, June 13, 2013 6:54 AM
    To: marcobonfi@tiscali.it
    Subject: Re: Campionati Italiani FITeT 2013


    Un pensiero mi diceva di non risponderti alla tua prima mail...
    ho sbagliato........
    e forse sbaglio anche adesso.....
    l'ho fatto per correttezza, educazione.....é stata una risposta "istituzionale" questo é il termine esatto......
    per tanti motivi facilmente immaginabili,...la risposta doveva essere, come dicevo, "istituzionale", senza tanti approfondimenti, mi auguro di spiegarmi bene.......
    forse sbaglio anche adesso a scrivere perché non può esserci dialogo con chi parla di "regime".
    Nicola Vernillo

    Da: "Marco Bonfanti" marcobonfi@tiscali.it
    A: "nicola.vernillo" nicola.vernillo@fitet.org
    Cc: presidente@fitet.org,"FITeT Arisi Alessia" alessia.arisi@fitet.org
    Data: Wed, 12 Jun 2013 21:06:37 +0200
    Oggetto: Re: Campionati Italiani FITeT 2013

    > Risposta decisamente da "regime"
    > I Campionati Assoluti sono "andati" bene? Gli Atleti sono stati soddisfatti?
    > Voi Responsabili Atleti siete coinvolti nella gestione delle gare per soddisfare le esigenze degli Atleti?
    > Nei primi due giorni giocheranno i 2a categoria e inizieranno i 3a. In pratica i danni maggiori li subirebbero i giocatori più importanti dal punto di vista qualitativo!
    > Mi sarei aspettato una risposta decisamente più esauriente.
    > I migliori saluti
    > Marco Bonfanti
    >
    > From: nicola.vernillo
    > Sent: Wednesday, June 12, 2013 8:05 PM
    > To: marcobonfi@tiscali.it
    > Cc: presidente@fitet.org
    > Subject: Re: Campionati Italiani FITeT 2013

    > Caro Marco,
    > sul sito della FITET é stato messo dal 7 giugno scorso l'avviso per i problemi organizzativi, non dovuti alla Federazione ma alla società cui é stata affidato l'allestimento della struttura, le modifiche riguarderanno solo i primi due giorni.
    > Come rappresentante degli atleti concordo pienamente con l'operato del Presidente Sciannimanico e di tutta l'organizzazione federale che stanno facendo il massimo possibile per attenuare al minimo le difficoltà per gli atleti e per le società.
    > Cordiali saluti,
    > Nicola Vernillo
    > Da: "Marco Bonfanti" marcobonfi@tiscali.it
    > A: "FITeT Arisi Alessia" alessia.arisi@fitet.org,"FITeT Vernillo Nicola" nicola.vernillo@fitet.org
    > Cc: "T.T.Semenza Cristina " semenza.pasco@libero.it,"T.T.San Marco Verona" sanmarcottvr@libero.it
    > Data: Wed, 12 Jun 2013 16:48:56 +0200
    > Oggetto: Campionati Italiani FITeT 2013

    > > Sono un vecchio tesserato Atleta che come vedete ha faticato ad avere i vostri indirizzi mail.
    > > I recenti Campionati Italiani Assoluti a Riva del Garda si dice essere stati organizzati in modo non adeguato.
    > > I prossimi Campionati Italiani di Categoria pare avranno problemi. Sui Blog molti giocatori e altri si stanno sfogando ipotizzando scenari "apocalittici"
    > > Voi siete informati e state tutelando gli Atleti? Non sarebbe il caso, se giusto, tranquillizzare i Vs/ "Clienti Atleti" a mezzo messaggio sul sito FITeT?
    > > In attesa di Vs/ risposta porgo i migliori saluti
    > > Marco Bonfanti
    > > P.S. complimenti ad Alessia Arisi per la magnifica medaglia d'argento ai recenti Europei Veterani
    > >
    > > From: Marco Bonfanti
    > > Sent: Wednesday, June 12, 2013 4:16 PM
    > > To: FITET - Segreteria ; 'FITeT Veterani' ; 'FITeT Veterani Santifaller Edith' ; 'FITeT Veterani Santifaller Edith'
    > > Cc: 'T.T.Semenza Cristina ' ; 'T.T.San Marco Verona' ; 'FITeT Rivista' ; 'FITeT Sciannimanico Francesco' ; 'FITeT Di Napoli Renato'
    > > Subject: Re: quesito

    > > Finalmente............perchè bisogna sempre essere quasi offensivi per avere risposte?
    > > Saluti
    > > Marco Bonfanti
    > >
    > >
    > > From: FITET - Segreteria
    > > Sent: Wednesday, June 12, 2013 3:17 PM
    > > To: 'Marco Bonfanti' ; 'FITeT Veterani' ; 'FITeT Veterani Santifaller Edith' ; 'FITeT Veterani Santifaller Edith'
    > > Cc: 'T.T.Semenza Cristina ' ; 'T.T.San Marco Verona' ; 'FITeT Rivista' ; 'FITeT Sciannimanico Francesco' ; 'FITeT Di Napoli Renato'
    > > Subject: R: quesito

    > > Egregio signor Bonfanti
    > > Può contattare i consiglieri federali alla mail alessia.arisi@fitet.org, nicola.vernillo@fitet.org (componente Atleti)
    > > marzia.bucca@fitet.org
    > >
    > > La segreteria Generale
    > >
    > > Da: Marco Bonfanti [mailto:marcobonfi@tiscali.it]
    > > Inviato: mercoledì 12 giugno 2013 14:27
    > > A: FITeT Segreteria; FITeT Veterani; FITeT Veterani Santifaller Edith; FITeT Veterani Santifaller Edith
    > > Cc: T.T.Semenza Cristina ; T.T.San Marco Verona; FITeT Rivista; FITeT Sciannimanico Francesco; FITeT Di Napoli Renato
    > > Oggetto: Fw: quesito
    > > Priorità: Alta

    > >
    > > Sono un tesserato atleta. E' mai possibile che io non possa mettermi in contatto con le persone preposte in FITeT per rappresentare gli Atleti?
    > > Auspico sollecita risposta alla mia richiesta.
    > > Marco Bonfanti
    > > P.S. inviata anche a mezzo fax
    > >
    > > From: Marco Bonfanti
    > > Sent: Tuesday, June 11, 2013 2:50 PM
    > > To: FITeT Segreteria
    > > Subject: Fw: quesito
    > >
    > > Urgente. Grazie
    > > Saluti
    > > Marco Bonfanti
    > >
    > > From: Marco Bonfanti
    > > Sent: Wednesday, November 21, 2012 4:12 PM
    > > To: FITeT Segreteria
    > > Subject: quesito
    > >
    > > E' possibile contattare via mail le Responsabili in quota Atleti e Tecnici?
    > > Grazie
    > > I migliori saluti
    > >
    > > Bonfanti Marco
    > > tel. 329 4453830
    > > fax 035 6591133
     
    A adygoro piace questo elemento.
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
  18. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
     
  19. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ahi Ahi, qui si mette male...e a dire il vero manco l'anno scorso abbiamo avuto risposte quando la federazione ha deciso che il seconda categoria continuava il lunedi, comunicandolo solo il sabato stesso che noi atleti eravamo a Rimini...
    Io, Bongini Giuliani non giocammo e tornammo a casa senza manco fare il girone.
    quest'anno sappiamo che si gioca in un giorno solo ma ancora non sappiamo dove...passi avanti da gigante..
    anzi no, mi hanno modificato il doppio misto, anzichè venerdi me lo fanno fare sabato mattina...che *****, mi tocca rimanere una notte in piu in albergo..che geni
     
    Ultima modifica: 15 Giu 2013
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina