1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani assoluti: Vergogna

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il problema sta tutto lì. In linea di principio non è stato votato. E' stato nominato. Messo in una lista bloccata che ha preso più voti in virtù di una tabella voti talebana. A cascata, i rappresentanti atleti di una Società schierata con Scianni hanno dato la preferenza a Vernillo e Arisi. Questo perchè le liste dei candidati arrivano in blocco alle Società. E si prende (o si lascia) tutto il pacchetto!
    Ma vogliono forse dire che Vernillo ha preso più voti di te perchè più rappresentativo.. più conosciuto.. più apprezzato.. ? Sai come si dice a Domodossola, cittadina del Vallese? "Accà nisciun' è fess!", diciamo!

    E ce la siamo scordata la mail campana senza paternità? Le mail a Napoli non le trasmettono, le lasciano sulla Ruota Degli Esposti in Cattedrale! :rolleyes: ;)

    Sai di Società che hanno votato o delegato per Vermiglio e hanno dato la preferenza a Vernillo? Forse, all'opposto, qualcuno che ha dato la preferenza a Gorodetzky e Semenza e il cui presidente ha votato Scianni c'è. Ma non è dato di sapere neanche questo. Giustamente.
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2013
    A bendo75 e adygoro piace questo messaggio.
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ma questo signor Vernillo... ha mai giocato? tornei nazionali ne fa? non che ce l'abbia con lui... ma sinceramente se mi posso sentir rappresentato da Cristina o da Alessia.. bah, evitiamo polemiche inutili!
    Fatto sta che se uno non può fare nulla, tanto vale che i rappresentanti quota atleti e tecnici non esistano nemmeno. E capisco Cristina che si è dimessa. Se tanto non si ha voce in capitolo, l'opinione di chi gioca non conta realmente perchè è già tutto deciso, non serve a nulla perdere tempo.
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2013
    A victor e cunni piace questo messaggio.
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    invece perdiamolo casta .. magari si trasforma in tempo guadagnato ...
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Per ora:

    Semenza: dimessa incaxxata
    Vernillo: sottomesso felice
    Arisi: non pervenuta
    Manna: non pervenuto.
     
  5. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    I Campionati Italiani, qualunque essi siano, sono la cosa più importante per i giocatori di uno sport individuale e per questo dovrebbero essere create le migliori condizioni di accesso (dai costi al luogo). Per i C.I. il metro organizzativo non può essere perciò solo il "minor costo" per la FITeT.
    Ora, può accadere che ci siano errori o colpe e per prima cosa occorre mettere più toppe possibili per la tutela dei partecipanti ed il giusto riconoscimento alla loro passione. Poi però è condivisibile il pensiero di chi sostiene che il principio di responsabilità debba essere applicato.
    I C.I. sono organizzati "per" i giocatori e non anche "con" i giocatori. Se si tenesse a mente questo, le scelte su Riva sarebbero state diverse fin dall'inizio, comprese le date.
     
    A eta beta e adygoro piace questo messaggio.
  6. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    perché ALESSIA ARISI campionessa del mondo veterani,vice campionessa europea veterani,pluricampionessa italiana ecc ecc CI RAPPRESENTA?.......ME NO!!!!!!!!!!!!!

    casta........contano le persone,BISOGNA DAVVERO TUTELARE GLI ATLETI RAPPRESENTATI,se poi diventi campione del mondo o non hai mai preso la racchetta in mano per me è la stessa cosa......conta il poter dire qualcosa a qualcuno che ti ascolta ed ha voglia di venirti incontro.........ma siccome la fitet ha un solo padrone che porta a spasso il gregge ed ogni tanto gli concede di brucare un po di erbetta prima di rimetterlo dentro il recinto non è possibile avere nessun tipo di confronto...........le mie parole e quelle di miei colleghi giocatori sono veramente sprecate.........ditemi se l'alessia nazionale si sia mai esposta ed abbia mai alzato il dito contro il SUO presidente........cristina ha capito che non lo si poteva fare e si è dimessa.......manna anche se so essere persona squisita è sempre a libro paga di una società guidata da un fedelissimo del dittatore e quindi anche volendo dire la sua capisco che ha le "mani legate"..............per rappresentare gli atleti servono persone che SONO LIBERE.............NON RICATTABILI......CREDIBILI E RICONOSCIUTI COME RAPPRESENTANTI DAI GIOCATORI STESSI........................bisognerebbe creare una rosa di 10 nominativi e sottoporli al voto di tutti i tesserati...................non devono essere 40 societa' su 600 a scegliere chi ci rappresenta...................1 voto a testa.............il mio vale come quello di bobocica o quello dell'ultimo tesserato della federazione..................solo ristabilendo la democrazia potremo finalmente avere dei rappresentanti che ci INDUCANO A SCIOPERARE se le loro richieste non fossero in futuro ascoltate ai piani alti.....................basta con IL CONFLITTO DI INTERESSI.............voltiamo pagina ci siamo rotti i cogl........!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A MATADOR e eta beta piace questo messaggio.
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    almeno sul voto al candidato atleta .. e tecnico... almeno su quello ... DEVE essere cosi.. !
     
    A ATLETICO BARBA piace questo elemento.
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Barba, io ce l'ho solo con il fatto che una persona, per quanto buona possa essere, se non è "nel giro" dell'attività nazionale non può dare nulla a questa. Poi, ripeto, non voglio prendermela con nessuno, tantomeno con una persona che non conosco personalmente.
    Personalmente, con tutto sto bordello organizzativo, spero quantomeno che ci sia personale arbitrale disponibile e non con l'idea di "mazziare" per ogni minima cosa, come hanno fatto gli scorsi 2 anni ai campionati italiani. Per tutto l'anno, puoi giocare con quel che vuoi, anche con 2 suole delle scarpe, poi arrivi agli italiani e le gomme nuove e imbustate... non vanno bene! :D :D :D cose, come sapete, che sono capitate lo scorso anno. Lo stesso metodo usato durante la stagione per il controllo del materiale e, più in generale, dei regolamenti, va tenuto anche agli italiani. Spererei proprio che lo stesso spirito che ho trovato nei tornei nazionali di quest'anno venga tenuto anche la prossima settimana.
     
    A cunni piace questo elemento.
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    su ragazzi.. adesso ci tocca aspettare qualche bella variazione di date e orari.. a 10 giorni dall'evento ..
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :D...perlomeno il settore arbitrale chiuda un occhio per un eventuale ritardo dovesse perpetuarsi in occasione dell'inizio di un incontro: con tutto l'andirivieni da una palestra ad un'altra....
    Impossibile che il programma gare sia così "intelligente " da far giocare sempre gli stessi nello stesso posto...Consiglio di appendere in modo chiaro e visibile all'ingresso di ogni struttura un cartello con i numeri dei GA di ogni palestra, per comunicazioni importanti...assammai...
     
  11. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    ...è i tavoli per il riscaldamento?
     
  12. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Niente riscaldamento, a che ti serve? Non hai sentito che aria condizionata nisba? Fossi in voi, mi preoccuperei del raffreddamento....
     
  13. alex10

    alex10 Nuovo Utente

    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Giu 2013 ---
    Ma cosa avrebbe dovuto dire di più il Sig. Vernillo? Se avesse esternato senza "condizionamenti", certamente sarebbe stato richiamato all'ordine. In C.F. funziona così, altrimenti...all'angolo.
    Lo stesso, per come si svolgono le riunioni, potrebbe essere composto tranquillamente da quattro massimo cinque persone.
    Il resto assiste. Se qualcuno dissente...apriti cielo, specialmente
    se sono consiglieri,oggi come in passato, eletti perchè inseriti nel blocco vincente e non espressione di Regioni in possesso di un quantitativo di voti tale da poter condizionare l'elezione. In C.F.
    interviene di più il Segretario Generale (che organo politico non è) di tanti Consiglieri che, per il ruolo rivestito, dovrebbero partecipare in maniera molto più attiva e propositiva.
     
    Ultima modifica: 14 Giu 2013
    A eta beta piace questo elemento.
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ultima modifica: 14 Giu 2013
  15. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Dimenticavo la mancanza dell'aria condizionata...tanto ci sarà la brezza del lago.
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    "Sempre sotto effetto di allucinazioni, vede le macchine da scrivere trasformarsi in scarafaggi giganti e invitarlo a trovare un fantomatico dottor Benway."

    UNA DELLE MIE MACCHINE DA SCRIVERE-SCARAFAGGIO MI CHIEDE.....

    Perché MAI ...?
    QUESTO MI CHIEDE UNA DELLE MIE MACCHINE DA SCRIVERE SCARAFAGGIO ...

    Perché MAI ?
     
  17. bendo75

    bendo75 Nuovo Utente

    Penso che il mio presidente è d'accordo. Stamattina mi ha chiamato perchè ieri ha ricevuto una mail da Senigallia in cui si parlava di bilancio e di altre cose. Era divertito per una storia di bambini scalzi, molto meno per il numero di tesserati e per come spende i soldi la federazione. Mi ha detto anche che non capisce perché certe cose non si leggono sul sito e sulla rivista della federazione. Poi si è messo a ridere.
     
  18. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Giu 2013 ---
    Precisazioni doverose. Il testo dei messaggi da me inviati ai Rappresentanti degli Atleti (Arisi e Vernillo) è stato divulgato da Ady che solo poi mi ha chiesto autorizzazione alla divulgazione. Ho autorizzato anche se il Sig.Vernillo potrebbe averne a male; deve però rendersi conto che ha una carica e deve portarne onori ed oneri. Il messaggio della prima "risposta" di Vernillo è stato da Lui inviato anche al Presidente Sciannimanico e quindi i miei successivi sono inviati ancora ad Arisi, Sciannimanico, Di Napoli e Di Folco (nessuno per ora si è inserito nella discussione).
    Io non sono molto pratico del sito e quindi invierò subito il tutto perchè venga pubblicato nella sua interezza. E' risaputo che io sono stato da sempre contrario alla presidenza Sciannimanico e ho partecipato attivamente a incontri della corrente contraria e quindi non certo tenero nei suoi confronti.
    Le mail inviate ai Rappresentanti degli Atleti avevano lo scopo di conoscere da Arisi e Vernillo se dopo i Campionati Assoluti fossero state a loro rivolte proteste dagli Atleti (forse gli unici che possano essere etichettati Atleti) partecipanti o fossero a conoscenza di proteste inviate dalle Società di appartenenza. Ritengo infatti che Giocatori/Atleti e Dirigenti Societari debbano prima rivolgersi ai Responsabili FITeT e solo poi, se insoddisfatti, rivolgersi ai blog o altro.
    Buoni Campionati Italiani a Tutti i Partecipanti
     
    Ultima modifica: 14 Giu 2013
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    OT secondo me il lago d'Orta è inquinato....
     
  20. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    "Un pensiero mi diceva di non risponderti alla tua prima mail"
    Ooooh, grazie molte di questa frase che chiarisce una volta per tutte il pensiero mainstream federale: facciamo come ci pare, quando ci pare e se ci pare, e spiegazioni non ne vogliamo neanche dare, a che pro? Tanto operiamo da sempre al meglio e se ci sono problemi non dipendono da noi.
    Scusa Rommell per essere sceso in polemica con te a proposito di certe tue dichiarazioni che non mi convincevano: almeno con te uno può far finta di non essere soggetto e sottomesso ad un "regime". Rimani nel forum e difendi pure l'operato federale come credi, sei avanti anni luce rispetto agli altri: solo che questa non mi sembra una notizia di cui gioire. :(
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina