1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italia entra nel Balkaniancoso quella roba lá spaco botiglia amazo familia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da 25H, 7 Ago 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    anche lui ti saprà arricchire..
    Vedi,incredibile,ma così è!Io ho imparato da tutti,senza preclusione alcuna.Risultato:non ho pregiudizi,
    valuto a 360%,non mi muovo su un crinale solo, percorro in lungo e in largo,su e giù,anche l'altro versante,avanti e indietro quando serve,tutti i sentieri praticabili della complessa montagna del sapere.
    E non ho ancora finito.
    Qui non si tratta di chissa' quali grandi aperture mentali,ma di riconoscere gli ostacoli sulla strada,anche in forma di piccoli lacciuoli che di fatto bloccano il cammino del tennis tavolo italiano.Per provare a rimuoverli o aggirarli,anche proseguire su nuove strade.Non vedi che giriamo attorno e siamo sempre lì?
    stima ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Ago 2019, Data originale: 8 Ago 2019 ---
    Uno svarione piuttosto comune fra i giovani studenti usciti dalle nostre scuole!Dovremmo prendercela con i loro insegnanti.E neppure questi sono più come quelli di una volta.
    Pero',a loro scusante,si fanno capire lo stesso.
    stima

Ultima modifica: 8 Ago 2019
  2. T__T-Rex

T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Mi sembra di assistere ad una di quelle partite in cui uno taglia, bello alto alto, per far aprire il gioco all'avversario, e l'altro indefessamente risponde tagliato od in appoggio;)

A Milocco Ettore piace questo elemento.
  3. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Calma,calma.Non c'è fretta,non abbiamo detto che occorre tempo per far bene le cose?
    stima ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Ago 2019, Data originale: 8 Ago 2019 ---
    Vedi,che sotto sotto parliamo la stressa lingua e mossi dalle medesime intenzioni?
    Naturalmente i motivi veri per cui noi siamo andati là non li sappiamo,saranno stati sicuramente dettati da opportunità creatasi,buone relazioni diplomatiche o la possibilità di allacciare rapporti di collaborazione
    tecnico-commerciali ancor più proficui.E c'è sempre da migliorare,ovunque.
    Per far bene questo dovremmo imparare a guardare sempre più in alto,ancor più in su e senza mai accontentarci.Diceva bene mia nonna,che viveva di pane,massime e proverbi rielaborati a modo suo:"Se vuoi far bene le cose e con profitto,guarda come le fanno i ricchi.Loro lo sanno meglio!"
    Non chiedermi la spiegazione,per favore,che lei non c'è più.
    stima ettore
    NB
    ad ogni modo...ricchi(*)in senso lato,non solo di cose,ma di conoscenza

Ultima modifica: 8 Ago 2019
  4. 25H

25H Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sooooooooooooos, mi piace creare post che vanno ampiamente off topic, visto che ci siamo, voi del forum avete mai fatto un grande raduno e torneo fra di voi?

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  6. T__T-Rex

Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se volete ve lo organizzo io... ovviamente le spese di trasferimento e alloggio sono a carico vostro...

7. 25H

25H Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dormo in un campo rom

A Sartori Giovanni e LO YETI piace questo messaggio.
  8. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Beato te! Io casa okkupata!

A 25H piace questo elemento.
  9. T__T-Rex

Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Allora entrambi non avrete problemi a raggiungerci... ne sono certo!! Soprattutto tu @LO YETI ;)

A LO YETI e 25H piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina