1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italia - Cina a Milano

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 25 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Oh finalmente! Straquoto Fabio Cavallaro!:approved:
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah..., penso che siano degli automatismi! delle sequenze atte a trovare la giusta concentrazione.
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Certamente.Ho trovato Mago al bar:D.Poi ho trovato compagni di Modena ke ho incontrato allo stage sul lago di garda.


    Adesso voi del Forum mi saccagnerete ma sia dietro che vicino avevo 3 ******* che secondo loro disturbavo in maniera eccessiva,quindi niente ripresa.Cmq conosco parecchia gente che ha registrato,chiedo poi a loro.Chiedo perdono.....:muro::muro::muro: :azz::azz::azz:
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Noooo pongista,nooooooo....la speranza di vedere le tue riprese nell'archivio Magilla svanisce....:muro: :)
    E vabbe',in ogni caso questo e' un forum pieno di risorse,qualcuno si inventera' qualcosa....almeno spero....:approved:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Nieeeente ripresaa????????????????????????????:mad:
    Sul perdono ci devo pensare:rolleyes: .....
    Sto a scherzà Pongista92 l'importante è che ti sei divertito!;) ;) ;)
     
  6. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quello sicuro.Mi dispiace per voi ma se in giro c'è della gente di ***** non è colpa mia.:(:mad::mad::Prrr::muro:
     
  7. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ma perchè non ho incontrato nessuno, uffa!!!!!!!!!!!! Cmq pessime partite, per fortuna ci pensa quel pagliaccio di Mondello a farci ridere in certe partite noiose! (non ce l'ho con mondello, ma è l'unico che mi ha fatto ridere)
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dico anche io la mia, manifestazione senza dubbio positiva dal punto di vista del ritorno publicitario, ma sicuramente dal punto di vista tecnico inguardabile sembravano partitelle di allenamento i rovesci tra mondy e Hao erano al rallentatore, dovevano rendere la partita equilibrata, sai che delusione 3-0 secco a tutti lasciandoli a 3 o a 4:eek:
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  11. Hitman

    Hitman Utente

    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT A.D.
    C'ero anch'io a Milano e, tutto sommato, sono contento di esserci andato! La cosa che mi ha fatto più inca22ar3 è stato vedere come era mal messo il pavimento, con quella specie di linoleum ondulato e rabberciato con il nastro adesivo :azz: Ma è possibile fare uno smarrone del genere, con tutti i soldi che saranno stati spesi? :nono:

    Anch'io, come altri altri hanno già detto, avrei preferito che venissero schierate atlete "veramente" italiane.

    Per finire, ho visto la Negrisoli proprio da vicino e devo dire che è proprio carina :love:
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Su rai3 al tg sport hanno appena mandato un servizio sulla manifestazione:)
    Qualche scambio Mondello-Wang Hao,5 secondi per le donne e per concludere Guoliang che,intervistato,motiva l'evento come una sorta di "riappacificazione" tra italiani e cinesi...
     
  13. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quoto,veramente messo male:azz:.Cmq dalla foto del link di Sunnie mi vedete(piccolo ma mi vedete).:rotfl::eek::eek:
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Giovedì sera recupero in DVD la registrazione di ciò che è passato in tele....
     
  15. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    ....l'ho visto anch'io.......demenziale !
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ."...Si comincia su tre tavoli contemporaneamente ed è quanto meno singolare, se non paradossale, che giochino sei ragazze cinesi: le tre "azzurre" opposte alle rosse."

    DETTO TUTTO!:goccia:
     
  17. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Letti tanti commenti dico anche io la mia sulla manifestazione: innanzitutto la sala da gioco era carina, ma ragazzi che fatica ad arrivare al proprio posto, e come si fa a non mettere neanche il bar? (O meglio, c'era ma era fuori al freddo! Se volevi un panino ti perdevi 10 minuti di partita..). Il terreno del campo da gioco era veramente messo da cani, sono arrivato alle 17e15 ed erano ancora che preparavano tutto, ma com'è possibile? Io fossi stato Wang Liqin mi sarei rifiutato di giocare :D
    Concordo anche sulla nazionale italiana tutta cinese (e una russa), fossi entrato mentre giocavano avrei pensato di aver sbagliato palestra! :rotfl:
    Passando alle partite, direi che sono restato abbastanza deluso anche di quelle... direi che gli incontri più belli sono stati quelli della Tian Jing e di Mattia Crotti, per il resto si vedeva lontano un km che i cinesi, soprattutto nel maschile, giocavano veramente al rallentatore!! :muro:
    D'accordo, carino lo spettacolino di Wang contro Ma che girano intorno il tavolo, di Mondello che si gira e parla a Liu Guoliang tra un punto e l'altro, ma direi che gli scambi pazzesci che mi aspettavo (o meglio, sapevo già che non potevo aspettarmeli, ma in fondo ci speravo....) non ci sono stati....
    Per concludere: dallo spettacolo sono rimasto abbastanza deluso, ma penso che sarei in ogni caso andato lo stesso, perchè vedere i primi del mondo tutti insieme in una volta sola non capita affatto spesso, e poi, mentre vi parlo, ho qui accanto il mio bel telaio (Timo Boll :D) con sopra la firma di Ma Long!! :rotfl: :approved:
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Pensa me che sono arrivato alle 2.50 per primo:metal:.A Ma Long ci sono andato a due cm ma lo hanno subito riportato negli spogliatoi quindi niente autografo di Long.:mad::mad::mad: :muro::muro: :Prrr:
     
  19. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Dal modo in cui sono riportati risultati sul sito Fitet http://www.fitet.org/gestione_news/stampa.asp?ID=3967
    ho pensato che Wang Nan, Zhang Yning, Fan Ying e Guo Yan giocassero per l'Italia, anche perchè i nomi delle "Italiane" favoriscono l'equivoco. :rotfl:
    La partita è Italia-Cina, quindi prima si mettono i nomi di chi gioca in casa, o no?
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se vuoi vedere lo spettacolo devi andare nella palestra di riscaldamento quando si allenano fra loro; li si che vedi cose da matti!!! anche perchè provano dei colpi impossibili! top e controtop a 1000all'ora difese da super lontano con schiacciate impressionanti!
    Io ho visto scaldarsi prima dell'europeo in Val d'Aosta, Maze ed un suo compagno di squadra! :eek: ero a bordo transenne e quando usciva la pallina glie la ridavo; ecco... li ho visto qualcosa di spettacolare.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina