1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Istituita la Commissione Federale Atleti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 5 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il problema vero si avrà nei nostri pc quando si scioglierà la neve sopra migliaia di avatars ... :eek:

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate ma voi state davvero fuori ... euge ma chi ti lascia credere che mi sia riferito a zz ? .... sulla storia pingpong dragorosso io ho una mia teoria che giustifica in parte quanto accaduto .... che lui possa fraintendere posso anche capirlo .... che poi lui utilizzi il forum per in qualche maniera attaccarmi pazienza... nn posso mica pretendere di essere capito e simpatico a tutti ... d altro canto io stesso capisco poco i suoi interventi ma al contrario non posso dire che mi era antipatico... anzi tutto sommato lo trovo personaggio positivo ... che uno spauracchio di voti passino da qui a li conta poco... era di ben altro spessore di titolari veri o nascosti di asd che mi riferivo ... quando ci incontreremo dirò a zz, se lo ritiene opportuno, come io ho letto la storia.... se poi tanta antipatia gli vieta questa possibilità pazienza... sulla tua caduta di stile nn rispondo ... sulla questione sparring l ho gia fatto e nn sono certo io il tuo bersaglio ... ma chi dirige la federazione che hai scelto di votare... sta tranquillo che con me in consiglio quel bando cosi nn passava ....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Gen 2013 ---
    Il non mi sono venduto era riferito al fatto che ho preferito lasciare la webtv... io se nn mi trovo bene con un gruppo di lavoro ... lascio ... poiche venivo ogni tanto attaccato anche quando facevo la webtv del fatto che non parlavo piu contro ...ho preferito essere libero .. e da qualche parte mi è arrivata spesso voce tipo " ci sono altri che si sono offerti " quindi in qualche maniera di essere buono ... infatti io ho scelto di essere buono ... ma per chi merita ... potevo starmene da parte e continuare a fare il webtelecronista paghicchiato ... mi spiace jhon ma la risposta a zz nn era rivolta al dragorosso inteso come asd

Ultima modifica: 9 Gen 2013
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Meglio così. In prima istanza si era sentito chiamato in causa lui e io ho letto il tuo intervento in quella chiave di lettura.

Nel tuo ultimo post cambi il soggetto. Parli a me in seconda persona e a ZZ in terza persona ma poi ad un certo punto mi sembra tu stia parlando a lui in seconda persona.. o_O

A adygoro piace questo elemento.
  4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Me ne sono accorto anche io ... ma da un cellulare e fuori italia è un po piu complicato ... se nn altro il frainteso è servito a far dire a lui quello che pensa di me.... e a me di lui ....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Gen 2013, Data originale: 9 Gen 2013 ---
    Euge si parlava " di un posto al sole " quindi di un ruolo .... nn mi pare che roberto ne abbia avuti o tantomeno qualcuno dei suoi ... nn capisco da dove nasca il frainteso se nn dalla polemica su altro blog... mi spiace per il basso profilo del linguaggio ... che per me mai dovrebbe essere usato su un forum dove tutti passano .. puo andare bene nel linguaggio comune di persone che si conoscono ... ma forse sono io ad essere nn pronto per questo tipo di cose .. dal momento che zz ed altri le usano e gli amministratori le passano ... tra l altro nn so nemmeno valutare quanto gli sono antipatico dal m8mento che io quel gesto nn l ho mai subito per verificarne il fastidio.... forse lui si

A eta beta piace questo elemento.
  5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ora mi sei simpatico , :D

la battuta sul dito nel culo era riferita ad eta beta ... :eek::rotfl::rotfl:

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tranquillo nessun problema, anche se leggendo e rileggendo, pare rivolta proprio a me ... ma nessun problema nemmeno in questo caso, la conferma è data proprio dalla mia cancellazione dai tuoi amici di FB ... un abbraccio ...

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ady, posto al sole o cambiare spiaggia che sia... non mi riguarda.
    Lui ha capito così e io io ho capito cosà.. ma sono solo fatti vostri.
    Chiedo scusa ad entrambi per l'intromissione.
    Facciamo così che il termometro "digitale" me lo prendo io, ok? ;)

Piuttosto, fammi il favore di leggerti "Salviamo il doppio oppure buttiamolo" : c'è parecchia carne al fuoco. Cosa credevi di tornare dal Golfo del Mexico e non trovare l'arretrato? :D

Ultima modifica: 13 Gen 2013
  8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per me il doppio si puo buttare.... l ho detto in molti post

A ZZTOP piace questo elemento.
  9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    controllo deve essere stata la reazione a catena del dragorosso che si è impossessato della mia tripla identita'.....

serio ora ;
    parecchi mi dicono che non son piu' tra i miei amici su FB ...verifico immediatamente

e non ridere di me !!! :rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Gen 2013 ---
    come sempre si evince che prendi sempre tutte le lanterne per LUCCIOLE !!!!
    povere LUCCIOLE !!!:rotfl:

Ultima modifica: 13 Gen 2013
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No caro.. era Ady ad aver cambiato soggetto.. gliel'ho comunicato e lui lo ha ammesso. ;)

Noto ora di far parte anch'io del Club dei Bannati dalla Lista Amici di Facebook di Roberto Castiglioni! Quale onore! Ma è la terza volta! Che sia l'ultima? :D

E pensare che mi ero tenuto il termometro "digit.. ale" al posto di Ady! Bella riconoscenza! :rotfl: :D

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    quella di beta è voluta :rotfl::rotfl::rotfl:

diamine si evince che le palline son finite in lavatrice per il bucato ? :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina