1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Isola

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 21 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E così.... mi escludete subito.... sono molto triste per questo! :( Io lancio un'idea su un'isola e non sapendoci giocare già mi lasciate a casa.... E nun si fa così....:( Sigh!
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Alexander...hai letto???? Lele nun mi ci vuole sull'isola :( (non ci so giocare.... )Bé io posso sempre fare il tifo! .... Sigh! Sono brava a fare il tifo!.... :campione:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ti lascio il mio posto...lele non mi "ci vuole sull'sola". Sigari???? Se devi giocare... devi avere l'ossigeno necessario. Andate alle Maldive.. o alle Mauritius... isole deliziose.
    Sono molto arrabbiata! :(
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come non ti voglio ?? Non ho detto questo. Ho detto invece che avrai la possibilita' di imparare bene a giocare... Non mi permetterei mai di escluderti, al contrario.


     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ahhhhh. ok.. forse ho interpretato male... Bacino e buon lunedi' :p (odio il lunedi..! :( ) Insomma in quale isola andiamo????? Decidiamoci!
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se gentilmente (ovviamente se puoi) mi mandi il tuo e-mail (in mp) ti mando qualcosa di ...paradisiaco. Ciao
     
  7. §Tristan§

    §Tristan§ Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    Io vorrei incontrare Kirsten Dunst.
    Potrei passare ore a guardare il suo sorriso triste, il sorriso più bello del mondo.

    §Tristan§
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  9. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
     
  10. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  12. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ma va dai! e poi dopo il mio speciale allenamento, vedrai che diventi imbattibile, il mio top è insuperabile meglio anche di quello di Timo boll (magari lo fosse veramente)! E poi con gente come lele, paola, me che ti insegnano vuoi nn imparare? Comunque se vuoi fare il tifo ben venga, se ti vesti come ragazza pon pon! :D :D
     
  13. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ottimo anche bionda, ti vedo bene come ragazza pon pon! Minigonna maglietta attillata eheheh
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Ciao Alex, con lele tutto chiarito!!! Ok faccio la ragazza pon-pon, ma insomma quando si parte?????:banana:
     
  15. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io partirei volentieri l'ultima settimana di giugno così mi salto gli esami di maturità eheheheh
     
  16. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.


    ohhhhhhhhhhhhh yessssssssssssss :banana: :metal::metal::metal::metal:
     
  17. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    scusa cara amica se ti correggo ma W LE MORE EHEHEHE ( devo tirare acqua al mio mulino):banana: :love: :campione:
     
  18. EVI

    EVI Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D.T.T. Cambiano
    w le bionde le more le rosse, tutte quante...
    per rispondere alla domanda originale, sull'isola vorrei incontrare scarlett johansson :sbav: :sbav: :sbav:
    ma anche una bella " isola pongistica" non mi dispiacerebbe...
     
  19. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahah Ciao Evi buongustaio!!! eheheh sbaciuk:love: paola
     
  20. EVI

    EVI Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D.T.T. Cambiano
    eh eh...:D :love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina