1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Iscrizioni & Info] Torneo Tennis-Tavolo.com

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 11 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mah... non credo di essere ne l'uno ne l'altro...:goccia: però... questa volta è andata bene cosi e ne sono davvero contento. ;)
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI


    Da parte mia....hai fatto bene!! :approved: Tanto ti inviterò io al TOP12 quando andrò a vincerlo.....:rotfl: :rotfl:
     
  3. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ah, bene... allora aspetto... :D
    Intanto però... cambia telaio...:rotfl: :approved: :birra:
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....e metti la gomma di Kreanga, con la firma....
     
  5. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Anche io ho girato un pò . Non mi sono azzardato alla tribuna v.i.p. perchè essendo accompagnato non volevo lasciare sola l'altra persona.
    Comunque ci saranno altre occassioni per conoscere da vicino i campioni.

    Mitico ;) anche io potevo farle con tutti (vedi hotel dove allogiavano e recption molto gentile con me e atleti non montati e disponibili ma mi sembrava di approfittarmente troppo.

    Però sono molto contento (anzi a dire il vero entusiasta che non mi reggo dalla felecità :) ) di aver chiaccerata per circa 10 minuti buoni con Kreanga ed essermi fatto firmare il nuovo telaio (che già averlo comprato mi aveva messo allegria) kreanga off+.

    Dopo averlo conosciuto tiferò lui.

    Forse come giocatori sono più forti di lui samsonov e soprattutto timo boll ma io confido che un giorno il suo gioco di attacco spietato (che bombe di rovescio :eek: ) gli porterà qualche vittoria importante tipo mondiale ..
    lo spero veramente anche se attualmente penso che l'unico in grado di competere con i cinesi sia timo per pulizia di gioco.

    Sono contento per te Ivano . Io ho pensato che ci sarà un altra occassioni per approfittarmene anche di più.
    Spero riorganizzano li ad Arezzo che cosi' so già dove andare per fare foto autografi e quant'altro ehehhe..
    Che bello

    In effetti la domenica tutti ci siamo trasferiti nelle tribune del campo n.1 dove si giocavano gli incontri delle semifinali e finali ma strano che non vi ho visto sabato .

    Io pubblicherò la foto del mio splendido telaio firmato Kreanga con pennarello domani o in giornata (se riesco a capire come si fa :banana: )

    Così un pò di sborone lo posso fare anche io :D :rotfl:
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    AH AH AH AH non mi batterai MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!


    Scherzo, e cmq, ragazzi CHE ESPERIENZA!!!!
     
  7. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    Si si che ti batto perchè al prossimo evento conto di farmi baciare dalla seredova :) con tanto di foto.

    Punto sul fatto che sono più bello di te :D
    Cmq le alci hanno il loro fascino :p


    Apparte gli scherzi al prossimo evento spero di conoscervi .
    Dovrebbero rifare un top12 subito subito così mi danno la possibilità stavolta di incontrare anche quelli del forum.
    Magari potrebberò fare un top1000 i primi 1000 di italia :).. na cosa più terra terra ;).. quelli venivano da marte secondo me :eek:
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Ho sentito dire che questa è l'ultima partecipazione della Seredova. sara' sostituita dalla Rosi Bindi..............:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  9. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    Ahahhaah... allora ivano se non hai nulla in contrario ti lascio il record e mi tengo quello che appare sotto nel forum come numeri di utenti conessi .
    Il primo nome è il mio :p

    A te la rosi bindi daiii non fare complimenti su su ... :D

    Bella lele ;)
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sicuramente con le "palle" ci sa fare.......con tutte quelle che hanno detto!
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI


    Semmai la BINDI lasciamola al buon Lele....sai, a quest'età meglio dargli l'occasione finale no? Non vorrei si pensi che siamo così egiosti!!! Avanti Lele, dai, non lo diciamo a nessuno....:goccia:
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' stata la mia fidanzata quando aveva 18 anni eppoi si è data alla politica e allora la lascio volentieri....perche' sono un generoso....
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Caro Lele, certi "avanzi" non ci interessano! La Bindi è come un Boiler..., ma più brutto!
     
  14. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Per Lele e la Bindi non lo dici a nessuno, per me e la Seredova lo vuoi dire a mia moglie.
    Che differenza c'è fra la Bindi e la Seredova?


    E CAMBIA TELAIO!
     
  15. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    E' la stessa differenza che c'è fra la mer.da è la Cioccola.ta:cool:
     
  16. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    secondo me la soluzione migliore politcamente parlando :
    è la bindi con sciammanico così lo sport diventa tra quella schiera di sport nazionali dopo il calcio e noi con le hostess cosi'....
    beh non c'è un motivo ... diciamo che ci sta bene così :)
     
  17. §Tristan§

    §Tristan§ Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    Avete pensato ad una data o ad un periodo indicativo per il torneo del Forum?

    §Tristan§
     
  18. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Meglio di tutto, la Seredova con la cioccolata.:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina