1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

iscrizione agonistico

Discussione in 'Principianti' iniziata da waldnerFAN, 6 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. waldnerFAN

waldnerFAN Nuovo Utente

salve ragazzi, stavo prendendo in considerazione il fatto di iscrivermi a un corso agonistico di ping pong
    premetto che ho 21 anni e dopo aver giocato 15 partite a questo divertente gioco ho battuto un ragazzo che è in serie D
    voi dite che mi prendono ?
    sapete mica quanto costa?
    ho sentito dire che il tesseramento costa 200 euro.
    qualcuno mi spiega un po come funziona nei particolari?
    grazie mille
    cordiali saluti timoteo

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno ti rispondera' sul funzionamento (io sono all'estero).
    Ricordati che per vincere non basta un'occasione fortunata, ma molti sono gli aggettivi che si devono accompagnare ad un pongista e, soprattutto, molto ma molto allenamento !

3. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per prenderti ti prendono sicuro.
    Siete tutti bene accetti.
    Io pago 10 euro al mese.. ma credo vari di palestra in palestra. Il tesseramento che io sappia è pure 10 euro l'anno ma normalmente lo paga la società non tu.
    Come funziona?
    Ti iscrivi in una palestra.. ti compri una racchetta vera.. giochi con gente esperta e eventualmente segui dei corsi, inizi a partecipare ai tornei regionali e provinciali..
    e prima o poi vien tesserato in una squadra di cui farai parte e con cui disputerai il campionato.
    SCoprirai tutto un mondo nuovo.
    Benvenuto nella MassoPingoneria.

4. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Dove vivi tu?

5. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Il prezzo dipende da società a società...e poi ci sono alcuni che ti fanno versare tipo un piccolo contributo per il tesseramento annuo.
    Cerca quella più vicina a casa tua,telefoni...e ti fai spiegare tutto...così se hai più scelta potrai valutare quella che ti sembra più congeniale...e poi...a tutto ping-pong!Eh sì che ti divertirai!!

6. waldnerFAN

waldnerFAN Nuovo Utente

io vivo a torino(CHIERI)... so che A TORINO c'è il secondo italiano ed è un russo tra l altro^^

comunque avete ragione , l unica è giocare....
    l unica cosa che mi dispiace e che non ho lo spazio per un tavolo da ping pong e che torino è abbastanza distante!
    ho un parroco dietro l angolo che è stato campione d italia però non posso andare a rompergli i ..... :rotfl:
    cmq adesso vedro di iscrivermi in una società seria...
    ho scoperto questo sport da così poco eppure mi appassiona cosi tanto
    grazie amici

7. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Io invece sono di Cambiano e gioco nel t.t Cambiano, però abbiamo problemi di spazio siccome quest'anno ripartiamo da zero e abbiamo preso la palestra delle scuole elementari che è molto piccola perchè eravamo rimasti proprio in pochi solo che da un mese a questa parte continua ad arrivare e siamo diventati 9 nella palestra ci stanno al massimo 4 tavoli però sei vuoi venirci a trovare noi ci alleniamo il martedì e il giovedì dalle 20,30 in poi la palestra si trova in Viale Roma di fronte alla caserma dei carabinieri ciao FABIO

8. waldnerFAN

waldnerFAN Nuovo Utente

ma davvero? io ho abitato a cambiano fino all età di 7 anni...
    per caso conosci via 4 novembre?
    di che anno sei?
    ciao timoteo

9. waldnerFAN

waldnerFAN Nuovo Utente

che sfortuna, se no ci sarei venuto, era anche più comodo....
    va bo no problem vado a torino, cosi muovo un po il culo :rotfl:

10. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Conosco via 4 novembre sono del 1987 comunque non mi è nuovo il tuo nome, forse conosci mia mamma che fa la maestra e si chiama Anna Maria e mi ha pure detto che la tua maestra era Luisa,comunque vieni lo stesso che una soluzione la troviamo ciao

11. waldnerFAN

waldnerFAN Nuovo Utente

anna maria, ma nn era la mia insegnante delle elementari?
    tu come fai di cognome?

si in effetti alle materne avevo luisa e daniela, ed ero in classe con giuseppe di maio e avevo come amico anche gabriele galeotto!
    magari conosci quel ******* del maresciallo BISPINI!

PER NON PARLARE DELLA polacca (mamma di matteo) che è un gran pezzo di.....di.... nn mi viene la parola^^

12. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Io di cognome faccio Sansone conosco sia Beppe Di Maio e tanta altra gente del 1985, conosco anche Gabri che è un amico del fratello di un mio amico;Bispini non me lo ricordo ma i marescialli sono tutti dei fetenti.
    Vieni a trovarmi Martedì o Giovedì che scambiamo due chiacchere Ciao Fabio

13. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao Gian ne ho approfittato anch'io e mi sono andata a guardare le classifiche maschili accidenti primi 4 nomi li conosco tutti sono vecchi amici vedi spinnicchia pero aliberti acc ... ma allora non è cambiato nulla? ping pong lo giocano ancora bene solo i vekkietti come me?:eek:

15. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Ma Spinicchia non ha 23 anni? :mumble:

16. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    non è di Aosta? se lo è un amico:campione:

17. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    NO Spinicchia gioca nel TT Torino in A1 ed è Bresciano, ha 23 anni.

Ragazzi siete totalmente OT, please tornare IT,grazie :)

18. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ohhhhhhhhhhhh che tristezzaaaaa:azz:

19. waldnerFAN

waldnerFAN Nuovo Utente

spinicchia gioca dove mi sn iscritto io...ma è piccino piccino....è il 9 in italia se nn sbaglio!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina