1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Iscritto a Corso di TT: cambio materiale?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Fonta05, 20 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Ho un dubbio amletico, e volevo chiedere un consiglio a voi.
    In agosto seguirò un corso con Mago :clap: .

Il problema è questo: non sono molto soddisfatto del telaio che uso.:azz:
    E' un 5 strati di legno + 2 di carbonio, All+, quasi rigido. Per me troppo rigido.
    Mi sarebbe piaciuto passare ad un classico 5 strati in legno veloce-elastico, con un feeling più "dolce". (Tipo Avalox P500, o BT555)

Avevo già messo in preventivo di cambiarlo a settembre, per la nuova stagione.

Tanto per arrivarci in fondo, la questione è questa: cambio il telaio PRIMA del corso, così ho alcune settimane per abituarmi, oppure aspetto, e vedo cosa mi consigliano là? Magari con il rischio di farmi 2 giorni su un telaio, e 3 giorni sull'altro? (idea non troppo allettante) :muro:

Sparate pure a zero..

Thanks!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ti consiglio di mostrare come giochi a Mago. Lui poi sicuramente ti potra' meglio consigliare se cambiare materiale oppure continuare con quello che usi.

3. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Gia anche io la penso così...aspetta il consiglio di Mago....:approved:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io aspetterei che vediamo un po' come usi le gomme che hai e che spieghi anche cosa ....senti che non fai bene e come vuoi giocare, senza andare a cambiare (che magari giochi peggio e spendi anche soldi). Al corso viene anche Pagano della Effepi e puoi avere materiale nuovo in..... un'ora.:)

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Urca.... le cose in grande! Pagano della fp al corso??? e magari prezzi speciali??

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, può darsi....si porterà roba dietro, lui stà vicino, a S.Margherita...oppure sarà inc..ato che faticherà e sarà irremovibile, eheheh:)
    Io credo che avrà qualche "saldo"...:)

7. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Ok grazie dei consigli! :approved:

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Erich, non è che ti da il suo pargolo da allenare ???

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Aspetta, giustamente, il consiglio di Erich...

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehehehe...può essere. La Zoja, da quanto so, non ne ha molto bisogno, anche incinta, probailmente vinceva con Beppe, che spero non allenerà personalmente il ...pargolo, ma gli insegnerà il.....valore dei materiali.
    No, viene proprio Beppe per prepararsi per i veterani, l'ultimo acuto della.....carriera e io apprezzo che abbia voglia di modificare il suo gioco; gli ho ho detto che qualche....limatura è possibile e tanto di cappello a chi, a una certa età, ha le palle per migliorare, cosa che costa fatica. Però glie l'ho promesso e lo farò, con la sua disponibilità e voglia di impegnarsi e faticare.:)
    Io vorrei venisse anche l'amico Mauro (Sanguineti), avrei denominato lo stage "Mission Impossible", ma chissà.....:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina