1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

iruiru.com

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TiborKlampar, 18 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi servirebbe qualche info da chi ha già acquistato online presso questo venditore che ha qualche articolo che potrebbe fare al caso mio (telai Darker e Nittaku, di difficile se non impossibile reperimento in Italia).
    1) i telai Butterfly che vende sono le versioni japan (cioè di migliore fattura)?
    2) con la postepay è possibile pagare (mi è capitato, talvolta, di non riuscire a concludere la transazione online perchè non accettava la carta)
    3) che tempi tecnici di trasferimento merce posso preventivare?
    4) qualcuno ha idea della differenza (se esiste) tra il Donic Waldner Carbon ed il Nittaku Waldner Carbon (che si trova su iruiru)?
    Riguardo alle tasse doganali, ormai ho accertato che è solo, unicamente, questione di fortuna, dunque che Dio ce la mandi buona!!!
    Grazie anticipatamente a chi vorrà portare la sua esperienza!!!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Sul telaio Donic-Nittaku ti rispondo io: nel campionato japponese i telai devono essere approvati dalla federazione giapponese JTT.... e la Nittaku commercializza i telai di svariate marche non giapponesi, come Avalox DHS ecc, perchè altrimenti non potrebbero essere usati nel campionato giapponese.
    Ma il telaio è lo stesso con l'aggiunta della scritta Nittaku al posto della marca di origine e il timbro della federazione su un lato del manico.

Per la qualità dei telai Butterfly, solo alcuni modelli sono fatti anche altrove, ma i più sono fatti solo in giappone e sono gli stessi telai sia se li compri qui sia se li compri là.

4. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a voi, per il momento: per il telaio condiviso tra Nittaku e Donic è come sospettavo, anche se i bastardi ti vorrebbero far credere il contrario (stravolgendo i valori da dichiarare , cambiando la scala di valutazione).
    Lucioping, visto che lo commercializzi, ti pongo un quesito sull'Avalox P500: io lo prenderei pure, per provarlo, ma ho paura di incappare nell'ennesimo telaio con poco controllo. Tu come lo giudicheresti? E' molto rigido? Rispetto al Nittaku Shake offence il paragone regge?

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Il P500 non è un telaio rigido è un veloce elastico (non super elastico, una giusta via di mezzo) ma non ho la mano sul nittaku shake offence per dirti bene le minime differenze. E' un legno svedese morbido di altissima qualità e fatto per la nazionale cinese: tanti cinesi in Italia e giocatori di serie A lo usano. Il controllo è una delle sue caratteristiche principali insieme alla velocità ideale per giocare dalla vicina e media distanza. E' estremamente copiato in Cina, quindi occorre stare attenti alle copie che arrivano proprio dalla Cina magari dai giocatori cinesi stessi che li vendono agli amici. Non è un telaio di produzione cinese.

6. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Mi sembra che con la postepay tu non possa pagare, a memoria ricordo visa e mastercard; la merce arriva abbastanza velocemente e la puoi tracciare, il problema è che alle volte perde molto tempo alla dogana, anche un paio di settimane. Scordati la fortuna, dal Giappone non passa neanche uno spillo, devi aggiungere l'iva e il dazio del 4%

7. linduz

linduz Utente Attivo

Dunque la mia esperienza con loro è stata ottima,puoi pagare con la postepay che è a tutti gli effetti una carta del circuito visa electron.
    Purtroppo,come indicato da Rari nantes, dal giappone non passa nulla quindi somma iva e dogana come detto.
    Se devi acquistare cose che non trovi in Italia o in Ce ok,altrimenti il gioco non vale la candela.
    Buon tennistavolo

8. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti per le notizie, mi è passata la voglia di comprare da loro:D :D :rotfl: !!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina