1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, mi stuferei presto a fare errori apposta.:D E poi mi piace competere piuttosto con i tecnici di una nazionale piuttosto, che sono il massimo della competenza e dei risultati possibilii.. :)

Lascio questo ad Eta (non per gli errori perchè Eu è una persona colta) per il fatto che gli piace scrivere e lo vedo bene come direttore futuro del "Notizie del tennistavolo".:sisi::campione:

Sareste d'accordo ???:)

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Sehr geehrte WIZARD
    geschrieben haben, einen PAPOCCHIO UNPLAYABLE, für die Verständigung ist unmöglich ...

Sofern Sie nicht ausdrücklich wollte nicht, um Spaß zu machen unlesbare haben ... :azz: :azz:

ZuZZurellone ein Zauberer? :D :D

ZORRO man ein wenig verwirrt ... :mumble: :mumble:

---------- Messaggio aggiunto alle 13:00 ---------- Il post precedente era delle 12:32 ----------

Mi pare che per il BETA siano previste altre MANSIONI... :D :D

Non ricordo che si fosse NEGATO, al tempo... :approved: :approved:

uno ZORRO per il giusto ruolo... :clap:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non scrivi male, è abbastanza corretto, mancano un paio di Kleinigkeiten :) guarda:

Sehr geehrter WIZARD geschrieben haben Sie , einen PAPOCCHIO UNPLAYABLE, für die Verständigung ist es unmöglich ... Sofern Sie sich nicht ausdrücklich äussern wollten, um Spaß zu machen, es unlesbar zu haben ... :azz: :azz:ZuZZurellone ein Zauberer? :D :D ein ZORRO ein wenig verwirrt .

Però avevo capito il senso..:p

E ora passiamo all'inglese...:

"Sceodno una rcircea dlel’Uvitrisenà di Cmbairgde non ipromta l’odirne dlele lrteete in una proala, l’uicna csoa che cntoa è che la pimra e l’utlmia ltetrea saino al psoto gusito. Ttute le atlre lrteete dlela poalra psonoso esrsee itinvtere snzea carere prleobmi alla letutra.
    Qstueo acdcae pcherè la mtene non lgege ongi lteetra senigolnarmte ma la proala cmoe un ientro qudini il clrveelo è cnouqmue in gdrao di asblsemare le lterete e iernttaprere la ploara crottrea."

Ok ? :)

Tu in che...posizione lo vedresti? :rolleyes:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mago, non vorrai dare certi assist a Ricobis? Le opzioni son quelle: a 90° oppure sotto la scrivania.. diciamo in posizione "Lewinsky", secondo il mio mèntore. :D

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: No, no... è solo una goliardia tantum...ehehh:)

E poi io non conosco rico, ma sicuramente tu hai già un 'idea su cosa fargli fare...:rolleyes:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mago subito a fare domanda per l'U.G.F. ! Clicca su "modulistica", fai il download del modello stilato da Saturnino e invialo al G.M. in duplice copia. Socio presentatore: Eta Beta. :approved: :D

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Va bene. Però non hai risposto alla domanda. Sei un vero goliarda no ? Quindi.... vediamo di...venirne fuori ...:p

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Su De Rico.. non si può! :D

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Direi che hanno RAGIONE, si riesce a capire il PAPOCCHIO... :D :D

PUO' ANDARE? :D :D

uno ZORRO cinofilo... :clap:

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Aspetto la reazione di Eta...:rotfl:

Che non sarà solo un....Bau !!:rotfl:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eh no... questo è troppo. Basta gatti.:)

13. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Eh! Non ci sono più i Canis lupus familiaris di una volta... :mad: :mad: :D :D

Caro MAGO
    Se non erro in questo TOPIC tu non ci hai MAI messo becco...
    Un' ideuzza sulla POSSIBILE compagine dell' ALTERNATIVA te la sarai fatta, NO?

DICCI, DICCI, che siamo curiosi...
    (e così torniamo in TEMA... :banana: :banana:)

uno ZORRO intervistatore... :banana: :banana:

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, no... ssshhht...top secret. E poi sai che io mi limito al discorso tecnico e penso che ci sono persone con una buona preparazione ed esperienza, che hanno magari il difetto che sono ... di carattere, cioè non si fanno imporre le cose.Ad un'alternativa sana piacerà questo.

---------

Invece volevo goldiardicamente collegarmi alla pubblicità di Eta che mi ha fatto venire in mente una vecchia pubblicità, magari ha qualche analogia con certe gestioni...:)

Jo Condor (un avvoltoio vestito da militare, con un mirino sulla punta del becco), insieme con il fedele Secondor, disturba la vita della Valle Felice, distruggendo cose amate da tutti gli abitanti. Alla fine i bambini chiedono aiuto al Gigante cantando "Gigante, pensaci tu!". Interviene allora il Gigante Amico che riporta la pace e punisce "quel briccone di Jo Condor". Jo Condor dice la battuta "E che c'ho scritto Jo Condor?"; Il Gigante lo prende per la coda e lo butta via mentre il condor grida "Ma mi lasci... non c'ho la mutua!"

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma come? Ha appena detto: "basta Gatti". :confused: :D

Se non sbaglio era una vecchia battuta di Totò ripresa dalla pubblicità. :D

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Tipo:

"E io pago................":p

(Intendo lo spreco e la mancanza di costruttività....ehm...ravvisabili in tanti settori)

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Jo Condormanico e il Gigante Alternativo.

:rotfl: :clap: :king:

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Staremo a vedere chi vince la grande sfida:

"“Laggiù nel Montana tra mandrie e cow-boys/c’è sempre qualcuno di troppo tra noi/
    Black Jack va dicendo che troverà il modo/di farmi sembrare un bel colabrodo/
    per’ se a provarci un bel dì lo costringo/vedremo chi cola, parola di Gringo
    Dal più antipatico dei suoi brutti grugni/m’ha fatto sfidare a un incontro di pugni/
    e per ricevuta quel grugno demente/con mezza percossa rispedisco al mittente/
    ed ora a noi due sporco fiore del fingo/eh sarebbe ‘del fango’ ma è per far rima con Gringo"

Eta Beta lo sa, Carosello e poi a nanna...:D

19. Boomerang

Boomerang Utente

Infatti non ho più risposto al suo ennesimo post di spiegazione della spiegazione della spiegazione : ennesimo tentativo da contorsionista !
    La mia risposta (nella quale parlavo di titoli) non voleva mettere in risalto il fatto che io pretendessi di essere vangelo in base al titolo o volessi far sapere di "aver titolo" ma semplicemente voleva evidenziare che non posso più sopportare che lui (sapendo che quella è materia per la quale sono titolato) "tra le righe" mi dice che in base alle sue esperienze io abbia torto e poi, una volta controbattuto, faccia le piroette ribadendo che comunque aveva ragione . Fosse anche solo per questo episodio basterebbe ma è l'ennesimo in cui dà lezioni a gente titolata ... in base alle sue letture ed esperienze . La misura è colma e lo dico in sardo : ma ba' caga' !!!

20. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lo posso dire in siciliano?????
    "vattinni a cacari

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina