1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

- Non avendo compreso il perchè del doppio quote per lo stesso post;
    - consapevole del rischio di cadere nel "reato" conosciuto come: coda di paglia;

considerato ciò
    non capisco se mr. sgropel si aspettava un qualche tipo di risposta in relazione a qualcosa che posso aver scritto o un relazione alla non molto gratificante :D opinione che ha espresso nei confronti di un rinomato "supereroe". ;)

Ricordo solo che i miei precedenti interventi erano essenzialmente per chiedere la possibilità di comprensione anche per i profani. :sisi:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    senza la conoscenza di Vitruvio ....tutto il dibattitotecnico -architettonicodell'epoca moderna risulta- almeno sin al XIX secolo - incomprensibile.....

CHI CI SPIEGA IL VITRUVIO CHE STA DIETRO ALLA STORIA DELLA FEDERAZIONE ITALOICA ?

QUESTO è FONDAMENTALE SE SI VUOLE FARE POLITICA AD UN CERTO LIVELLO

grazie

3. jero

jero Utente

Beta, non penserai di essere l'unico genitore che ha fatto o fa sacrifici? Non penserai che sei l'unico trom.bato della Federazione? Questo fermo restando tutte le tue INDISCUTIBILI RAGIONI. Ma cosa potevi aspettarti da questi dirigenti federali? :hail:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Certo che no. Infatti io parlo dei sacrifici che ha fatto il ragazzo. L'impegno io lo dividevo con la mamma. Era lui che si sbobbava la somma dei chilometri e i compiti in macchina. Il fatto é che mai nessuno si é preso la briga di venire lontanamente incontro alle sue (come quelle di tanti altri decentrati nelle sue condizioni) esigenze. Piuttosto si sono gongolati nella scommessa vinta in partenza: non può allenarsi con continuità > che lo chiamiamo affà > i risultati non potranno che darci ragione. :sisi:

5. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti quoto. :approved::approved:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Hai dimenticato di cambiare password. :rotfl: :clap:

Professò, attendo sempre la tua pubblica ammenda sulla tua penna rossa spuntata. ;)

7. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nell'intervento chiarificatore tu hai cambiato la costruzione. Comunque per me capitolo chiuso. Se ti senti offeso ti chiedo scusa, non vorrei sembrare presuntuoso.

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Beh, potrei sentirmi offeso se dici che ho cambiato la costruzione così da far diventare congiuntivo un condizionale e v/v. Mancava un punto interrogativo, questo sì, ma era implicito nel "proviamo a chiedere" così com'era sottinteso il congiuntivo "se fosse":

"Proviamo a chiedere a Sgropel se avrebbe scritto queste belle parole (se fosse) a viso aperto:"

Comunque, incidente chiuso anche per me. ;)

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:mumble::mumble: interessante :mumble::mumble:[/quote]

:rotfl::rotfl::rotfl:

OGGI SON IN CAMPAGNA ELETTORALE

VOTA ZZTOP PRESIDENTE PROVINCIALE...:approved:

E L'EFFETTO COLLA FRESKA SALE...E COME SE SALE.......PIU' SU ...PIU' SU.. :)

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ZZ ora non vorrei deludere le tue aspettative politiche, e se tu fossi nel mio comitato provinciale appoggerei la tua candidatura perché tu e la tua creatura PingPongDragoRosso siete la più bella novità in un ambiente tutto sommato statico... ma sembra che i comitati provinciali del Coni e di conseguenza quelli delle federazioni saranno tagliati dalla mannaia della manovra economica.

Se così non sarà e sopravviveranno ancora questi organi periferici, ti faccio il mio sincero
    in bocca al lupo!

11. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZiZZi ti precedo

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SPETTA BETA CHE STO METTENDO A PUNTO LA MIA NUOVA COLLA FRESKA AL RISO......CON DELLA BARBERA D'ALBA DI 14°.....E ORA AGGIUNGO UN PO' DI VINO SFURSAT DOCG DELLA VALTELLINA...
    :rotfl:ECCOCI QUA.... PRONTO..

vedi beta , ti chiamo beta in modo fraterno ( ringrazia il GM :love:)

sono felice che certe INUTILI ISTITUZIONI vengano eliminate !!

si il drago rosso è stata una gran bella cosa....ma ora sto pensando ad allargare gli orizzonti fare di piu'.....col CSI...no ho finito di predicare....

avro' a breve una riunione se mi vuoi vedere in azione come evangeliZZatore mi puoi fare da portaborsa... :)

e ricorda sempre ......il mio articolo sul blog .. di 3 ANNI FA...

...il perchè del pingpongdragorosso....e ora capirai ...
    perchè inizio col CSI.....mantenendo gli impegni col dragorosso e aprendo il corso del giovedi' sera in un comune vicino...:D...E SIAMO ANCORA A 7/7.... :)

prosegue con la mia opera di EVANGELIZZAZIONE !!

BETA I ♥ pingpong ...ma sta cosa la capiamo in pochi...è nostra ... !!

Il PINGPONGDRAGOROSSO è UNA Associazione sportiva dilettantistica creata per lo sviluppo e la diffusione della cultura pongistica nel Cusio................ma si puo' fare di piu'...

questo è quanto, e se non mi devo candidare per demolire questo ridicolo sistema, vuol dire che avro' piu' tempo per evangeliZZare...

EvangeliZZare è la mia unica vocazione !:approved:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sto facendo sul serio. Io credo di conoscere un pochino le cariatidi che popolano questi C.P. e se anche non fossero vecchi all'anagrafe sono lì da talmente tanto tempo che l'attività è stata ritualizzata come si fosse in chiesa: dopo la quaresima viene la pasqua, dopo la pasqua viene natale.. e l'unica botta di vita la dà il fatto che la pasqua capita quando capita. :D

@ ZZ TOP:

il CSI é una bella realtà ma mi sembra che si stia sempre più avvicinando al C.O.N.I.

Ciò vuol dire che il CONI lascerà lavorare il CSI nell'amatoriale e nel sociale ma senza intromissioni nell'olimpico.

Lavorare per una Federazione significa avere come traguardo ultimo i 5 cerchi (con annessi e connessi che non sto quì a tediare su decoubertismo e compagnia bella).

Tutto il resto può essere benissimo fatto col CSI, con una nuova realtà tipo A.S.S.I, ecc., tutto si può fare.. bisogna capire se si possono cambiare le cose cambiando le persone che stanno negli organismi.. o cambiare proprio gli organismi.. fare la valigia e sbattere la porta.. per intenderci.

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUDI , tu sei lui ?:love:

ce l'hai la coppola per fare il giretto in morgan?

---------- Messaggio aggiunto alle 11:29 ---------- Il post precedente era delle 11:27 ----------

beta .......inizio ad EVANGELIZZARE.........:approved:

da cosa nasce cosa... :approved:

cè bisogno di EVANGELIZZARE E CREARE CONSAPEVOLEZZA :)

15. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sabato ti aspetto con la spider che andiamo nella terra di Sacramen!!

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ristrutturazione? Non Ricostruzione? Io direi... Rifondazione! ;)

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    La grande specificità del linguaggio pittorico impressionista sta nell'uso del colore e della luce....:D

NELLA MIA SPECIFICA OPERA IN OGGETTO...:rotfl:

ABBIAMO IL COLORE CHE EMERGE DAL GRIGIO....

IL GRIGIO AL MOMENTO è IN MAGGIORANZA....

BETA NE HAI DI COSE DA IMPARARE DALLO ZIZZI ..

20. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    ZZTOP :campione::campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina