1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Io..........

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da beta, 6 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alpha

    Alpha Bannato

    Finalmente hai deciso di entrare nella cerchia dei miei adepti :approved:.
    Ci manca solo la cerimonia di iniziazzione, la quale consiste in una sonora batosta dal sottoscritto :sisi:
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    molto volentieri...
    piu prendo batoste dai marci piu immagazino energia marcia per salire di classifica


     
  3. Alpha

    Alpha Bannato

    Vedo che hai messenger, se vuoi continuare a disquisire con me mi puoi aggiungere ai contatti, ti concedo questo enorme onore ed onere...
     
  4. beta

    beta Bannato

    Finalmente un altro marcione,CHE BELLO..........!!!!,NOI SIAMO QUELLI CHE SANNO GIOCARE A PING-PONG,NN GLI ALTRI CHE SUNDANO 7 CAMICIE PER POI PERDERE MISERAMNTE LA PARTITA,NOI PALLETTARI MARCI COMANDIAMO IL GIOCO....:metal: :metal: :metal::metal: HAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SPERO DI INCONTRARVI A TUTTI PER FARVI CAPIRE LA NOSTRA FORZA E DARVI UN ASSAGGIO DI QUELLO CHE SAPPIAMO FARE,NN NE AVETE NEPPURE IDEA.........ANZI VI DO UN CONSIGLIO,SE DOVETE GIOCARE CON NOI METTETEVI IL PANNOLINO........
     
  5. Alpha

    Alpha Bannato

    Ho visto la tua firma, ma qualcuno te lo ha detto che esistono anche le lisce o ti hanno tenuto all'oscuro di tutto....
     
  6. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Siii come no.. di fatti i campioni mondiali sono tutti pieni di gomme marcie vero?No ma il vostro ragionamento non fa una piega...Solo conosco giocatori attaccanti in top spin che sanno cosa vuol dire anticipare la palla e vanificherebbero tutta la vostra fatica da fuori legge del tennis tavolo.. quando sarete fra i primi 100 in Italia vi stringerò la mano e vi dirò avevate ragione le marce convengono!!ma non credo che questo averrà mai:Prrr:
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    liscie?cosa sono le liscie?
    ho anche le mutande puntinate :rolleyes:

    non per nulla mi chiamo Dr.Pimple


     
  8. Alpha

    Alpha Bannato

    Ma che fuorilegge del tennis tavolo, mica siamo nel far west, che cavolate spari...
    Poi ho già scritto che faccio in casa anche colle fresce altamente tossiche e velocissime, altro che effetto catapulta della butterfly, con le mie colle l'avversario vede solo una scia e deve andare a raccattare la palla, come farai te appena ti incontrerò :sisi: ...

    p.s. Non vi ho detto che anche i telai li faccio in casa e sono spessi come tavoli.
    Tanto li avversari non mi dicono nulla e se parlano scoppia la rissa infatti nell'ambiete tutti hanno paura di me e mi chiamano la bestia disumana.
    Io non vado oltre i limiti, li frantumo :king:
     
  9. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per me ti buchi
     
  10. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Che persona boriosa che sei!!!Tu si che hai capito tutto dalla vita!!Violento e barone attento però chi si loda si imbroda!!!poi tutto sto marciume e sta velocità che ricerchi devi essere anche in grado di controllarla..cosa che dubito fortemente
     
  11. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI


    peccato...che non ti conosco bestia disumana..pecccato ke nn sei qui in puglia..............
     
  12. Alpha

    Alpha Bannato

    Perchè peccato, guarda che dovresti essere contento, perchè se no vivresti con la paura di incontrarmi e ti saresti già ritirato :sisi:
     
  13. Alpha

    Alpha Bannato

    Ma che mi buco, ha parlato quello che come nick ha una bestia mitologica, vola da altre parti drago....
    Ma lo sai che sono anche un cacciatore di draghi???
    Te lo dico perchè se sei un drago vero dovresti avere paura perchè ti faccio il culo...

    p.s. Ma da quando in qua i draghi giocano in difesa???:confused:
    Credevo fossero degli attaccanti di sfondamento....
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Alpha sei uno spasso!!!!!!:approved:
    Potevi arrivare prima a farci fare due risate!!!!
    Mancava un megalomane come te! ehehe! più vai avanti e più è bello leggere i tuoi post!!!
    Comunque per la cronaca le trattate, anche se fatte bene, le so riconoscere...
    Comunque buona serata, ti auguro di scrivere anche stasera e stanotte una valanga di cavolate, così domani o dopo, se sono triste, me le leggo e mi tiro su il morale!!!
    Grazie!:banana:
     
  15. Alpha

    Alpha Bannato

    Grazie a te, ma guarda che non penso che la riconosci la mia trattata, a parte qualche piccola imperfezione tipo:
    _Un puntino ogni centimetro e mezzo
    _Macchie di olio in ogni dove
    _Tirata come una bestia tanto che con una gomma ne vengono fuori tre o quattro
    _Odore di trielina pura e bollazza di aria al centro
    _Puntini lunghi mezzo centimetro
    A parte queste piccole imperfezioni che spero di aggiustare le mie puntinate sono anti-sgamo :approved:.

    Ma stai scherzando!!! Guarda che non sono mica fesso i trattamenti li camuffo così bene che tra la mia e la tua puntinata un giudice squalificherebbe te :Prrr:
     
  16. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ...più che cacciarli mi sa che te i draghi li vedi agli incroci delle strade (sono semafori comunque...:D )

    bisogna darti però atto che con i tuo sproloqui stai tenendo banco da un pò di
    tempo, quantomeno ci fai ridere..bravo:approved:

    ps

    i draghi giocano in difesa perchè probabilmente non sanno attaccare...ti assicuro
    però ,che senza essere un fenomeno, i puntinari più sono marci e + mi eccitano
    ( io sono per il libero arbitrio dei materiali) e qualche scalpo famoso l'ho legato alla
    mia cintura,pardon alla mia ala:Prrr: )

    ciao caro
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Do Not Feed The Troll

    Ragazzi... lo capite che questi qui sono dei Troll? O comunque si stanno comportando come tali?
    Se non sapete di cosa parlo leggete QUI .

    Piccolo Riassunto:

    Un troll, nel linguaggio di usenet e dei newsgroup, dei forum e delle chatroom di ogni natura e argomento, è un individuo che inserisce messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, ma comunque tali da irritare gli altri utenti e disturbare il normale scambio di messaggi e informazioni generando discussioni inutili, scambi di insulti, polemiche sterili e riempiendo così il forum (o il newsgroup o la chat) di messaggi inutili e fuori tema, diminuendo l'utilità del forum stesso e disincentivando gli altri utenti dal frequentarlo.

    Per favore DO NOT FEED THE TROLLS.

    Per Alpha e Beta, siete i ben accetti se la smettete di comportarvi da Troll.
     
  18. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI



    te li faccio saltare i tuoi skifosi(perkè trattati...)puntini.........
     
  19. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    e so io come...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  20. Alpha

    Alpha Bannato

    Ridi ridi che dopo aver preso dal sottoscritto una bella mazzata a tennis tavolo ti passerà la voglia di replicare ad ogni mia affermazione :metal:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina