1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Io..........

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da beta, 6 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sai Dr.Pimple, non sapevo di essere superficiale!!!! ehehe, sti marcioni non hanno nè senso dell'umorismo nè misura delle proprie capacità! Non hanno compreso il vero senso del mio intervento, nonostante sembra che il cervello un po' gli funzioni....
    Ma avevano proprio bisogno di venire sul forum a rompere le scatole? perchè non hanno fatto un forum loro, del tipo " IO E LA MIA TRATTATA, STIAMO SULLE BALLE A TUTTI MA CHI SE NE FREGA? "
    Comunque mi sa che un pò di puntini glieli porteresti via a pallate tu, Dr.Pimple, avendoti testato personalmente, così come sai che con me sotterrerebbero tutto... ma non spiegamogli come, tanto non capirebbero! E loro che sperano di mandarmi in fumo il cervello... han sbagliato proprio cliente! Non sanno che adoro i puntinari nullafacenti come loro! ehehe
    E poi, come farei ad incontrarli, visto che dovrebbero qualificarsi dal 4° che non potrebbero disputare perchè squalificati? mah...
    Vabbè, lasciamoli parlare, in fondo c'è la democrazia...
     
  2. Alpha

    Alpha Bannato

    Guarda che se butti giù il tavolo tirando una botta non so se il punto vale :Prrr: ...
    Poi la pallina la devi vedere per tirare come dici te.
    Sto ideando perlappunto una puntinata che tira forte più di una liscia pur essendo storta come una trattata, speriamo in bene...

    p.s. Qualora l'esperimento riuscisse mi piacerebbe provarla proprio contro di te, così poi vediamo chi scardina il tavolo...anzi butto giù la palestra intera :approved:
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    L'importante è credere nelle cose che si fanno, giusto? Se tu credi davvero in quello che dici, buono per te! Solo non pensare che è sufficiente sfoderare due gommacce sporche e puzzolenti per diventare ottimi giocatori: quelle aiuteranno sicuramente a vincere anche con gente brava, non lo mette in dubbio nessuno, ma le mazzuolate, senza tattica e senza un vero e proprio gioco che non sia il "butto di là una pallaccia e vediamo", vedrete che, giocando con gente un po' bravina, arriveranno di sicuro.
    Poi, contenti Voi... io in questa inutile e stupida discussione ho già perso troppo tempo, tanto è inutile parlare con chi non conosce cosa è lo spirito sportivo:tsk:
     
  4. Alpha

    Alpha Bannato

    Vi fate portavoci del cosiddetto "spirito sportivo", ma chi vi dice che noi non ne abbiamo più di voi che magari incollate di fresco con colle fatte in casa o usate puntinate che solo per il fatto di avere un marchio approvato ittf vi fanno pensare di essere dalla parte del giusto e del "normale".
     
  5. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    il regolamento di gioco, quello che impone (piaccia o no) l'uso di materiali omologati, non modificati. Lo stesso regolamento che tende a dividere il lecito dall'illecito nel mio sport ...nel tuo non so
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sicuro che non ne avete di spirito sportivo, vi vantate di vincere violando le regole che sono alla base dello spirito sportivo stesso! almeno ve ne steste zitti e vinceste in silenzio con i vostri mezzucci da quattro soldi! Io quando vinco so di non rubare niente, fossi in voi mi sentirei un po' subdolo ad ogni vittoria... non troverei il modo per gioirne. Ma si sa che ognuno è fatto a suo modo...
     
  7. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... mi sà che così fate il loro gioco però:tsk: ...
     
  8. koji 2

    koji 2 Nuovo Utente

    Mi fate ribrezzo...(alpha-beta)non so come voi facciate a divertirvi in una partita di ping-pong,io mi annoierei a morte stare li sul tavolo senza muovere le gambe e prendere pallina sempre subito dopo il rimbalzo,senza mai tirare un top o un taglio,bah se vi divertite voi.........
    cmq bleah!!!!
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ahahah, ma dai ragazzi, vi rendete conto che si sta (o stanno) divertendo a sfotterci un pò allegramente? non cedete ai provocatori, resistete, stanno provando a vincere trattando anche sul forum! dai chi se ne frega, a me fanno divertire, in fondo sono dei simpaticoni! :birra:
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    la pallina la vedo la vedo tranquillo,
    bella idea quella della puntinata piu veloce della liscia, poi quando ti arriva una sassata da bloccare, la boccia sfiora il soffitto


     
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Nerdpong e Musicalle, c'avete ragione!
     
  12. Alpha

    Alpha Bannato

    Non ti preoccupare che so il fatto mio :Prrr:...
    Sono sicuro che la palla non la vedi neanche se faccio sul serio :sisi:
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap: :clap:



     
  14. Alpha

    Alpha Bannato

    Ma che squalificati! Non ci becca nessuno anzi mi sa che se ci incontri non ti accorgi di niente neppure tu e torni a casa dopo una sonora lezione di tennis tavolo :metal:
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sei uno spasso

     
  16. Alpha

    Alpha Bannato

    Applaudi pure che se ci becchiamo non avrai scampo :Prrr:
     
  17. Alpha

    Alpha Bannato

    Lo so sono il RE :king:
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sei il dio del marcio..

    qual'è la tua tattica? illumnami please


     
  19. Alpha

    Alpha Bannato

    Ei guarda che il mio nome si scrive con la maiuscola...
    La mia tattica è non fare capire un ***** all'avversario e poi non ve l'avevo detto ma io so usare anche le lisce incollate di fresco con collacce fatte in case da me :banana: .
    In realtà gioco quasi sempre con una liscia incollata ed una puntinata trattatissima e solo a volte con due puntinate.
    Con la liscia tiro come un demonio e spacco tutto e con la puntinata non faccio capire una mazza all'avversario :sisi:

    Hai capito Casta, altro che terza qui ci manca poco che divento il campione italiano:campione:
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    cavolo hai tutto il mio rispetto,

    mi inchino a lei Sire


     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina