1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Io nascondo la pallina dietro i capelli e faccio punto...

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Giando, 3 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Apprezzo il tuo intervento!
    così come coloro che mi hanno quotato!
    ciò che ha espresso il Barba è la sintesi di ciò che ho detto io;

P.s. a Giando: è ovvio e sottointeso che non conoscendoti ho solo fatto un esempio!

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ho valutato con estrema attenzione se rispondere o meno a questa discussione. Ho deciso di farlo perché reputo questo forum democratico e ritengo sia giusto che anch’io dica la mia.

Quoto senza alcun dubbio l’intervento di tspbamboo e di Atletico Barba.

Giando non ce l’ho con te anzi è ammirevole la passione che dimostri di avere in questo sport. Solo che determinate tue discussioni e/o risposte mi sono sembrate eccessive per la qualità di questo Forum.

Chi sono io per dire questo? Nessuno. Non sono una pongista agonista e purtroppo per motivi di salute, avuti in passato, non posso più praticare determinati tipi di sport.

Ho iniziato questa mia avventura in questo forum sicuramente sbagliando…scrivevo troppi OT. Ma non lo facevo con cattiveria, lo facevo perché non avevo ben capito le regole di questo forum.
    Riporto un esempio banale: quando si acquista un cucciolo se non lo si educa continuerà a combinare disastri. Sono stata “educata†e posso permettermi di dire che ho imparato la lezione.
    Forse tspbamboo è stato poco diplomatico nei tuoi riguardi , ma ha esclusivamente espresso una sua opinione con estrema sincerità. Come sempre denota in tutti i suoi interventi.
    Reputo, altresì, che avere Giorno come amico sia una tua grande fortuna Giando. Può risponderti a viva voce ai tuoi mille quesiti ed anche e soprattutto spiegarti le regole fondamentali del suo forum.
    L’ho scritto molte volte è bello ridere, scherzare e “inventarci†alcune volte discussioni banali per sorridere anche nel virtuale, ma un forum sportivo di tennistavolo deve comunque restare nel suo habitat naturale e soprattutto chi legge deve trovare risposte serie ai mille dubbi che uno sport può far creare.
    Da parte mia continuerò nelle mie possibilità a leggervi e quando mi è possibile a rispondere se troverò adeguate e corrispondenti risposte inerenti il tennistavolo.
    Cosa mi auspico? Di cercare di andare d’accordo, sempre e comunque con la maggior parte di tutti voi. Cosa che auguro anche a te Giando, sei un ragazzo intelligente nessuno lo ha mai messo in dubbio, sforzati, se ti è possibile, di reprimere un pochino i tuoi istinti. Ce l'ho fatta io...vuoi non riuscirci tu??
    Auguri per tutto, sinceramente. Sunnie

p.s.: e la pallina ...ma tirala fuori sta pallina!;)

3. Dan

Dan Utente Attivo

Se mi posso permettere di intervenire brevissimamente,quoto innanzitutto
    Giorno quando dice che la ragione sta un po' da entrambe le parti.
    Se Giando apre un thread,lo fa senza offendere nessuno e ponendo semplici domande, e c'e' anche una sola persona che vuole rispondergli e intervenire,allora il thread e' stato aperto a ragione e non a torto.
    Se a me il thread non piace,vado a leggere altrove.
    Detto questo ci tengo a sottolineare che la corretezza e l'educazione di tspbamboo non sono minimamente in discussione(come invece ha scritto qualcuno sopra): ho avuto modo anche io di discutere con tspbamboo,talvolta esprimendo opinioni discordi,e mi e' sembrato un utente assolutamente corretto e...

...anche molto simpatico:rotfl:

Quoto anche sunnie:approved:

4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Và bene, mi sforzerò di più per cercare di aprire solo discussione di interesse collettivo.
    Non ho voglia di discutere con nessuno, ma se alcuni la pensano in un certo modo trovo atteggiamento maturo fermarmi a pensarci un pò su:approved:

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Questo ti fa onore!

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bravo Giando!:) :birra: :birra:

7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Alleluia...:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina