1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"io ci sto" ... Associazione Giocatori

Discussione in 'Associazione Giocatori' iniziata da adygoro, 30 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Piantala e accetta il rimbrotto quando ci sta.

    Risalga a bordo cattso!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Un utente esperto del forum sa che deve leggere attentamente prima di rispondere, perchè parlare scrivendo non è come parlare quando si è di persona, e bisogna stare attenti soprattuto se si vuole rispondere come ha fatto lui. La cosa che mi dispiace è che proprio senbra non ci possa essere dialogo. Io ci provo ma deve esserci la volontà anche dall'altra parte. Magari di persona sarebbe diverso, ma purtroppo qui non si è di persona.

    EtaBeta, ma chi sei il compagno di classe che giustifica l'amico ripreso dalla maestra?! ZZTop se vuole può rispondere da solo, se l'ho fa annunciando l'ennesimo abbandono, invece che rispondere in maniera pacata come mi impegno a fare sempre io, non ci posso proprio fare nulla... ovvio che anche per me sarebbe più facile rispondere a caratteri cubitali e in technicolor, ma se lo facessimo tutti cosa diventerebbe il forum? Ah si lo so! Facebook! La patria del non contenuto.

    Qui invece io ci provo, ci metto le mie competenze tecniche informatiche, il tempo, e i soldi (visto che siamo in rosso) e mi aspetto che gli utenti ci mettessero un po' di contenuti. Invece proprio quelli che partecipano al forum di più e potrebbero metterne scrivono cacchiate, litigano tra di loro, o puntano il dito su chi scrive in "consigli sui materiali" e sul "mercatino" ...e visto che invece sembra che poi nel mondo reale siano persone che si danno da fare questo mi fa girare i maroni ancora di più e se proprio devo dirla tutta, se nel mondo reale sono così bravi, sarò contento se non perderanno più tempo qui dedicandolo, appunto al reale in cui sono più bravi.

    Nello specifico, io credo che le guerre tra "fratelli di goliardia" hanno rotto i maroni, che se le facessero tra di loro. Sono adulti e vaccinati per poter ignorarsi a vicenda qui dentro e se non lo faranno saranno costretti a farlo*... volevi il buffetto? Eccolo: Come rischiate anche tu e Rico60.

    *tecnicamente potrei forzare il fatto che si ignorino a vicenda
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    BETA MA IO HO RISPOSTO AL PROFESSORINO CHE è TALMENTE ACCECATO DALLA LUCE DI TUTTI NOI CHE NON VEDE GLI SPOT PUBBLICITARI DELLA CONCORRENZA, E SI CHE PORTA GLI OCCHIALI
    è RISPAPUTA L'ANTIPATIA CHE HA IL PROFESSORINO NEI NOSTRI CONFRONTI
    è RISAPUTO IL MODO DITTATORIALE CON IL QUALE IL PROFESSORINO GESTISCE QUESTO FORUM CON DEI MODS INESISTENTI E SENZA AUTORITA' IN MODO DITTATORIALE !!! E GIA' LA COSA SUONA DI RIDICOLO !!

    è RISAPUTO CHE NON HA MAI DIGERITO L'UGF IN QUANTO MOVIMENTO CON NON UNA X IN PIU'ì MA 2X IN PIU' ...PER UN LESSO COME LUI !

    è RISAPUTO CHE LUI AMA UN FORUM GRIGIO E LESSO, E DIFATTI LUI SI INTEGRA ALLA PERFEZIONE SOLO COL SILENZIO DEL FORUM !!
    è RISAPUTO CHE LUI IN PARTE è COMPLICE DI QUESTA IMMAGINE DA SFIGATI CHE SI DA COME PONGISTI PERCHè LUI VUOLE UN FORUM DI LESSI , SBIADITI !


    è RISAPUTO CHE NOI SIAMO IN 22 E SIN ORA SOLO 4 HANNO ABBANDONATO IL FORUM
    PERTANTO CE NE SON ALTRI 18 CHE DEVONO ABBANDONARE IL FORUM !


    NELLO SPECIFICO GIORNO è TALMENTE PRESO A FARE LA GUERRA A ZZTOP CHE SI DIMENTICA CHE QUALCUNALTRO USA IL SUO FORUM PER FARE LA PUBBLICITA' DELLA QUALE TUTTI NOI CI CHIEDAMO ...CHE CA zz O C'ENTRA!

    è RISAPUTO CHE SE GIORNO VUOLE UN CLUB ESCLUSIVO ....PUO' TRASFORMARE QUESTO FORUM IN UN FORUM A PAGAMENTO !! COSI ' LA SMETTE ...DI RICORDARCI CHE LUI CI METTE TEMPO E SOLDI , ALLORA NOI DICIAMO LE LETTURE VANNO SU SPESSO MERITO DI ALCUNI UTENTI CHE STANNO SULLE PALLE A LUI ...

    STRANAMENTE L'ADMIN CHE RECLAMA QUALITA' NON INTEVIENE MAI SU DISCUSSIONI ASSURDE CHE CALANO UN VELO DI TRISTEZZA SUL NOSTRO MISERO MONDO ...
    PERMETTE L'APERTURA DI UN CENTINAIO DI DISCUSSIONI SU LA PRIMA RACCHETTA

    ALLORA ZZTOP ACCETTA LA BACCCHETTA IN QUANDO QUESTA NON è CASA MI A E I MIEI GENITORI MI HANNO DATO UNA EDUCAZIONE FERREA E MILITARE

    MA IL SIGNOR ADMIN CI RISPARMIA BAN COME QUELLO A DODESKADEN , E CI RISPARMI ALE SOLITE LEZIONI DI MORALITA' , CHE DATE DA UNO CHE HA DEI MODERATORI SEGREGATI E INCATENATI FANNO MOLTO RIFLETTERE !!
    IN OGNI CASO ....SENTIRO' GLI ALTRI 18 CONDOMINI SE HANNO VOGLIA DI CONTINUARE ...

    AL MOMENTO ABBIAMO DI MEGLIO DA FARE !!

    CI CHIEDIAMO ....MA DOVE E QUANDO
    ZZTOP SI è BECCATO CON ZORRO ?

    DA NESSUNA PARTE ! PERTANTO GIORNO DI CHE ***** PARLI ?
    TU PENSI CHE SE DEVO DIRE QUALCOSA A ZORRO NON ALZO IL TELEFONO E GLIELO DICO ? GUARDA CHE IO NON SON DELLA GENERAZIONE DEI VIRTUALI ....IO CREDO ANCORA CHE " PAR CIULA' BISOGNA METAL DENTAR ! "

    RAGAZZI LASCIATE TUTTI IL FORUM IN MANO A GIORNO !!

    VEDIAMO UN PO' COSA SA FARE !!

    MI RACCOMANDO SU A PARLARE DI PRIMA RACCHETTA !!

    BETA TI ASPETTIAMO AL LAGO , TI SEI VINTO UN GELATO
    QUDINO AMICO NOSTRO CI SENTIAMO AL TELEFONO

    GIORNO ...
    CI FAI TANTA TRISTEZZA !
    MA TANTA !!

    NOI CI SIAMO DIVERTITI ANCHE OGGI !
     
    Ultima modifica: 21 Giu 2013
  4. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A quanto vedo quando sei beccato diventi una tigre, peccato che tu ritenga un errore l'aver bannato chi mi ha offeso, non credo vada bene usare due pesi e due misure anche nell'amicizia bisognerebbe avere una valutazione più oggettiva di certi eventi.
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ENZO DISTINGUIRE PER FAVORE

    DODESKADEN è STATO BANNATO NON PERCHè TI HA OFFESO , MA PERCHè HA RISPOSTO MALE AL PROFESSORINO....è UNA BELLA DIFFERENZA !!!!


    NON CONFORNDERE , QUESTE SOTTIGLIEZZE QUANDO VOGLIAMO ESSERE PIGNOLI NON CI SCAPPANO MICA ... ;)

    QUALCUNALTRO HA DOMANDE ?

    BENE ....SALUTI !
     
  6. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Spero non sia cosi.... in ogni caso mi auguro per te e per tutti che torni il sereno su questo forum e torniamo a parlare di cose costruttive, ma anche a farci una sana risata, quindi se ti è possibile facciamo punto e a capo e ripartiamo ;)
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Abbiamo appena assistito ad una bellissima discussione tecnica che si è tramutata in una "faida interna", abbiamo assistito per anni ad una lotta senza esclusioni di colpi tra due utenti del forum, abbiamo assistito a gente che chiede come rendere il più "marcia" possibile la propria gomma, abbiamo assistito alle più svariate "lezioni" su come si boosterizza una gomma, abbiamo assistito a discussioni che sono si andante in vacca per un eccesso di OT da parte dei "giocherelloni" ma tali discussioni spessisimo sono create dagli stessi "giocherelloni...... cio' che pero' mina più di tutto la credibilità, la leggibilità ed il decoro del forum sono gli interventi sconfusionati dello ZiZZi e della gente come lui.....

    Una storia vecchia, monotona e stancante, una storia che probabilmente in un modo o nell'altro va conclusa.

    Un abbraccio a chi mi vuole male e una pernacchia a chi mi vuole bene
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    E' COSI' !!!

    RIPARTIAMO QUANDO IL LESSO GRIGIO SI RIDIMENSIONA....
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    AVEVI DUBBI ? ...
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quello che ho fatto non è giustificare il compagno di classe ( il quale ha sclerato come suo solito ) ma evidenziare che alcuni presupposti gli danno delle attenuanti: ZZtop stava rispondendo a Zorro e amareTTo ha risposto come se ZZtop si fosse rivolto a lui, tra l'altro mettendo insieme brandelli di frase di ZZtop (farina, mulino) e altri di Zorro (previsioni, "chiedi a.. "). Ciò mi ha fatto pensare che amareTTo abbia confuso i due (cosa che ZZtop non ha compreso, credo).

    La reazione di ZZ è stata eccessiva, e l'ho anche scritto che il rimbrotto ci stava e che doveva accettarlo. Ma i contorni della situazione erano tutt'altro che limpidi.. oltretutto anche amareTTo, pur senza offendere, aveva un tono non proprio conciliante. imho-

    Adesso per favore ripulisci la discussia e andiamo avanti...

    Grazie.
     
    Ultima modifica: 21 Giu 2013
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ovviamente si continua con lo scrivere in maiuscolo, vabbeh.

    Lascio questa discussione aperta (ne ho creata una copia pulita in questa stessa sezione) solamente perchè così gli altri moderatori/consiglieri potranno se lo vorranno intervenire ed in questo modo sconfessare le fandonie scritte da zztop sulla mia presunta condotta dittatoriale nei confronti del resto dello staff.

    @Enzo
    Dodeskaden per il modo in cui sei era comportato nei tuoi confronti era stato ripreso e consigliato di evitare certe uscite, e visto che continuava nel suo modo di comportarsi è stato sospeso, il motivo della sospensione è duplice. Sia per come si è comportato con te sia per come ha risposto ad un moderatore. Io provo sempre a parlare prima di agire, è un mio difetto dare sempre una seconda (terza, quarta) possibilità. Dovrei essere molto più schematico. Sgarri? Ne paghi le conseguenze in pieno e fin da subito.

    Se ci fossero altre persone (con un po' di esperienza in forum) che volessero moderare attivamente sarei il primo ad esserne contento, in questo modo potrei dedicarmi solo alla parte amministrativa e tecnico informatica del sito.

    Attendo la risposta degli altri componenti dello Staff presi in causa da zztop e poi chiudo.
     
  12. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io intervengo di solito solo sul mercatino od in rari casi di plateale necessità, ed onestamente queste tediose filippiche sterili non ho ne il tempo ne la voglia di leggerle, men che meno di intervenire al riguardo... :approved:
    Buon weekend a tutti ;)

    P.S. per quanto mi riguarda si poteva chiudere già tempo fa...
     
  13. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ancora con sta storia dei moderatori....il moderatore e' uno, Giorno, gli altri (me compreso) hanno avuto richiesta, dal moderatore, di consigliarlo quando ritenesse di aver bisogno di altro parere...quindi non è' vero che i moderatori sono "legati" per il semplice motivo che non esistono...anzi, lo dico alla zztop....NON ESISTONO, ok?
    E, per quanto mi riguarda, il padrone di casa ha tutto il diritto di fare le regole a casa sua...se agli ospiti vanno bene, lo vanno a trovare...altrimenti non entrano..mi sembra chiaro.
    A zztop e' stato detto chiaramente dall'admin di non urlare (maiuscolo), di non esagerare coi caratteri dei suoi scritti, di non intervenire nei thread con messaggi incomprensibili ai più (almeno, io non capisco il 50% dei suoi messaggi), e anche più volte..niente, non c'è' verso di fargli rispettare le regole che, volente o nolente, deve rispettare come tutti essendo ospite a casa di un altro.
    Zztop e' liberissimo di pensare che l'ordine imposto dall'admin sia sinonimo di sterilità (mentale), ma a mio modestissimo parere e' tenuto a rispettarlo, se vuole restare in nostra compagnia (e la cosa mi farebbe, personalmente, tanto piacere).
     
    A topspinner piace questo elemento.
  14. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Penso si sia già detto tutto...anzi, aggiungo...1 altra discussione andata in vacca... Strano!
    Mi prendo la pernacchia da QDL e vi saluto
    Firmato...il "non" segregato in piscina a Riva Del Garda!

    P.S. Quello che mi dispiace è che il topic aperto da Ady era costruttivo, ma forse a qualcuno questa cosa interessa poco.
     
  15. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ciao...sono il consigliere di minoranza...come ben sapete non scrivo mai...sono stato temporaneamente sbloccato solo per difendere il Supremo Nerd...in realtà quello è un *****.....un ****....**********.......nooo...non mi rinchiudete di nuovooooo....
     
    A TiborKlampar e topspinner piace questo messaggio.
  16. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Caro amico ti scrivo........
    ZZ come hai potuto constatare di tuo pugno, da quando sono entrato nel forum, anche se non ho avuto il piacere di conoscerti di persona, cosi' come è successo anche con Eugenio, ho subito stabilito con te una sorta di "natural feeling", perchè il tuo modo di proporti, originale e a volte "strampalato", spesso celava dei sensi da cogliere paragonabili a quelli di un quadro "cubista".....piccoli frammenti da unire per cogliere un grande significato.... a volte sei semplicemente e assolutamente astratto...almeno per le mie capacità intellettive...ma a gusto mio , sei sempre andato bene e cosi'.....
    Finora non ho proferito verbo perchè non mi piacciono questi scontri, che credo celino vecchi rancori, accumulati non sò dove, ma mi sento solo di poter dire che ci voglia, a prescindere, rispetto per i lavoro di GIORNO e di tutti quelli che tengono in piedi il forum... ci stà sicuramente discutere...in fondo questo posto è un microcosmo di quella che è la realtà che ci circonda....fatta di gioco...concretezza...a volte discussione...a volte rabbia.....
    credo nessuno pretendi un forum "perfetto"....ma di contempo alziamo l'asticella del rispetto.....lo meriti tu....lo merita Giorno...lo merita chiunque si fregi del titolo di "essere umano".......
    Vi porgo a tutti un inchino da Matador e perdonate l'intervento.
    EL MATA:)
     
    A enzopacileo, Giorno e topspinner piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina