1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"io ci sto" ... Associazione Giocatori

Discussione in 'Associazione Giocatori' iniziata da adygoro, 30 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non iniziamo con i numeri chiusi... Tutti in campo e se rivoluzione deve essere che rivoluzione sia !!!
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ady ha lanciato il sasso.. e il forum è il luogo giusto per saggiare il terreno. Tutti sappiamo che il movimento non è tutto qui. ;)
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    gentilissimo utente beta , lei lo sa noi siamo qua per scatenare a volte i polveroni e per mettere le dita nel naso per togliere anche quei pochi capperi rimasti !
    lei lo sa vero ?
    MI RACCOMANDO SE DI BASE SI PARLA......
    NON PROMETTIAMO I LEGO .....
    poi ai cosiddetti giocatori elitari di quei quattro sgangherati che scrivono qua gliene frega na pippa...
    loro hanno il loro " mondo " noi il nostro ....

    QUESTO DEVE ESSERE UN MOVIMENTO DI SGANGHERATI !!
    OBBERO IL 90 % DEI TESSERATI !!

    PRENDIAMOCI IL CARROZZONE CHE NOI NUMERICAMENTE RENDIAMO TALE !!

    VIPS ? NO GRAZIE !



    [​IMG]
     
  4. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    ZZ , non intendo affatto "numeri chiusi". Dove avrei parlato di numero chiuso?
    Il mio pensiero è: se fai la conta, e conti solo ca. 20 seguaci, non ti scoraggiare. Tanto non ti seguiranno da subito molti di più. Ma quei venti possono e devono generare altri 20 e altri 20x20x20x20 in ogni regione.

    Parli di rivoluzione .... beh per la più grande rivoluzione della storia umana ci fu uno che scelse di partire con 12 seguaci (compreso il traditore, che certamente non mancherà anche nel nostro caso... sai i 30 danari). Chiamalo numero chiuso...
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro AMARETTO
    Sei parecchio in ritardo con le previsioni...

    E per chi non avesse capito, chiedere al DRAGO ROSSO...

    ZORRO :cool:
     
  6. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Chiaro che non è o sarà tutto qui, ma questa dovrebbe essere la bacheca per tutti, alla luce del sole. Se la gente è a conoscenza di quello che bolle in pentola, capirà se vorrà o potrà condividere il movimento senza rischiare di essere invece strumentalizzati da un tiranno più buono che intende sostituirsi ad un despota egoista!
    Solo se è rivoluzione vera si potrà sperare di cavalcare la base.
    E la rivoluzione vera è: ORGANIZZAZIONE e competenza.
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale


    :D

    Tri don, fan al mercà da saronn :cool:
     
  8. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Ciao Zorro, io non faccio previsioni, non ne ho la competenza.
    Ho semplicemente commentato i numeri dell'elenco stilato da Eta Beta.
    Ma anche se fossero 200 non sposterebbe l'ago della bilancia.
    O si comincia a pensare e ad agire in modo compiuto oppure il tutto si esaurisce con un travaso di bile (come da tanti anni a questa parte) e il burattinaio di Castel continuerà indisturbato nella sua opera e poi, stai sicuro, proseguiranno i suoi solidali che prenderanno il posto dopo la sua ascesa ad poltrona VIP.
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    spiegati bene cosi' almeno la gente capisce ... capisce anche che a quanto pare hai finito la farina al mulino......
     
  10. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Non capisco una mazza di quello che dici... farina ... mulino ..chiedi a caio e sempronio.. previsioni ...
    Non so a cosa o a chi ti riferisci, ma a questo punto mi sgancio.
    Non mi interessa dibattere con te o altri su cose al 99,9% equivocate o dovute a mancanza di conoscenza del "vostro" mondo.
    Va bene un po' di folclore ma poi ci vuole sostanza nelle cose, e vedo che qui non ce n'è poi tanta.
    Si fa una fatica boia a capire in genere il vostro linguaggio cifrato.
    Quasi vi beaste della complicità derivante da anni di frequentazioni dentro e fuori dal forum.
    Si deduce che a molti non interessa realmente coinvolgere la più ampia platea possibile. Parlo di persone a tutti i livelli che, anche come me, per vari motivi non sono specializzati in forum o storia del Tennistavolo italiano, ma che hanno la passione di praticarlo e/o di farlo praticare.
    No, no, tutto troppo contorto e insulso.
    Sembra che i più intendono in fin dei conti semplicemente chattare.
    Scusate l'intrusione, ma continuo a fare il bene del Tennistavolo a modo mio e magari senza farina (c'è un sacco di roba che si può fare senza farina).
    Purtroppo devi aspettare il prossimo malcapitato per mostrare la tua frusta ... Zorro.
     
    A topspinner piace questo elemento.
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    SCUSA STIAMO PARLANDO CON TE ?
    TUTTO SOMMATO ORA LE PALLE CE LE STAI FACENDO GIRARE UN ATTIMINO !

    E QUESTA è SENZA MEZZI TERMINI !

    PS SE NON PARLIAMO CON TE NON IMBEGOLARTI IN COSE ..." PIU' " GRANDI DI TE E DEL TUO COMPRENDONIO ...

    BETA PER FAVORE TOGLIMI DALLA LISTA !

    O LUI O NOI!!!

    PS ZORRO ...LA SUA FRUSTA LA PUO' USARE SOLO SUI SUOI 30 E PASSA PERSONAGGI DA CIRCO !

    PUOI ILLUSTRACI COSA STAI FACENDO PER IL BENE DEL TENNISTAVOLO ? COSI' ALMENO SAPPIAMO CON CHI ABBIANO L'ONORE DI CHATTARE !!
     
    Ultima modifica: 20 Giu 2013
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @AmareTTo: giusta la tua riflessione su tiranno e despota. Ma vedi, il coordinatore naturale dell'iniziativa è Ady, e non da oggi se vai a vedere. Ady mi ha sottoposto una bozza di lettera che vorrebbe sottoporre alla sottoscrizione di tutti, in merito a rappresentanza (presente e presunta ) e democrazia. L'ha fatta leggere a me perchè correggessi qualche sfumatura vernacolare. :D
    Credo che Ady stia considerando tempi e modi per renderla pubblica. Ciò non significa che Ady sarà il portavoce o il deus ex machina ma per possibilità temporale, per temperamento e conoscenza a 360 gradi del movimento, credo sia la persona più adatta ad interloquire con l'establishment federale. Questa è solo la mia opinione.
     
    Ultima modifica: 20 Giu 2013
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Una ulteriore considerazione ad amareTTo: sembra tu abbia risposto come se ZZtop e Zorro fossero la stessa persona. Svista o che altro?
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questa è di una bassezza inaudita, oltre a ciò stai seminando zizzania! Se sei interessato ad aderire all'iniziativa bene, altrimenti abbiamo altri "luoghi" dove "tirare di spada" .
     
    Ultima modifica: 20 Giu 2013
  15. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    E' iniziata l' ottava stagione del LECCHINO D' ORO :banana:
    Chi sarà in grado di detronizzare il CAMPIONE :hail: degli ultimi 7 anni?

    Non è ancora giunto il momento di dare a Cesare quel che è di Cesare.
    Ogni cosa a suo tempo...

    Allerta AVVOCATI e NOTARI e dì pure loro di disdire le ferie.
    Sarà un' estate di PASSIONE... [​IMG]

    ZORRO :sisi:
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Capito ZZ? E' UFFICIALE! TI STO LECCANDO!

    Funziona così, lo sappiamo. Se una scorrettezza non è rivolta a te , fai finta di nulla.. altrimenti passi per lecchino..

    Adesso però.. utente ZORRO, si accomodi.
     
    Ultima modifica: 21 Giu 2013
    A ZZTOP piace questo elemento.
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl: A TUTTI E 22 ?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi sa che dovresti parlare al singolare sai? A me AmareTTo non fa girare un bel niente e come a me penso a tanti altri, anzi sono contento che partecipi parlando in maniera comprensibile per tutti, quindi vedi di moderare i termini e di trasformare la tua passione in qualcosa di più utile qui sul forum nel virtuale allo stesso modo di come stai già facendo (e ne sono contento) nel concreto del reale.

    AmareTTo sta parlando in maniera educata e senza cercare di sovrastare nessuno sta provando a partecipare al forum e ne ha egual diritto come TUTTI gli altri.

    Riassumo: Se vuoi continuare a partecipare al forum, e a me piacerebbe che lo facessi, le condizioni sono queste come per tutti gli altri utenti. Nessuno sovrasta gli altri e si parla in maniera comprensibile per tutti quindi senza andare a fare rimandi continui alla storia dei blog e del forum stesso che nessuno è tenuto a conoscere. Scegli tu.

    Questo mio messaggi, ovviamente, vale per tutti gli utenti e non solo per zztop.

    Se hai qualcosa da dire ad un utente fallo in maniera privata, grazie.

    Tornando in tema:
    Ovviamente mi metto anche io lista come anni fa risposi alla prima "adunata" e come all0ra confermo che do disponibilità di spazio (come è sempre stato) qui sul forum con sezione e magari anche qualche pagina dedicata ed in vista così da dare la dovuta visibilità all'iniziativa.
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    abbandono il forum !
    414 mi piace
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Giorno, aldilà del giusto rimbrotto c'è stata anche da parte di amareTTo ina certa leggerezza nel quotare. Ha risposto a ZZ e contemporaneamente a Zorro. Ció ha infiammato mister Tanica che ci mette poco.
    ;)

    Io credo vada stigmatizzato per par condicio l'intervento a gamba tesa di Zorro, non tanto nei miei, quanto nei confronti di ZZtop.

    So che nella tua salomonicità non rsparmierai un buffetto anche al sottoscritto. :D

    Intanto aggiorno la Masaniello's List. :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina