1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

io a terni ne ho viste proprio tante

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bacio95, 29 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e queste mie notizie personali.. come trapelano??
    e quelli che ce stanno a provà con mia figlia allora??
    :nono:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Alessandro sei il solito dispettoso. Se il nick é bacio 92 allora uno pensa a Federico. Se avete un solo pc potreste logarvi lo stesso dando 2 indirizzi e-mail diversi. Quindi eri ammalato solo tu? Tra quindici giorni, a Terni, ti faccio ammalare io...di pizzicotti!!!!:p
    Riguardo l'episodio che vede protagonista padre e figlio, quello che dici riguardo le confidenze che il ragazzo ti ha fatto, sono molto più gravi del ceffone dato d'impulso. La federazione deve intervenire. Gli arbitri dovrebbero refertare le dichiarazioni dei testimoni anche se dicono di non aver visto nulla. Se le violenze continuano anche tra le mura domestiche si tratta di premeditazione e continuazione del reato perchè in Italia la violenza sui minori, fossero anche i propri figli é un reato. Può non esserlo se un figlio trasgredisce gravemente e d'impeto ti scappa un gesto di cui poi ti pentirai. Ma se a casa ti aspetta la seconda dose è GRAVE GRAVE GRAVE.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina