1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

interruzione per pallina che entra in area di gioco da altro campo

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da cino, 22 Dic 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Dic 2019 ---
     
  2. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    non cominciamo a spinge', non guardate me perchè parlo parlo ma unn'ho voglia di fà niente:p

    buon anno a tutti
     
    A tOppabuchi e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  3. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Purtroppo far arbitrare i giocatori è la migliore alternativa, quando si tratta dei tornei, perché fra gironi, fase eliminatoria ed eventuali tabelloni di consolazione, si finirebbe con ridurre il numero di partite.
    Quando arbitro il mio modus operandi è limitarmi ad un segnapunti in caso di accordo di entrambi i giocatori, altrimenti decido io incondizionatamente.
    Non sapevo che si potessero dare penality point anche da arbitri non professionisti, lo terrò in considerazione per chi si diverte a coprire i servizi
     
    A Renaga piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina